Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    01/07/2015    5 recensioni
Il primo messaggio di auguri mi è arrivato che non era ancora mezzanotte, le fan di tutto il mondo hanno riempiono ogni social con auguri corredati da mie foto più o meno imbarazzanti. Sorrido, mentre mi vedo per l’ennesima volta ritratto in una foto vestito da Elsa nell’ultimo Super Show.
[accenni (più o meno) di KangTeuk e EunHae]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa!!!! Ci voleva proprio il compleanno del lidah per farmi tornare. Lo so ultimamente latito, ma a volte ritorno. La fic che state per leggere non è quella che all’inizio volevo scrivere,  poi ho visto l’IG di Teuk e non ho resistito. Questo vuol dire che probabilmente vi troverete con una altra fic prima o poi...  ma adesso basta con le chiacchiere e buona lettura!!!!!!!!!!
 

 
 
Torta di compleanno
 
 
 

Il primo messaggio di auguri mi è arrivato che non era ancora mezzanotte,  le fan di tutto il mondo hanno riempiono ogni social con auguri corredati da mie foto più o meno imbarazzanti. Sorrido, mentre mi vedo per l’ennesima volta ritratto in una foto vestito da Elsa nell’ultimo Super Show. Il vestito corto ricoperto da mille paillettes azzurre, la parrucca blu, il boa di piume in coordinato, le orecchie a punta... manco una drag queen...

Mi emoziono a considerare quante persone pensano  a me in tutto il mondo, non mi rendo conto di quello che il mio lavoro mi ha permesso se non in questi 
momenti. Essere un idol oramai è talmente normale per me che raramente mi fermo a riflettere che ci sono persone, dall’altra parte del globo, che non solo conoscono la mia faccia, ma che mi sentono vicino a loro, come facessi parte della loro famiglia. Ho letto un po’ di messaggi e sento le lacrime pungermi gli occhi mentre leggo che molte persone grazie a me si sentono meno sole o che riesco a farle ridere anche quando sono tristi. È un onore essere così importante per così tante persone, mi asciugo una lacrima che non sono riuscito a trattenere mentre mando un tweet ‘Grazie mille’ solo questo, non trovo altre parole per descrivere quello che provo, i sentimenti che mi riempiono il cuore.

La giornata passa velocemente, più di quello che credevo. Quando finalmente mi chiudo la porta di casa dietro le spalle lascio andare un sospiro di sollievo. La casa è stranamente silenziosa... e la cosa mi preoccupa... questa casa non è silenziosa da più di 10 anni a questa parte. Però sembrerebbe che non ci sia davvero nessuno... beh mi godrò il nostro bel divano per una volta. Sono già pronto per spaparanzarmi sul divano quando qualcuno bussa alla porta...ecco appunto addio relax. Guardo dallo spioncino e l’unica cosa che riesco a vedere è la scatola chiara di una pasticceria. Rido aprendo la porta, mi pareva strano che mi lasciassero senza torta.

Appena aperta la porta mi ritrovo i sorrisi della coppia inseparabile, Donghae e Eunhyuk, e poco più indietro quello del mio ragazzo.

“Io l’ho detto che non era necessario, ma questi due non hanno voluto sentire storie e hanno voluto prenderti una torta. Mi sembrava di essere in compagnia di due bambini, dovevi vederli davanti al bancone con il naso schiacciato sulla vetrina a scegliere la torta...” Dice Kangin imbarazzato, non permettendomi di aprire bocca, mentre mi supera entrando in casa.

“Hyuk posso portarla io adesso? Non la faccio cadere.”

“Hae, tu faresti cadere le tue mani se non fossero attaccate alle braccia.”

“Ma non è vero!” Risponde lui piccato.

“Fanno così da quando abbiamo lasciato il negozio, prendi quella torta Teuk altrimenti giuro che gliela ficco... in testa!” Kangin non credo possa resistere più, quei due quando vogliono sono impossibili.

“E dai hyung, io non ho fatto nulla, è Hyuk che non mi vuole dare la torta!” si lamenta Hae appendendosi al braccio di Kangin come fanno i bambini.

“Eunhyuk dagli quella torta!” Dice immediatamente il mio ragazzo a Hyuk, non resistendo agli occhioni da cucciolo che sfodera Hae quando vuole.

“Hyung è di Teuk  mica tua.” Ribatte Hyuk. Hae si volta verso di me sapendo di aver già vinto, fa un bel sorriso e con il braccio libero si aggrappa al mio. Davvero un bambino aggrappato a i suoi genitori...

“Ummaaaaa posso prendere la torta? Perfavoreeeeeeeeeeeeee.” Hyuk sorride sconsolato, sapendo che non resisto ad Hae, mi volto verso la nostra dance machine proprio mentre allunga la scatola verso Donghae.

“Se la fa cadere e ti ritrovi senza torta non prendertela con me.” Dice facendo finta di essere offeso, ma non resistendo agli occhioni del suo ragazzo che si spalancano come quelli di un bambino quando gli deposita la scatola in mano. Donghae appoggia la scatola sul tavolinetto davanti al divano, la apre facendo molta attenzione e tira fuori la torta, ancora intatta grazie a Hyuk, che è un’apoteosi di panna, Hyuk tira fuori da un sacchetto di plastica delle candeline.

“33 non ci stanno... facciamo che 13 bastano, che poi è pure più dell’età mentale che dimostri...” Mi dice con una faccia da schiaffi da premio oscar.

“Ha parlato quello che va in giro con dei codini che manco all’asilo...” risponde per me Kangin dandogli una spallata che rischia di mandarlo a gambe all’aria.

“Hyuk è così carino con quei codini.” Dice sovrappensiero Hae mentre sistema le candeline sulla torta. Qualsiasi cosa Hyuk volesse rispondere a Kangin o io a Hyuk o Kangin alla solita melensa dichiarazione di Hae nei confronti del suo Hyuk si blocca mentre ci voltiamo a guardarlo. La lingua tra i denti, concentratissimo, è troppo tenero.

Quando però lo vediamo prendere un accendino ci buttiamo per fermarlo, vogliamo tutti una casa probabilmente...

“Hae questo lo fai fare a me per favore?” Chiede Kangin allungando la mano verso l’accendino. Hae solleva le spalle.

“Ok!” Dice mentre gli passa l’accendino. Io e Eunhyuk tiriamo un impercettibile sospiro di sollievo.

“Ragazzi.” Dico, riuscendo finalmente a intrufolarmi nelle loro chiacchiere. “Lo so che eravate preoccupati per me, e che state facendo tutto sto teatrino per farmi sorridere, ma non è necessario, io sono felice. Detto questo comunque vi ringrazio, voi e tutti i nostri fratelli siete una parte importante della mia vita. Se c’è una cosa per cui ringrazio ogni giorno è di avervi accanto, vi adoro, lo sapete, la mia vita non sarebbe neanche vita senza di voi.”

“UMMAAAAA” urlano in coro Hae e Hyuk saltandomi letteralmente addosso. Mi abbracciano, e io abbraccio loro, mentre guardo negli occhi Kangin che è rimasto immobile di fronte a me e mi sorride dolcemente, il mio tenerorso.

“Visto che non l’ho fatta cadere.” Dice orgoglioso Hae a Hyuk indicando la torta.

“È stato un caso.” Ribatte Hyuk sorridendo. E in men che non si dica ci ritroviamo tutti con la faccia coperta di panna... rido, felice di avere loro nella mia vita.

“Prima di mangiare questa torta ci vuole una foto.”  Mi sembra il minimo, devo far vedere alle nostre ELF quanto sono fortunato. Prendo la torta, scintillante con le candeline accese, in mano e Kangin e Hyuk si mettono accanto a me. Facciamo una foto e solo dopo mi accorgo che Hae non c’è. Prima di inviarla mi guardo in torno e lo vedo affacciato alla finestra.

“Nella foto non ci sei, dobbiamo rifarla.” Gli dico dandogli una leggera gomitata.

“Va bene così umma.” Mi dice lui.

“Hae, va tutto bene?” Gli chiedo.  Lui si volta e anche con la poca luce riesco a vedere i suoi occhi lucidi.

“Certo che va tutto bene, e che sto pensando a quello che hai detto prima Teuk.”

“Prima?”

“Lo sai che ti vogliamo bene vero umma?” Mi dice guardandomi dritto negli occhi. La facilità con cui riesce a parlare di certe cose mi sorprende sempre.

“Certo scemo.” Gli rispondo sorridendogli.

“Hai sempre rispettato la tua promessa fatta a mio padre umma, mi sei sempre stato vicino, continuerai a farlo, vero?”

“Sempre!” Mi abbraccia di slancio. Non posso far altro che ricambiare l’abbraccio, vorrei dirgli qualcosa quando due voci in sincrono richiamano la nostra attenzione.

“STACCATI SUBITO DAL MIO RAGAZZO!” Io e Hae ci voltiamo verso Kangin e Eunhyuk e, dopo un minuto buono di silenzio in cui continuiamo a guardarci, scoppiamo tutti e quattro a ridere, dopo ci sediamo sul divano e gustiamo la torta insieme.

“Ah umma?” La voce di EunHyuk mi chiama.

“Si?” Rispondo con la forchetta di plastica a mezz’aria dalla bocca.

“Buon compleanno!” Mi dicono in coro.

E sì, questo è stato sicuramente un buon compleanno!
 

 
Fine
 


Note: allora che dire... TANTI AUGURI DEMENTE DI UN LIDAH!!!! IL MIGLIOR LIDAH L’ABBIAMO NOI!
Oltre questo piccolo ma doveroso augurio vi metto due link, il primo è del tweet che ha postato Teuk per ringraziare la valanga di auguri, https://twitter.com/special1004/status/615915336160800768 il secondo è la foto che ha fatto nascere la fic https://instagram.com/p/4lPEnnKNs3/  la traduzione del messaggio (grazie a ItalyForSuperJunior o col cavolo che lo scoprivo) è: ..Grazie..^^ Donghae è scomparso.. I dongsaengs che son venuti con la torta pensando sarei potuto essere solo e lasciarmi soffiare le candele.. ‪#‎llgiornoincuivengonoeliminati* ‪#‎Leeteuk ‪#‎Kangin ‪#‎Eunhyuk ‪#‎Donghae ‪#‎PaccoTorta ‪#‎Davverograziemille ‪#‎Compleanno..^^
*C'è un detto in cui si paragona il compleanno al giorno in cui tutti i dolori del parto vengono eliminati
Bene direi che è tutto... vado a morire sotto il ventilatore...alla prossima, spero a breve, e mi raccomando, i commenti sono ben accetti XD. Baci baci ^*^
BUON COMPLEANNO LEETEUK!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83