Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveanime    01/07/2015    2 recensioni
Inizio col dire che è la prima fiction che pubblico. Voglio premettere che non ho volutamente copiato altri testi, se così fosse sono aperta al dialogo per trovare una soluzione ragionevole e democratica (da quando parlo in modo così... così da... Reiji!?) ad ogni modo spero di divertirvi e incuriosirmi. Yui riuscirà a capire che il coniglio di pasqua è una storiella per bambini sotto i 9 anni ma a pari cervello di quelli di 1?!?! Anche se la trovo un offesa per i bambini?!?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È arrivata la Pasqua e i fratelli Sakamaki stanno tutti beatamente facendo colazione (stranamente non con Yuri come dessert). Ad ogni modo mangiavano tranquillamente come porci, accendendosi chi sui macarons, chi su le fette biscottate. Come al solito tutti tranne Reiji troppo imbalsamato anche solo per aprire la bocca più di 2 cm per ogni boccone. Mi chiedo come faccia 0.o.
Ad ogni modo all'improvviso si spalanca la porta e chi si vede all'orizzonte? ! Già.... 
Yui: -Buon giorno ragazzi!!!!!! 
Nessuno la casa manco di striscio...
Yui:*si siede e fa una preghiera incomprensibile agli unicorni * 
Tutti: *si fermano dalla lotta per la sopravvivenza, e la guardano esterrefatti* 
Raito: 'Ma tu non eri Cristiana!?
Yui: -No!! da quando ho scoperto la religione della' unicorno rosa!! 
Nota dell'autrice : incredibile ma esiste!!! E chi vuoi che ne faccia parte se non Yui!!
Ayato: -sapevo fosse folgorata ma questo è troppo anche per una come lei!
Subaru:- tanto più per una che non sa nemmeno cosa significa la parola "religione"!!
Yui: * assorta in pensieri troppo idioti per capirne il significato*
Reiji: -in realtà ne ho già sentito parlare...
Esiste come religione "parodistica"; non c'è nessun vero seguace di questa credenza.
Più che altro è frequente in forum e siti web atei.
Il suo dogma fondamentale è: <>
Infatti le caratteristiche rosa e invisibile sono praticamente degli ossimori, altro simbolo satirico rispetto alle altre religioni, che predicano un dio buono e invisibile che fa del bene in modo indiretto.
Concetti simili sono molto spesso utilizzati.
Per quanto riguarda la nascita, è stata inventata nel 1990, su un forum ateo.
Qualche anno dopo, alcuni studenti ...
Ayato: * lo blocca prima che gli venga un infarto*       -Va bene abbiamo capito il concetto... Ora però un consiglio da bravo e dolce fratello... NON COMPORTARTI COME UN MOTORE DI RICERCA GOOGLE!!!! SE VOGLIAMO INFORMAZIONI (cosa che non accadrà mai )LE ANDIAMO A CCERCARE NEI LIBRI (mai veramente) o su internet !!!! Grazie.
Shuu: - sei stato fortunato, Kanato era sull'orlo di una crisi di nervi...
Reiji guarda Kanato rannicchiato sulla sedia a iniettarsi calmanti e bere cocktail di sonniferi...
Wow..
Yui: *torna in sé (non è poi un gran cambiamento...) e chiede * a proposito sapete che giorno è oggi?!
Tutti si guardano e tirano a indovinare manco fosse un gioco a premi 
Reiji:-  non ricordavo oggi fosse il compleanno di qualcuno vero?! Avrei dovuto guardare nell'agenda accidenti!
Raito:- il giorno in cui usciamo insieme bitch-chan? 
O vuoi direttamente passare al sodo come in uno dei miei sogni perfetti... Solo il silenzio ci sta intorno non una parola sola da parte tua !!! AHhhhh. ..Paradiso-time!!
Ayato:- il tuo compleanno?!
Kanato:- haaaaaaaa.....!!!!!!! Sfigati, ignoranti, asini, ipocriti tutti quanti!!!! Oggi è Pasqua!!!!! Bene.. Cosa ho vinto!?
Yui:- niente, bravo!
Kanato:- come sarebbe a dire "niente, bravo!" IO TI CONSIGLIO DI DARMI UN FOTTUTO PREMIO PRIMA CHE DECIDA DI MANDARTI A SALUTARE MIA MADRE !!!! *sfodera un cucchiaio* 
Yui: oh no!!! UN CUCCHIAIO! !! Non resisto a tanta violenza... *Le da un ovetto Kinder* 
Raito:- Ma... :-! 
Subaru:- Cos...O_O 
Ayato: - . -
Reiji: - . -
Shuu: z...zzz....z z...
Ayato: *si mette una mano alle tempie e mormora qualcosa del tipo "com'è possibile" "ma esiste davvero?" "Ditemi che è tutto un sogno infantile represso così mi sveglio e mi sparo direttamente"...

NA:Purtroppo non è un sogno, mio caro Ayato, ma una realtà respirante e in movimento esistente da più di 17 anni...

Kanato: *tutto soddisfatto del suo premio lui...*
- Mmm... Era buono... Aveva il cioccolato che mi si scioglieva sulla lingua...devono aver usato un cacao migliore del solitosolito, perché la consistenza cremosa le ....
Ayato:- si bene ABBIAMO CAPI..!!
Kanato:- Non ALZARE LA VOCE CON ME COPIA MAL RIUSCITA!!!
Ayato:- SENTI CHI PARLA.. IL FRATELLINO SADICAMENTE PRIVATO DI NORMALITÀ! !!
Kanato:- DISSE IL BELLO CHE AL MARE SI PORTA LA CIAMBELLA DELLE NINJA TURTLES!!!!
Ayato:- DISSE IL BIMBO MINCHIA CHE MANGIA CON L'ORSETTO SOCIOPATICO RIFILANDOGLI GLI OMOGENIZZATI DELLA NEESTLÈ!!!!

Ad un certo punto cade un pianofote in mezzo ai due e a tutti i presenti.
Fatalità vuole che proprio in quel momento Shuu tutto soddisfatto si distese nuovamente sul sofà al settimo cielo per aver riportato il silenzio tanto desiderato e lo sconvolgimento collettivo.

Raito:-LOLAAAAA!!!!!!
Subaru:-Lola!?
Raito:-sì! Lo avevo chiamato così perché era il nome della ragazza afro-americana con cui ero andato a letto quella notte, quella in cui mi avevano regalato il piano... Sig...Volete sapere i dettagli!? :-D
Tutti:- noo...
Raito: *guarda il piano ripensando a tutti i bei momenti passati con "Lola alyas piano- forte * sig...
Shuu:- era per una buona causa fratello... Era per una buona causa...
Yui: *guarda il piano intensamente poi chiede* c'era un unicorno dentro?
Raito:- ...sig... No...
Yui: *riflette,cosa molto complicata per lei... Infatti* 
-E allora perché sei triste?
Raito:*la guarda compatendola*

N.A.Sì  bravo Raito, compatiscila e lascia che cada un lungo e spesso velo pietoso. 

Ayato:- Yui perché non esci e cerchi le uova che ti ha nascosto il coniglietto di Pasqua! !
Yui:-siiiiii!!!!!! XD *esce come una pazza furiosa*
Ayato:-perfetto ora possiamo stare tranquill...

Come finirà? Yui riuscirà a capire quali sono i problemi che affliggono il suo cervello... O si scoprirà che in realtà non fa parte di questo pianeta?? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveanime