Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: IloveNaruxSasu    03/07/2015    4 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che non si conoscevano, ma che sono legati dal filo rosso del destino.
Il primo famoso nel mondo dello spettacolo che da sempre è stato costretto a scappare dal suo passato,che presto lo raggiungerà.
Il secondo famoso nella sua scuola per essere un bastardo di prima categoria, con le ragazze, molto scorbutico ma con un gruppo ristretto di amici.
Presto le loro vite si intreccieranno e cambieranno completyamente.
[Questa è la rivisitazione di una storia che avevo scritto, ma che ho deciso diu cancellare, era "idol per convenienza". Spero che vi piaccia]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kyuubi

 In un camerino, dietro una fila di abiti di ogni genere: vestiti dalle mille sfumature,gonne e pantaloni neri,rossi,e arancioni,magliette dalle profonde scollature. La parte più bella di questo posto era la scarpiera con almeno una ventina di paia di scarpe diverse uno scaffale pieno di trucchi e gioielli,questo è il paradiso per ogni ragazza. Però noi non ci dobbiamo suffermare su questo "paradiso" ma sulla persona che ne era circondata; seduta in modo scomposto sulla sedia una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi tirati su da dei codini, era intenta a truccarsi, però era decisamente un disastro si era messa il rossetto al di fuori delle labbra ( un pò come le signore un pò anziane, che si vogliono truccare come delle ventenni ), la linea di eyeliner tutta storta. Però solo quando si allontanò dallo specchio notò il pastrocchio che aveva combinato,così decise di chiamare la sua amica e truccatrice Temari.(non si sa il motivo per cui non l'avesse fatto prima) Appena la vide gli cominciò ad urlare dientro perchè mancavano meno di 10 minuti all'inizio del concerto e lei non si era ancora truccata, anzi lo aveva fatto, ma molto male visto che le aveva chiesto di provare a farlo da sola,non aveva fatto l'acconciatura e non si era ancora messa le lenti. Un disastro!! Così Temari armata di trousse e di spazzola cominciò a truccarla e poi le spazzolò i lunghi capelli per creare una treccia, tutto questo in 5 minuti. La ragazza che prima si ritrovava un trucco sbafato e degli orrendi codini adesso era una favola,i suoi occhi scintillavano d'oro su una base di acqua marina e una spessa linea di eyeliner contornava il tutto , una treccia le ricadeva sulle spalle. Presto gli splendidi occhi azzurri furono sostituiti da delle lenti a contatto rosse  dall'iride affilata. Intanto all'esterno del camerino davanti alla porta, con su scritto"KYUUBI", attendevano con impazienza le due ragazze, un bellimbusto dai focosi capelli rossi e gli occhi acquamarina; e suo fratello più grande coperto da una specie di "cappotto-mantello" tutto nero e in viso delle strane linee viola. I loro nomi erano Gaara e Kankuro.
Kankuro:- Kyuubi muoviti!!! Tra meno di un minuto devi essere sul palco!
In quell'istante le due ragazze uscirono e in tutto il suo splendore Kyuubi, la cantante più famosa e amata al mondo, si mostrò pronta a cominciare un nuovo concerto.
Intanto dentro di se pensava:- Si comincia una nuova messa in scena.

[ spero che questo capitolo vi sia piaciuto all prossimo chappy ]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IloveNaruxSasu