Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart Tiffany    01/07/2015    3 recensioni
Una principessa bella e seducente.
Un principe bastardo che non teme ostacoli.
Uno stregone intento a impossessarsi della principessa e distruggere il mondo.
Solo il potere del sole divino può fermarlo.
Hallo!
Eccovi la mia nuova fanfic, ovviamente Redmoon.
Spero la apprezziate, recensite!
Baci
Luna
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lel
 Timori



-Accidenti...-
Fine si svegliò di colpo, sudata e ansimante. Ma che diavolo stava succedendo? Era la terza notte di fila che aveva un incubo simile, non ne poteva davvero più. Prese un cuscino e lo lanciò con forza in un punto indefinito della stanza, per poi passarsi le mani tra i capelli e sospirando pesantemente.
Tutto era iniziato dal matrimonio di sua sorella maggiore Rein. Dopo la loro separazione, la principessa rossa passò solo notti timorose. Si chiedeva in continuazione il senso di tutto ciò, quale fosse il siginifcato di quei sogni e soprattutto chi fosse quell'uomo, tanto bello ma inquietante, che aveva questa brama immensa di possederla.
Si diede dei piccoli colpetti sulle guance rosee e si alzò dal grande letto a baldacchino.

-Buongiorno, tesoro.-
-'Giorno a voi.-
Fine si mise comoda sulla sedia e iniziò a far colazione coi genitori. Prese una brioche ripiena di crema, calda, croccante. La tastò e la fissò maliconica. Anni addietro sbavava in presenza di essa e la divorava come se non ci fosse stato un domani. Spensierata, bambina...

-Fine! Vieni qui!- urlò Rein. Una bambina di sei anni, paffutella, con due codine ridicole e spettinate, corse dalla sua sorellona.
-Che c'è, Rein!- urlò a sua volta con la sua vocina squillante.
-Chiudi gli occhi.-
Fine ubbedì e sentì, da dietro, due mani morbide posarsi dolcemente sulle sue piccole spalle, guidandola verso non si sa quale posto.
-Bene...cammina piano, stai attenta e non sbirciare.-
-Sorellona, che succede?-
-Shhh...fidati di me.-
-Ma dove mi stai portando?- insistette la piccola principessina. Rein non rispose e accelerò il passo. Arrivate a destinazione, si accovacciò di fianco a Fine e le sussurrò all'orecchio un "Puoi aprire adesso."
Fine eseguì l'ordine e ciò che vide le rallegrò il cuoricino. Sul suo piccolo letto c'era una cesta di legno, decorata con fiocchetti e nastri, nella quale vi erano poste delle brioche che emanavano un profumino delizioso. La rossa lanciò un urletto e abbracciò Rein, ringraziandola di cuore, per poi tuffarsi nel suo piccolo paradiso zuccherato.

Le mancava da morire sua sorella. Fu un passo difficile separarsi da lei, inoltre non aveva fatto altro che portare brutte conseguenze. Quegli incubi, che sembravano così reali...
-Fine. Ti senti bene?- domandò preoccupata la madre. La principessa battè un paio di volte le palpebre, come per risvegliarsi dai suoi pensieri e alzò lo sguardo verso la Regina sforzandosi di sorridere.
-Sì, mamma, non preoccuparti. Ho solo dormito male, come al solito. Sai, i miei soliti incubi strambi...hahah...- disse fingendo una piccola risata. Non aveva raccontato a nessuno ciò che sognava ultimamente e nemmeno le andava. Aveva paura che ciò significasse qualcosa per il futuro del Regno, qualcosa di terribile. Inoltre non ne era nemmeno sicura, forse era davvero uno di quei suoi soliti incubi strambi...non ci teneva a recare terrore per nulla.
Dopo essersi accertata di aver convinto i sovrani del suo stato d'animo, fece colazione e si congedò cortesemente.


-Non lo accetto!-
-Datti una calmata...-
-Non dirmi di calmarmi!-
Un sordo colpo in faccia all'uomo giunse.
-Non ti azzardare mai più a rivolgerti in questo tono al tuo principe. Ti ho detto che ti avrei pagato e lo farò. O dubiti della mia parola? In quel caso non ci metto niente a sbarazzarmi di uno come te. Ora sparisci, non ti voglio rivedere fino a quando non sarò io a chiamarti.-, e così Gerard fece, scappando via tra gli alberi del bosco.
Shade sospirò: stava seriamente pensando di far fuori quel tipo, era più inutile di un ventaglio in un giorno di pioggia. E sapeva portare solo rogne.
Montò su Regina e si allontanò pure lui.


-Girati, tesoro.- la vecchia governante prese i lacci del busto e iniziò a stringerli. Fine poggiò le mani sulla sottile colonna del letto a baldacchino, reggendosi bene e per aiutare Camelot a lavorare meglio.
-Camelot! Stringi troppo, non respiro!- si lamentò la rossa. L'anziana donna, come risposta, strinse ancora di più il nastro.
-Così impari, piccola combinaguai. Ma come ti era saltato in mente di scappare via dal castello?-
-Oh, perdonami! Ma cerca di capirmi...avevo voglia di visitare i luoghi del Regno a me sconosciuti. Come pretendete che diventi una buona Regina se nemmeno mi date il permesso di girare per la mia patria?- rispose Fine offesa. Amava fare ricerche sul suo Regno, scoprendo così molti posti di cui nemmeno sapeva l'esistenza. Dopo le sue scoperte prendeva sempre un cavallo dalle scuderie reali e andava di nascosto a visistarli. Ma evidentemente la sua ennesima "fuga" non era andata a buon fine.
Camelot sospirò rassegnata e, dopo aver allacciato l'ultimo nastro, la fece girare verso di lei.
-Troppo difficile chiederlo a tuo padre direttamente?-
Fine abbassò lo sguardo.
-Non mi lascerebbe comunque. Sai com'è fatto.-
-Ma se non ci provi non lo saprai mai! In qualunque caso, non ti sei comportata in modo principesco. Tesoro, so che dopo la separazione da tua sorella ti sei sentita sola e non sai più con chi condividere le tue avventure. Ma ora si è sposata, è diventata Regina di un altro Regno; cosa inaspettata dato che tutti eravamo convinti che l'erede al trono fosse stata Rein. Questo, perciò, comporta al fatto che la Regina sarai tu. Che ti piaccia o meno. E, se non ti reca troppo disturbo, ti vorremmo tutta intera per il giorno della tua incoronazione. Non puoi uscire quanto ti pare in posti lontani e pericolosi, chissà cosa potrebbe capitarti. Dico tutto questo perchè ci tengo a te e al futuro del Regno. Del TUO Regno. Hai diciotto anni, ormai non sei più una bambina e dovresti prendere in considerazione il tuo titolo nobiliare. Saremo tutti nelle tue mani tra un pò d'anni. E inoltre...sei ancora troppo giovane e bella per morire.- disse quest'ultima frase scherzando. Accarezzò dolcemente il viso paffuto della rossa, portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio, abbracciandola forte.
-Scusami, Cam. Starò più attenta...ti voglio bene.- sussurrò la rossa ricambiando l'amplesso.
-Anche io, piccola mia. Ah! Ora che mi ci hai fatto pensare...-, Camelot interruppe l'abbraccio, cercando qualcosa nella tasca del suo vestito. Fuori di essa, sbucò una busta bianca ben messa. La porse a Fine, la quale l'afferrò e passò lo sguardo confuso dalla busta all'anziana.
La governante, intuendo la sua domanda, sorrise dolcemente.
-E' da parte del Principe Shade.-





N.A.
Sono viva, giuro. Hahahahah, immagino vi sareste chieste che fine abbia fatto! Inanzitutto scusate il mio ENORME ritardo, con la scuola e la poca connessione che ho in casa trovo difficile dedicare un pò del mio tempo a EFP. Vbb, si, ci entro solo per leggere le vostre storie. x3 Ma come ben sapete, non è facile scriverne una, soprattutto se l'ispirazione manca; altro motivo per la quale ho aggiornato solo ora.
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito il prologo, scusatemi tanto se non ho risposto, è sempre per gli stessi motivi!
Bene, torniamo alla storia. Questo capitolo lo considero come una specie di secondo prologo, dato che ho inserito un pò i punti della situazione e anche alcuni dei personaggi principali. Rispettando la trama, qui il personaggio di Shade è veramente stronzo e bastardo, ucciderebbe chiunque se non ottiene ciò che vuole. Tranne una persona, ovviamente. Fine e Shade si conoscono già, come avrete ben notato alla fine del capitolo. Nei seguenti metterò un pò a chiaro l'obiettivo del principe e anche la situazione di Fine e dei suoi incubi.
Bhe, che dire! Spero di avervi incuorisiti e che recensiate! Accetterò sia quelle positive che critiche, ovviamente. Non me la prendo, l'importante è che capisca i vostri bisogni e che vi accontenti.
Purtroppo non posso promettervi che aggiornerò più spesso, perchè tra meno di due settimane parto fino a fine agosto, ma ciò non significa che dovrete aspettare la fine dell'estate per il secondo capitolo! Cercherò di scrivere il più presto possibile, gradirei la vostra pazienza.
Detto questo, vi ringrazio e mi scuso ancora. Un bacio, Luna








 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart Tiffany