Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryMatrix    01/07/2015    3 recensioni
Natsu e Lucy stanno insieme e Natsu non perde occasione di ripetere alla sua stella che la ama. Ovviamente, a modo suo.
Giorno 1 - Wander - "Ti amo" nel pineto
Giorno 2 - Gratitude - "Ti amo" dopo un disastro
Giorno 3 - Transformation - "Ti amo" e Kariu no Hoko
Giorno 4 - Smoke - "Ti amo" e ti regalo il mio sogno
Giorno 5 - Need - "Ti amo" vs "Ti amo, ma"
Giorno 6 - Glory Days - "Ti amo" e Unison Meteora
Giorno 7 - Happy - "Ti amo" e sei con me
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 Giorno 1 - Wander

"Ti amo" nel pineto

“Starò male” diceva.

Povera lei che si era fatta impietosire.

“Andiamo a piedi” pregava.

Povera lei che lo aveva accontentato.

“Non è lontano” cercava di persuaderla.

Povera lei che si era fatta convincere.

Così eccola lì, insieme a Natsu, a girovagare in una pineta senza una meta precisa. O meglio, una meta ce l’avrebbero anche avuta (ovvero la missione che avrebbero già concluso se qualcuno non avesse insistito per non prendere il treno) ma si erano persi.

Lucy si maledì mentalmente per aver mostrato così tanta comprensione nei confronti di Natsu: era appena stata dalla parrucchiera per farsi fare un nuovo taglio e una bella messa in piega quando lui l’aveva trascinata in quella nuova folle avventura.
E così era in una pineta fangosa, col terreno dissestato e piena di zanzare.
A girovagare, con Natsu che prendeva direzioni a caso, giustificandosi assicurandole che “fiutava” la fine dell’odore della pineta.

Sì, certo. Come no.

Lucy era esausta. Voleva solamente chiamare Erza o Mira e farsi venire a riprendere. Le facevano anche male i piedi. Da quanto stavano camminando?

In tutto ciò, ovviamente, Natsu sembrava non rendersi minimamente conto della situazione e proseguiva tranquillo e a passi decisi. Come diavolo faceva?

Lucy lo fissava con tutto l’astio che riusciva a concentrare in un solo sguardo. Possibile che il suo ragazzo non si rendesse conto di cose così elementari? Avrebbe solamente dovuto dirle quanto la trovava bella col suo nuovo taglio e portarla fuori a cena. Ma le sarebbe stata bene anche solo la prima delle due cose. Invece l’aveva portata in una pineta che sembrava una giungla, non la stava minimamente aiutando a cavarsela sul terreno reso irregolare dalle grosse radici degli alberi e rideva e scherzava con Happy come se lei non esistesse. E si erano persi, maledizione! Possibile che non riuscisse a capirlo?

Così lo guardava male. E, troppo concentrata in questa attività, non si era accorta di una radice più piccola delle altre ma sufficientemente grande da farla inciampare. Fu così che Lucy perse l’equilibrio.

Cadde in una pozza di fango abbastanza profonda da farla sporcare tutta. Fu così che Lucy perse la sua bella messa in piega.

E, soprattutto, fu così che Lucy perse la pazienza.

- NATSUUUUUUU!!! – urlò, esasperata.

Il suo ragazzo si voltò e, contrariamente a quanto avrebbe dovuto fare, scoppiò in una risata fragorosa alla vista di Lucy ricoperta di fango che annaspava per uscire da quella pozzanghera.

- Lu, dovresti vederti. -.

- DOVRESTI VEDERTI TU, DOPO CHE AVRÒ FINITO CON TE! – sbottò la maga degli spiriti stellari. – TIRAMI FUORI, NATSU! -.

Ancora ridendo, Natsu si affrettò verso di lei, si chinò alla sua altezza e l’afferrò per le braccia, iniziando a tirarla fuori.

- Nnngh. – si sforzò. – Lucy, io ti amo lo stesso, ma dovresti davvero prendere in considerazione l’idea di metterti a dieta. -.

E fu così che Natsu perse ogni speranza di passare le notti con la sua fidanzata per almeno un mese.

 

L'angolo dell'autrice

Ciao a tutti!!

Eccomi a cimentarmi con la Nalu week. Non so di preciso cosa ne verrà fuori, perché è la prima volta che scrivo qualcosa su questa coppia (anzi, è la prima volta che penso seriamente a loro due come ad una coppia), ma credo che mi divertirò scrivendola.
Sono sette momenti tra Natsu e Lucy, in cui l'unica cosa comune sono i "ti amo" di Natsu, non collegati tra loro e più o meno improbabili. L'idea è quella di narrare momenti spensierati, evitando qualunque sorta di drammaticità, ma, come ho detto prima, non so cosa ne verrà fuori.

Buona lettura!! :))

@matrix@

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix