Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivees    02/07/2015    3 recensioni
[ implicit!MikaYuu ]
Mikaela piange, perché non è riuscito a capire prima che l'unica vera cosa pericolosa per Yuu è solo se stesso.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[Don't fear] The reaper

 

Il ragazzo sembra amare le sue braccia, ne stringe i lembi tra le dita e sfiora la pelle liscia e fredda. Ha gli occhi chiusi, la fronte imperlata di sudore e la bocca spalancata che non pronuncia niente, se non mute esclamazioni di dolore e fastidio trasmesse da quelle labbra rivolte in giù. Mormora un nome, Mikaela riconosce il suo tra quei sussuri appena accennati con una voce che non ha suono. È steso su un letto dalle lenzuola stropicciate, le tende al capezzale lo separano dal resto della stanza e lo estranea da un mondo che l'ha solo usato e schernito – un mondo dal quale deve essere salvato e portato via.
   
Mika gli è vicino, siede al suo fianco e si lascia toccare da quelle mani sporche di terra e sangue, vittime di una battaglia forse lontana ma che bussa ancora alle loro porte. Sente alcuni suoi lamenti inconsistenti, le sue gambe ancora avvolte dall'uniforme color notte che si incastrano intorno alle lenzuola rosse e fanno contrasto.
   
«Yuu.» Mika lo chiama, piano. Avvicina il volto al suo accaldato, sente il respiro affannato infrangersi contro le sue labbra. «Yuu, va tutto bene, va tutto bene.» mormora anche lui, non osa alzare la voce. Ha paura di svegliarsi, di rendersi conto che Yuu in realtà non è lì al suo fianco. Ha paura di aprire di più la bocca e rendersi conto di quanta sete ha, e di quanto sia così difficile resistere a quel collo bianco sporco che si tende, a quelle vene violacee che guizzano sotto la pelle e lo attraggono come una falena al fuoco.
    Sposta i capelli neri e appiccicaticci dalla sua fronte, asciuga le perline di sudore e sembra che la sua pelle brilli, nonostante il sangue incrostato che ancora non si toglie. Ne sente il profumo, Mika. Ha sempre saputo che Yuu avesse un buon profumo – ma ora quel sangue fluisce leggero tra i graffi, lo sente scorrere sotto i polsi che ha afferrato per tenere ancora quelle dita su di sé, e la gola arde, brucia e si stringe, quasi non lo fa respirare.
   
Poggia la fronte sulla sua spalla scoperta, la sete lo acceca e il sangue lo tenta.
    Spalanca le labbra, i canini strusciano sulla pelle e la martoriano, la sfregiano e la perforano. Liquido caldo cade a fiotti nella gola, placano il bruciore e annebbiano i sensi – non vede più Yuu fare smorfie doloranti, non sente più Yuu che grida senza voce e allunga le mani verso il vuoto, cercandolo e invocando il suo nome. Mikaela beve, beve per la prima volta del sangue umano ed è più buono e più dolce di quanto abbia mai immaginato.
       
Ma piange, Mikaela. Piange perché non riesce a fermarsi, sa che non riuscirà a fermarsi prima che non abbia succhiato via da quel corpo anche l'ultima stilla di sangue che ancora c'è.

Mikaela piange, perché non è riuscito a capire prima che l'unica vera cosa pericolosa per Yuu è solo se stesso.











 


sclero timeokay, sono gia tornata e molto prima di quanto mi aspettassi. Prevedevo il mio ritorno in questi lidi almeno tra qualche mese, nonostante le MikaYuu e le GureShin che stanno prendendo la polvere nel mio computer - ma oggi ho scritto questa roba e mi è piaciucchiata ??? quindi ho preferito pubblicarla subito prima di farla marcire e farmi le pare mentali sopra, cambiandola e ricambiandola e peggiorandola. Questa probabilmente sarà davvero l'ultima storiella che pubblicherò in questo periodo perché poi tornerò con troppa roba da fare e addio. Quindi mbeh, spero che vi piaccia anche solo un pochinino nonostante la tristess, e un commentin non farebbe mai male riceverlo! Bye bye, Niv.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Nivees