Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    30/06/2015    4 recensioni
"Sasuke Uchiha era semplicemente stanco di quella situazione.
Non ce la faceva più, la sua pazienza -già di per sé poca- era arrivata al limite. Si era girato intorno sperando che non lo beccassero.
Ed eccolo lì, l'oggetto del suo tormento.
Occhi verdi, capelli rosa, fisico mingherlino, 16 anni.
Sintetizzato in una sola parola:Sakura Haruno.
Quella ragazza lo stava facendo impazzire."
[Sasuke/Sakura] [Naruto Shippuden] [What if? Sasuke non ha tradito Konoha]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You make me crazy

Sasuke Uchiha era semplicemente stanco di quella situazione.
Non ce la faceva più, la sua pazienza -già di per sé poca- era arrivata al limite. Si era girato intorno sperando che non lo beccassero.
Ed eccolo lì, l'oggetto del suo tormento.  Occhi verdi, capelli rosa, fisico mingherlino, 16 anni.
Sintetizzato in una sola parola:Sakura Haruno.
Quella ragazza lo stava facendo impazzire.
Prima lo venerava come un Dio, poi lo ignorava palesemente togliendogli addirittura la parola -se non fosse strettamente necessario-.
E ormai Sasuke non ne poteva più.
Vedeva dappertutto quei capelli rosa e quegli occhi verdi.
Quei particolari agitavano persino i suoi sogni.
Mai si era sognato di fantasticare su quel colore di capelli così diversi da lui ed il suo essere e su quegli occhi prato.
E, perso tuttora nella contemplazione di Sakura, non si era accorto che lei si era fermata.
Il sudore le imperlava la fronte, da lei tanto odiata per il suo essere enorme, segni di stanchezza che fuoriuscivano dalla sua bocca.
Gli occhi color della notte più scura di Sasuke saettavano sulla snella figura della ragazza.
Deciso come non mai a porre fine a quella situazione assurda, era uscito dal suo nascondiglio avvicinandosi alla ragazza e prendendola per le spalle. Sakura si era ritrovata con la schiena che aderiva alla corteccia dell'albero.
Stava per cacciare i peggiori insulti contro il suo aggressore quando i suoi occhi si erano spalancati nel vedere la slanciata figura di Sasuke.
La sorpresa era venuta sostituita ben presto dalla rabbia.
-Sasuke! Mi dici che diamine ti sta prendendo?-
-Che diavolo sta prendendo a te! Perché mi eviti?-
Sakura sembrava rifletterci sul serio sulle parole del ragazzo.
Perciò la situazione più consona in quel momento era sembrata quella di mentire.
-Io non ti sto evitando-
-Ma per favore. Vallo a raccontare a qualcun altro-
-Io...-
Sasuke si era avvicinato ancora di più mentre Sakura era arrossita ed il suo cuore aveva preso a battere all'impazzata.
-Smettila con questa pagliacciata, Sakura-
-S-Sasuke-kun!-
-Mi stai facendo diventare matto...-
E Sasuke si era immediatamente fiondato sulle labbra di Sakura, baciandola passionalmente e saggiandone il sapore, come aveva sognato di fare da molto tempo.




​*.* Angolo autrice *.*
​Vi dico già che aggiorno dal cellulare.
Quindi perdonate gli errori!
Spero che vi piaccia!
Alla prossima
H_G_C
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan