Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twisted__   Capitolo: 1
(Semi)SPOILER 5x01/ 5x02
AU Sterek con accenni Marrish
Derek ha abbandonato Beacon Hills per continuare le sue ricerche sulla Lupa del Deserto insieme a Braeden e Stiles ha di nuovo problemi a dormire.
Cosa gli direbbe, Stiles, se Derek tornasse?
"Chiuse gli occhi sospirando, come se l'orario appena letto sull'orologio non potesse giustificare un suo eventuale sms a Derek.
Nessun orario in realtà avrebbe mai potuto giustificare un'azione del genere da parte di Stiles e nulla al mondo avrebbe potuto giustificare il comportamento di Derek, scomparso senza un valido motivo. In effetti, la ricerca della Lupa del Deserto sarebbe stata decisamente un valido motivo – o almeno era quello che gli aveva detto Scott senza guardarlo negli occhi – ma Stiles aveva continuato a dare più retta alla voce assolutamente irrazionale nella sua testa.
Avrebbe dovuto tornare, far sapere qualcosa su cosa stesse facendo e su dove fosse.
Magari anche su come stesse, ma questo Stiles non lo aveva mai detto ad alta voce. Non lo avrebbe mai detto.
"Stiles, perchè sei online a quest'ora? Che succede?"
(...)
"Vaffanculo Derek"
Personaggi: Derek Hale, Liam, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: twisted__