Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: solarial    16/01/2009    3 recensioni
[Doppia Drabble n°4= Kojiro Hyuga]
Quando il suo ragazzo l'aveva chiamato nel cuore della notte, si era chiesto che diavolo volesse.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Vi invito tutti ad andare a guardare il meraviglioso lavoro che *kitsune999 ha fatto su una delle mie drabble di questa raccolta “Our Passion ”.


Galeotto fu Genzo...


Quando il suo ragazzo l'aveva chiamato nel cuore della notte, si era chiesto che diavolo volesse. Gli era sembrato piuttosto agitato, non che fosse una novità, ma quella volta era... diverso. Lo sentiva. Così non ci aveva pensato due volte a correre da lui.
Tim lo aveva accolto offrendogli da bere e, l'ultima cosa che aveva visto prima di crollare, erano stati i suoi occhi che brillavano di una strana luce.

Ripreso conoscenza, si chiese che fosse successo. Possibile che l'avesse sedato? E sopratutto, perché diavolo lo stava conducendo in bagno, ora?
Le sue domande trovarono risposta nel momento esatto in cui si vide riflesso allo specchio. Qualcosa dentro di lui si ruppe. Non era possibile, quello doveva essere un incubo.
Eppure, lo sguardo soddisfatto di Tim ed il suo sorriso a 32 denti dimostrava che non stava sognando. Non era un incubo, era la realtà. Quello era troppo. Cadde svenuto tra le braccia di Tim che lo osservava commosso.
"Ora non ci saranno più barriere tra noi!" disse piangendo, osservandolo con amore.

"Grazie Genzo, è tutto merito tuo."
"Oh figurati Tim, è stato davvero un piacere aiutarti!" disse prima di chiudere la conversazione. "Oh sì, lo è stato davvero!" rise maleficamente guardando la foto che aveva tra le mani: Kojiro sconvolto, che osservava allo specchio i suoi capelli esattamente uguali a quelli di Tim.

Fine


Chi ha il coraggio di osservare Koji con i capelli di Tim...



Note finali:

Si ringrazia JulietteSaito per la betata!
E dopo mesi eccomi di ritorno con un'altra delle mie bakate, nata da un'idea di my sister, questa volta con una doppia drabble.
Ovviamente questa è dedicata a Maki. Mi ami ancora non è vero? *occhioni da cucciolo*
Grazie mille a tutti coloro che stanno apprezzando questa raccolta recensendo o inserendola tra i preferiti. Non credevo che una cosa del genere potesse riscuotere tutto questo successo xD *Gongola*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: solarial