Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: StayStrongBabe    30/06/2015    1 recensioni
“Quando ci siamo incontrati quella sera, mi hai subito colpito; eri cosi buffa ma allo stesso tempo tenera” passa una mano sulla mia guancia e poi continua “eri cosi rossa da sembrare un pomodoro, ma eri adorabile; penso che il fatto che tu sia bella sia solo un bonus perché in tutta sincerità io mi sono innamorato del tuo carattere, del tuo essere testarda, schietta, impacciata e tremendamente dolce.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai tre anni da quando io e la mia migliore amica ci siamo trasferite a Manhattan. Ricordo bene appena atterrammo, quasi cadevamo per via dei bagagli: grandi e pesanti. Ci abbiamo messo un po' per ambientarci, questo è vero, ma grazie agli studi che abbiamo seguito, e che tutt'ora seguiamo, non ci è stato poi così difficile.

Sento dei passi dietro di me, cosi istintivamente sorrido, so perfettamente che è lui; beh direi anche che è una cosa ovvia, in casa ci siamo solo noi due. Appena mi raggiunge sento un calore sulla spalla destra, non appena sento le sue labbra lasciare una scia di baci umidi dalla spalla al collo, socchiudo gli occhi. Il collo, il mio punto debole; non riesco a non farmi scappare un piccolo gemito dalle labbra così non appena lo sento allontanarsi, mugolo e mi giro aprendo gli occhi. “Perché hai smesso? Sai quanto li adori” in risposta scoppia a ridere ed io non posso fare a meno di sorridere ampiamente, restando ferma e imbambolata, troppo stupefatta per la sua bellezza. Quando guardo Chris la prima cosa che mi vieni in mente è 'perché proprio me?', non mi considero un cesso ambulante o quant'altro, ma con tante ragazze che può avere, come mai ha scelto me?
É una domanda che mi ronza sempre per la testa e la maggior parte delle volte in cui cerco una risposta, penso 'forse sono irresistibile' o 'la mia ironia colpisce tutti', ma probabilmente non sarà per quello.

Circa due anni fa, io e Stephanie capitammo in un ristorante in centro per via di una scommessa. Io persi così, come pattuito, le pagai la cena. Da allora sono grata per aver proposto quella scommessa, anche se abbastanza stupida. La stessa sera in quel ristorante erano a cena anche alcuni attori di una famosa serie tv, noi lo scoprimmo solo a fine cena ma data la nostra grande curiosità, andammo a sbirciare nella stanza che loro avevano riservato. Mentre eravamo concentrate a guardare le presone in quella stanza, sentii un colpo di tosse proprio dietro le mie spalle, appena io e Stephanie ci girammo, ci colorammo di rosso; eravamo fin troppo in imbarazzo e per di più eravamo state colte con le mani nel sacco da due attori della serie. In quel momento, per alcuni secondi, tenni lo sguardo basso, ma appena li sentii ridacchiare non esitai ed lo alzai su di loro, aggrottando leggermente le sopracciglia. Davanti ai miei occhi c'erano Chris Wood e Paul Wesley e non riuscivo proprio a trattenermi, nella mia testa vagavano dei pensieri tutt'altro che casti, ma comunque non aprii bocca; prima di tutto ogni volta che provavo a dire qualcosa le parole mi morivano in gola, restavo con le labbra schiuse e la mia faccia risultava abbastanza buffa e poi temevo di fare qualche brutta figura.

Bridget!” mi sento chiamare mentre noto una mano agitarsi velocemente davanti ai miei occhi, batto più volte le palpebre e poi alzo lo sguardo sul mio ragazzo, sorridendogli dolcemente. É poco più di un anno e mezzo che io e Chris stiamo insieme, da quel giorno al ristorante sia noi due che Stephanie e Paul, abbiamo continuato a vederci, fin quando non siamo diventati delle coppie fisse.

A che pensi?” mi chiede mentre apre le ante dell'armadio ed estrae una maglietta dal suo interno, dopodiché la indossa e poi si posiziona davanti allo specchio. Io mi lancio di peso sul letto e mi lascio scappare un sospiro “stavo pensando al nostro incontro, a quanto fossi imbarazzata ma soprattutto a quanto sia stata fortunata..” si volta e con lo sguardo mi incita a continuare, così mi tiro su e mi siedo al centro del letto prima di dire “come mai hai scelto me? Cioè non dico che mi dispiaccia, anzi sono la ragazza più fortunata del mondo ma con tutte quelle che conosci e quelle che ti vengono dietro, perché proprio me?
Sono una persona molto ansiosa e nel preciso momento in cui ho iniziato a pronunciare quelle parole, i battiti del cuore hanno iniziato ad accelerare. Non so cosa possa rispondermi e questo mi spaventa parecchio. Avanza a grandi passi verso il bordo del letto e dopo essersi seduto, prende la mia mano ed alza il suo sguardo nel mio.
Quando ci siamo incontrati quella sera, mi hai subito colpito; eri cosi buffa ma allo stesso tempo tenera.” passa una mano sulla mia guancia e poi continua “eri cosi rossa da sembrare un pomodoro, ma eri adorabile; penso che il fatto che tu sia bella sia solo un bonus perché in tutta sincerità io mi sono innamorato del tuo carattere, del tuo essere testarda, schietta, impacciata e tremendamente dolce. Al nostro primo appuntamento avevo un voglia matta di baciarti, ma non l'ho fatto perché non sei una persona da baciare al primo appuntamento, tu sei totalmente diversa dalle altre ragazze. Hai saputo rubare il mio cuore, Bridget; Ed è per questo che voglio farti una proposta” fa una piccola pausa, sono solo pochi secondi ma a me sembrano non passare mai, e il cuore continua a martellarmi velocemente. Deglutisco rumorosamente e questo provoca la sua risata “non è una proposta di matrimonio, so che è ancora presto; ma vorrei davvero che tu vivessi con me, qui. So che con il lavoro che ho non passo molto tempo con te se non quando ho delle giornate libere, ma l'idea di tornare da lavoro e trovarti seduta sul divano mentre guardi la televisione e mi aspetti, mi fa impazzire, quindi.. ti va di venire a vivere qui?” non mi aspettavo questa proposta.. ho un ragazzo fantastico, con un carattere e un cuore d'oro, non potrei essere più felice in questo momento. Mi alzo sulle ginocchia e poi mi sporgo in avanti, mettendomi a cavalcioni su di lui e sorridendo come un ebete “nella testa mi frullano cosi tante cose che vorrei dirti, ma per ora voglio solo ringraziarti e farti sapere quanto io ti ami” avvicino lentamente il mio viso e poi faccio scontrare le nostre fronti “ ti amo anch'io” mormora prima di poggiare le labbra sulle mie.




SALVE!
dopo tanto tempo sono ritornata a scrivere, ma questa volta come protagonista c'è Chris Wood, attore di The Vampire Diaries. È la prima os che scrivo e se ci sono errori grammaticali è perchè mi era venuta in mente una piccola trama e in circa venti minuti l'ho terminata; ora però sono indecisa se farla rimanere one-shot oppure farla diventare una storia con più capitoli, fatemi sapere nelle recensioni cosa ne pensate e se vi piacerebbe leggere il continuo o meno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongBabe