Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    30/06/2015    4 recensioni
Allora ragazzi... eccomi di nuovo qui... molti di voi (anche per messaggio privato) mi hanno fatto capire che la storia che avevo pubblicato poco fa non è piaciuta. Ho deciso quindi di cancellarla e di postare quest'altra che adesso ho iniziato. Come argomento principale ha sempre l'amore che nasce fra il nostro amato attore Orlando Bloom ed un nuovo personaggio. Emily come nella storia precedente. Il primo capitolo vi sembrerà all'inizio uguale a quello dell'altra storia, ma non è così. Il titolo è sempre uguale, ma fa eccezione il rating, ed i generi. Spero che anche qui qualcuno venga a recensire! Potete dirmi tutto quello che volete (non di offensivo però XD) come sempre non vi dico niente sulla storia, ma solo l'argomento principale, perché ho iniziato adesso a scriverla. Ringrazio tutti voi in anticipo, e vi invito ad entrare a leggere! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciaooo e buona lettura!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

La suoneria del mio cellulare mi fa ridestare dal profondo sonno in cui ero sprofondato appena ero arrivato a casa. Senza neanche vedere chi è prendo il cellulare e me lo porto all’orecchio.

“Pronto?” risposi con la voce ancora impastata dal sonno.
“Orlando sono Clara! Non dirmi che stavi dormendo?”
“Inutile mentire…”
“Ti sei stancato per così poco oggi?””
“Si…”
“Ok, cambiamo discorso. Mi hanno chiamato altri presentatori per avere una vostra intervista domani sera. Posso accettare?”
“Per me si. Sono libero, ma devi chiedere anche a Emily”
“Nah… non c’è ne bisogno. Accetterà di certo!”
“Si, ma per sicu….” Troppo tardi ha attaccato. Sono troppo stanco, e così torno a dormire.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena uscita dalla mia ennesima doccia della giornata, il mio cellulare inizia a squillare. Mi avvolgo velocemente nel mio accappatoio ed esco per rispondere.

“Pronto?”
“Emily! Sono Clara!” la sua vocina squillante già non mi piaceva.
“Cosa c’è?”
“Domani sera tu e Orlando avete un’intervista all’Ellen show! Questa volta vestiti elega…”
“No! Ma dico sei impazzita! Ti ho già detto che mi devi avvertire prima di accettare! Anche io ho le mie cose da fare sai! Domani sono impegnata tutta la giornata! Annulla tutto!” la interrompo.

Questa volta l’ha fatta grossa! Io le avevo già detto che doveva prima chiamarmi! Domani io ho la presentazione del mio nuovo profumo, e la sera devo andare a posare per un nuovo intimo! La odio quando fa così! Se fossi solo un po più cattiva l’avrei già licenziata!

“Ma non posso disdire ora mai! Su internet c’è già la notizia che domani andrete li, e…”
“No, ho detto di no!” le attacco così il telefono in faccia.

Me ne torno in bagno ad asciugarmi i capelli. Vado avanti allo specchio e vedo la mia espressione corrucciata dalla rabbia, che dopo poco sparisce perché scoppio a ridere dalla buffa faccia che avevo fatto. La risata però durò poco perché mi ricordai quello che aveva appena fatto la mia manager. Si, ma se poi domani non ci andavo, che figura avremmo fatto? No! Non mi interessa! Clara ha sbagliato, e lei ne paga le conseguenze. Si, ma Orlando? No, ma adesso perché sto pensando a lui? Uff… sono ormai le sette di sera, e preferisco andare a dormire presto invece che pensare a queste cose. Mi metto il mio pigiama di seta pura e mi lascio cadere nel mio letto. Finalmente mi posso riposare e rilassarmi. Subito dopo cado fra le braccia di Morfeo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La suoneria del mio cellulare mi fa sobbalzare nuovamente dal letto. Devo imparare a spegnerlo quando vado a dormire, oppure togliere la suoneria. Proprio come poco prima, prendo il cellulare portandomelo all’orecchio senza vedere chi è!

“Orlando!” Mi urla con voce squillante la mia manager.
“Clara! Che diamine ti urli!”
“Ho un problemino!”
“Ahh… dimmi” sospirai rumorosamente.
“Ho fatto un guaio con Emily! L’ho fatta arrabbiare ed adesso non mi risponde più! Non so che fare!” sembrava uscita pazza.
“Calmati! Racconta cosa è successo”
“Io ho confermato la vostra intervista domani sera senza neanche chiederle se lei era libera. Lei si è arrabbiata con me, e mi ha detto che io non la prendo in considerazione quando si tratta di affari che la riguardano, e quindi ha detto che domani non verrà perché è impegnata. Ho chiamato all’Ellen show per annullare, ma non hanno accettato. Adesso non so più che fare! Non che se ci parli tu con lei cambierà idea?”
“No Clara, ma che cazzo dici! Se è impegnata non può disdire i suoi appuntamenti per aiutarti. Non posso chiederglielo. Chiama e dici che non ci presentiamo!”
“Se ci vai solo tu invece?”
“Ma dico sei impazzita? Mai e poi mai! Digli se spostano lì intervista, altrimenti non ci presentiamo!”
“Si, ma aspetta un sec…”
“Buonanotte!” e le attacco il telefono in faccia.

Emily ha ragione, anche lei ha la sua vita. Non è giusto che Clara ha accettato prendendo in considerazione solo me. Ok, adesso spengo il cellulare e torno al letto. Non ho intenzione che qualcuno mi svegli nuovamente nel più bello del sogno.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La luce che filtra dalla finestra mi sveglia in un tempore molto piacevole. Mi sveglio molto rilassata! Non sono andata quasi mai a dormire così presto, ed adesso svegliandomi alle sette, ho dormito per ben 12 ore! Mi alzo è vado in cucina ancora col pigiama. Do il buongiorno alla mia cuoca personale, vedendo che mi aveva già preparato un abbondante e golosa colazione. Mangio la prima cosa che mi cade sotto mano. Briosh ripiena di Nutella! Mhh…. La dieta la mattina non è importante, poiché la colazione è il pasto più importante della giornata.

“Sally hai superato te stessa!” dico alla mia cuoca.
“La ringrazio signorina! So che la nutella le piace molto!”
“Oh si certo che si!”

Finita la colazione, mi dirigo di nuovo nella mia stanza per prepararmi per andare nella mia ‘fabbrica’ per presentare a tutto il mondo il mio nuovo profumo. Come prima cosa mi sistemo i capelli in un alto chignon e dopo indosso il mio vestito. Si, non posso mettermi in jeans anche oggi. Indosso un vestito corto neanche fino a metà coscia, nero che mi fasciava i fianchi. Scarpe col tacco nere, accompagnando il tutto con dei guanti di seta bianchi ed una collana di perle al collo. Forse un po troppo elegante, ma voglio essere al meglio  in queste occasioni. Chiedo gentilmente al mio autista di accompagnarmi, e mettendo la mia borsa in spalla parto. Accendo il mio cellulare tenuto spento dalla sera prima. Trovo più di dieci chiamate da parte di Clara. Sembra davvero disperata. Cancello tutto, ma l’ultimo messaggio mi fa fermare. E’ da parte di Orlando. Tremante lo apro. Perché tremo?

“Ciao Emily, sono Orlando.
So che oggi sei molto indaffarata, ma dato che questa sera non andiamo all’Ellen Show, mi chiedevo se ti andrebbe di uscire a cena con me se trovi uno spazzietto piccolo per me.
Fammi sapere. Ciao!”

Oh si che uscivo con lui! Appena arrivata a destinazione, rimango ancora pochi minuti dentro per risponderlo, con un sorriso a 32 denti che non vuole toglierli dalla mia faccia.

“Ciao Orlando!
Mi farebbe molto piacere andare a cena con te questa sera! Finisco sul set fotografico alle 8. Per te va bene?”

Sembro troppo euforica così. Nhaa… attraverso lo schermo del cellulare Orlando non poteva vedere il mio sorriso ebete. Sto per scendere dal veicolo, ma mi arriva la risposta di Bloom. Sembrava che stesse aspettando la mia risposta attaccato allo schermo del cellulare. Questo mi fece sorridere ancora di più. Lo risposi frettolosamente poiché dovevo andare.

“Alle otto va benissimo! Ti va bene se ti vengo a prendere direttamente lì?” mi aveva scritto lui.
“Si certo. Ti aspetto allora!”

Dopo essermi calmata abbastanza spengo il cellulare mettendomelo nella borsa, e scesi percorrendo il tappeto rosso con ai lati una centinaia di paparazzi. Entro, e finalmente posso mostrare al mondo il mio nuovo prodotto!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha  accettato! Forse le piaccio, o forse ha accettato solo perché sono suo amico… questo adesso non ha importanza! Continuo a far colazione con un sorriso ebete sul volto. Appena finisco andrò subito a vedere cosa mi dovrò mettere. No! Sembrò disperato, e ne va del mio orgoglio. Vedrò oggi pomeriggio con calma.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono andata favolosamente! Hanno apprezzato tutti! Mi hanno intervistata e fatte molte foto. Sono grandiosa lo so. Ringrazio tutti e me ne salgo in limousine. Riaccendo il cellulare per vedere se qualcuno (e con qualcuno intendo Orlando) mi aveva chiamato o mandato qualche messaggio, ma niente. Beh, va bene. Appena arrivo a casa vado a mangiare qualcosa poiché sono le due. Prima mi cambio d’abito vestendomi in modo comodo e sportivo, e dopo aver mangiato le prelibatezze della mia fantastica cuoca, e ne vado sul divano di fronte alla mia enorme televisione.
Le cinque arrivano subito. Io avevo appuntamento con Madame Kittie per le sei. Salgo in camera cambiandomi per l’ennesima volta d’abito. Indosso i miei vestiti abituali. Converse con jeans strappati ed una semplice t-shirt. Lascio i miei capelli sciolti, per poi dirigermi verso il mio enorme guardaroba a scegliere un vestito per questa sera. Era pur sempre una cena con Orlando. Dovevo vestirmi bene! Scelsi un vestito che non misi neanche una volta. Mi arrivava e metà coscia. Era nero senza spalline. Il corpetto che mi copriva solo il seno era pieno di diamantini gialli, dalla vita il vestito mi scendeva fino a metà coscia a campana. Anche lì, il vestito nero era coperto da diamantini gialli, ma molto più pochi. Tra il corpetto e la ‘gonna’ avevo una fascia gialla oro che separava le due part del vestito. Scarpe col tacco color oro, abbinai  ai miei innumerevoli orecchini. Misi tutto  in una borsa. Si, si sarebbero potuti rovinare, ma ora mai avevo detto ad Orlando che l’avrei aspettato stesso lì. Riuscì a terminare entro le sei meno dieci, e me ne tornai per la terza volta in quella giornata nella mia limousine. Si, devo decisamente prendere la patente. Arrivata lì entro subito dentro poiché in ritardo di soli 5 insignificanti secondi, ma Madame Kittie per solo un minuti di ritardo diventa una belva. Inizio a posare con i suoi nuovi capi per giovani ragazze, pantaloni, maglie e vestiti. Dopo tutto questo avrei dovuto posare con solo i suoi ultimi capi d’intimo. Sarei dovuta stare avanti a tutti questi tecnici solo in reggiseno e slip. Anzi perizoma e vestitini intimi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono già le sei. Mancano solo due ore al nostro appuntamento. Corro in camera mia a farmi una doccia gelata! Mi lavo per bene per paura che potrei puzzare. Appena uscito dalla doccia, mi avvolgo un asciugamano in vita andando subito nel mio armadio a scegliere il vestito perfetto. Pantalone, scarpe nere, camicia bianca, giacca nera e cravatta nera. Questo è il tipico abito che si mettono gli uomini quando vanno ad una cena o roba simile. Non mi andava di vestirmi in un altro modo solo perché sono ricco. Spero che a Emily piaccia come sono vestito.  Mi asciugo capelli e corpo, per poi andar ad indossare il vestito. Sono bellissimo lo ammetto! Mi butto un sacco di profumo per dosso, essendo sicuro di essere ancora più in resistibile. Sono solo le sette e mezza, ed io preferisco uscire già adesso per l’appuntamento. Non sia mai faccia tardi. Vado nel mo enorme garage dove possiedo più di 10 e bellissime auto sportive ed eleganti. Prendo la più bella! Salgo a bordo e parto verso destinazione. Sono tutto elettrizzato! No Orlando! Stai calmo! Sembri un ragazzino alle prime armi con una donna. Arrivo sul posto con dieci minuti di anticipo. Mi basta aspettare solo 10 minuti, e Emily uscirà da quella porta pronta per me. Aspetto in auto, ma quando vedo che sono le 8 e dieci decido di uscire dall’auto ed entrare. Non sia mai abbia sbagiato posto. Entro trovando un butta fuori, ma vedendo che sono Orlando Bloom mi fa passare senza problemi. Cammino per pochi minuti sino a trovare la zona dove si trovava Emily a posare. Era circondata da luci e fotografi. Non riuscivo neanche a vederla. Mi feci un po più avanti, e finalmente la vidi. Oh Cazzo! A quella vista il mio amichetto di sveglia subito.

ANGOLO AUTRICE
Hola! Eccomi con il quarto capitolo. Cosa avrà visto Orlando di tanto scandaloso da far risvegliare le sue parti basse XD ;) qualcuna di voi l’avrà capito di sicuro. Dovrete aspettare il 5° capitolo per saperlo voi altre XD! Come sempre ringrazio tutte voi per aver recensito, messo la mia storia tra le preferite, le seguite ecc... Vi voglio bene! Al prossimo capitolo! BACI!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my