Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    02/07/2015    2 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUL SET DEL FILM... -Allora, i miei quattro usignoli sono pronti a spiccare il volo sulle ali dell'amour? La prima scena racconta il rapporto tra i personaggi, quindi mettetecela tutta e... AZIONE!-. Le riprese erano iniziate, e i ragazzi erano emozionatissimi, pronti a dare il massimo: -Airi, è davvero bello avere una nuova amica nella scuola! Sai, essere appena arrivata mi rende difficile fare subito amicizia, ma tu sei una ragazza dolcissima!- Elizabeth stava recitando con una maestria degna di un'attrice professionista. Kilari arrossì leggermente:-Grazie, anche tu sei molto simpatica!-. Stavano parlando e, nel copione, avrebbero dovuto incontrare Hiroto e Lawrence al cancello della scuola/set, ma Elizabeth era così concentrata che non si accorse che stava andando a sbattere contro Lawrence, volando per terra. -Ahi!-gemette. Avrebbero dovuto interrompere le riprese se Lawrence non avesse salvato la situazione:-Oh guarda chi si rivede! Non puoi proprio stare lontano dai miei piedi vero? Anche l'ultima volta che ci siamo visti sei praticamente caduta ai miei piedi!-le disse aiutandola ad alzarsi. La ragazza lo fissò intensamente, rossa in volto:- Mi spiace, ma i tuoi piedi sono dannatamente adorabili!-lo prese allora in giro lei. Hiroto e Kilari reagirono di conseguenza: si scambiarono uno sguardo d'intesa, poi lui chiese:- Vi conoscete già?- sottointendendo: "Non me l'avevi detto che la conoscevi!". -Ci conosciamo solo di vista, ci siamo praticamente scontrati sulla riva del fiume mentre facevamo jogging...- rise il ragazzo, come se quel momento fosse il più comico che avesse vissuto. Allora Kilari disse:- Allora faccio io le presentazioni: lei è la mia nuova amica Miru, è appena arrivata in città, mentre lui è Yoshiku, un amico di Aru, il mio ragazzo- e a quel punto abbassò lo sguardo: anche se era un film, si sentiva a disagio lo stesso. -Sono molto felice di conoscervi!- disse Elizabeth facendo un piccolo inchino in stile giapponese, senza staccare lo sguardo da quello di Lawrence. -Piacere mio, Miru- le sorrise lui. Poi i petali dei fiori degli alberi iniziarono a cadere, mentre la voce di Kilari, registrata in precedenza, diceva:- Allora non sapevo quello che sarebbe successo, e che quella si sarebbe trasformata in una storia tra le più romantiche che siano state vissute e che avrebbe intensificato il mio rapporto con Aru...-. Pier Takada aveva le lacrime agli occhi quando annunciò la fine delle riprese, per dare il tempo agli attori di cambiarsi per la prossima scena. Elizabeth raggiunse Kilari:- Kilari, dopo le riprese possiamo farci una passeggiata insieme che ti devo chiedere una cosa?- -Puoi dirmelo anche adesso, se vuoi!- -No, meglio dopo... Questa faccenda è piuttosto lunga...- Elizabeth era così seria che Kilari dovette accettare. Le riprese continuarono, con i goffi (e fallimentari) tentativi dei due protagonisti di dichiararsi. Alla fine della giornata Kilari cercò Elizabeth, trovandola nel parco davanti all'edificio dove si girava, gli occhi chiusi, mentre canticchiava una canzoncina. Kilari si schiarì la voce:- Mi dovevi parlare, Liz?-. La ragazza sobbalzò, ma si riprese subito:- Mi hai fatto prendere un colpo! Sì, volevo parlarti di una cosa...- Kilari sussultò, pensando: "Ora mi dirà che si è presa una cotta per Hiroto!", ma invece rimase di stucco da ciò che la ragazza le disse:- ...Mentre cercavo delle informazioni sul tuo conto per capire meglio con chi dovevo lavorare, mi sono imbattuta in un video di quando hai vinto contro Fubuki nella finale di quel concorso per idol, quando hai cantato "Fuoco d'artificio", e non ho potuto fare a meno di chiedermi chi fosse il ragazzo misterioso di cui eri innamorata... Subito ho pensato che fosse una persona a te molto vicina, e facendo due più due, ho collegato che quel qualcuno fosse uno dei componenti degli Ships, più precisamente uno coi capelli mori e gli occhi di un colore tendente al rosso, con il nome che inizia per H...- Kilari diventò più rossa delle foglie che cadevano dagli alberi:- No! No! No! Come puoi pensare che io sia innamorata di Hiroto! Se questo è uno scherzo è di pessimo gusto!- E iniziò a ridere nervosamente ma, notando lo sguardo contrariato di Elizabeth che diceva: "A chi vuoi darla a bere?", smise, abbassando lo sguardo:- Però lui non ricambia... Lui pensa che io sia innamorata di Seiji, ma i sentimenti per lui si sono affievoliti man mano che ho conosciuto Hiroto, facendomi capire che insieme a lui tutto era più bello e che ero innamorata di lui...- -Ma come fai a sapere che non prova gli stessi se non gliel'hai mai detto? Sai, neanche io riesco a rivelare i miei sentimenti al ragazzo di cui sono innamorata, perché ho paura che lui mi dica di no, ma ho finalmente deciso di rivelargli i miei sentimenti, qualsiasi sia la risposta, perché certe volte non bisogna seguire la testa e chiedersi: "E se...", ma seguire l'istinto e il cuore, perché altrimenti ti porterai la sensazione di aver commesso un gran errore a non averglielo detto per tutta la vita...- Elizabeth sorrise incoraggiante. Io ho intenzione di organizzare un concerto in Giappone e rivelare pubblicamente i miei sentimenti ma...- si portò un dito alle labbra e le strizzò l'occhio- questo sarà il nostro piccoo segreto...-. Kilari sgranò gli occhi:-Hai davvero un grande coraggio e sento che mi stai convincendo a fare lo stesso, ma qualcosa di un po' più nel mio stile...- -Sono felice che il mio entusiasmo ti abbia contagiata, sono sicura che sarà comunque qualcosa di fantastico!- -E tu?- le chiese Kilari -Cosa farai?-. Elizabeth sorrise maliziosa, tirò fuori dalla borsa un plico di fogli e lo porse a Kilari. Lei lo sfogliò e leggendo ciò che c'era scritto su quelle pagine, le brillarono gli occhi: -La tua idea è semplicemente meravigliosa...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori