Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: MiwaEcho_    02/07/2015    3 recensioni
Vorrei che ti svegliassi e per un attimo ricordassi i miei occhi, il modo in cui ti fissavo e distoglievo lo sguardo, arrossendo leggermente sugli zigomi.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensi ancora a me?
Io non penso di essere capace di dimenticarti, sai?
I tuoi rari sorrisi, il modo in cui mi guardavi quando eri disorientato e non sapevi cosa fare, quando ero io la tua ancora.
Il mio ricordo è ancora lì? Intaccato?
Probabilmente il mio viso è sfregiato dai tuoi sensi di colpa, deformato, malinconico, distrutto.
Io vorrei essere bello nei tuoi pensieri.
Tu lo sei nei miei –sempre che un morto possa avere pensieri-.
Sei sempre stato bello, Tommy.
Vorrei mancarti, vorrei che ogni giorno ricordassi il mio sorriso, il modo buffo in cui zoppicavo, la facilità con cui riuscivi a farmi arrabbiare.
Vorrei che ti svegliassi e per un attimo ricordassi i miei occhi, il modo in cui ti fissavo e distoglievo lo sguardo, arrossendo leggermente sugli zigomi.
Te ne sei mai accorto?
Eri talmente distratto da Teresa, dai tuoi ricordi, dal salvarti e salvarci per accorgerti che, Dio, io ti ho sempre amato.
Io so come ci si sente, sai, quando ti manca una persona.
Tu mi sei sempre mancato, anche se non ti ho mai avuto.
Sei l’unico che mi ha fatto vivere davvero e sono felice che sia stato tu ad uccidermi.
Sei stato il mio inizio e la mia fine, Tommy.
Pensi ancora a me, quindi?
Io penso ancora a te.
Sempre che un morto possa avere pensieri.


















Spazio Autrice:

Salve!
E' la prima volta che pubblico in questa sezione e devo dire che non è un bel modo di iniziare, mmh?
Ma siamo tuti masochisti e ci piace farci del male.
Non ho moltissimo da dire questa flashfic, so solo che è deprimente e andrò a buttarmi giù dal balcone ora....
Recensite se vi va!
Un bacio enorme, fiorellini.
Miwa ♥♥










 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: MiwaEcho_