Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi95    03/07/2015    2 recensioni
Anni prima si era conclusa una battaglia per la salvezza del regno, tuttavia Lucy dovette comunque fuggire nonostante avesse cambiato le sorti della battaglia.
Sono trascorsi due anni dal giorno in cui, per errore, lasciò fuggire il suo avversario. Si è allenata a lungo, ha perso tutto quello che aveva grazie a quell'uomo: medita vendetta.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la giornata ideale da passare in spiaggia, Lucy prendeva il sole in preda ad un rilassamento molto profondo, si era allenata per due anni e mezzo ininterrottamente per potenziare le sue capacità, e finalmente si godeva il meritato riposo nel modo più consono per lei:il relax al mare.
La spiaggia era piena di turisti,tra cui molti ragazzi giovani,che subito l'avevano adocchiata ma lei non era affatto interessata a loro, comunque era comprensibile visto che in tre anni era diventata ancora più carina.
Tirò fuori dalla borsa un giornale per dare un'occhiata alla cronaca del giorno, da quando il membro numero I del nemico era riuscito a fuggire la notizia della tragedia sfiorata era diventata di dominio pubblico, con evidente preoccupazione per i regni confinanti.
Nell'ultimo periodo si vociferava di un summit tra i capi di stato per analizzare la vera situazione politica dei paesi, a quanto pare in alcune capitali si erano verificati rapimenti di membri appartenenti all’esercito locale.
Tuttavia nessuno meglio di lei sapeva che era solo l’inizio di una lunga catena di eventi, i nemici si stavano riorganizzando e stavolta puntano ad un obiettivo ben più ambizioso che il semplice controllo del suo paese natale.
Nel periodo passato ad allenarsi era diventata più potente, ed ora era in grado di padroneggiare due particolari tecniche.
Si tratta di due tecniche che sfruttano il potenziamento dei tessuti muscolari o della capacità di controllare la propria energia spirituale con conseguenti capacità particolari.
Il potenziamento della forza e della velocità è solo una delle due tecniche ed è nota al mondo come arte della forza demoniaca.
L’ultima tecnica è invece nota come arte della fata e consiste nell’aumentare il controllo della propria energia ed arrivare addirittura a poter curare le ferite che si subiscono o che degli alleati hanno subito, non ultima dona la capacità di indurire il proprio corpo in modo da avere una difesa impressionante ai colpi.
Nonostante ormai sapesse utilizzarle in modo perfetto la durata di queste tecniche rimane comunque molto limitata e man mano che si aumenta il grado di potenziamento essa cala drasticamente.
Per imparare ad utilizzarle aveva dovuto inoltre testarle in combattimento, sfruttando le missioni per catturare i ricercati in cambio di una somma di denaro.
Il tutto senza eliminare la preda.
Si alzò dalla sedia sdraio, si tolse gli occhiali da sole e li depositò con cura nella borsa,e si diresse in acqua per fare un bagno.
“Non mi hanno ancora rivolto domande oggi, è proprio una bella giornata”
pensò tra sè e sè.
Dopo una mezz’ora tornò verso la spiaggia.
A quanto pare una vecchia amica  voleva vederla per discutere di una faccenda molto importante e mancava poco all’orario prestabilito.
« Lucy quanto tempo che è passato » le disse.
« Non ti vedo da secoli, come stai Aria? » gli domandò.
« Bene, sono qui in veste non ufficiale,direi più in vacanza ma il dottore mi ha chiesto di consegnarti una lettera e di spiegarti alcune cose importanti...in privato ».
« Andiamo al bar a parlarne ».
Si diressero verso il bar,e si sedettero ad un tavolo.
« Lucy prima di tutto ti spiego cosa è successo in questi tre anni: dopo lo scontro e la tua scomparsa l'esistenza dell'organizzazione diventò di dominio pubblico, e sopravvissero solo il capo e pochi adepti, che tutt’ora paiono scomparsi nel nulla.
Il Re inoltre convocò pochi mesi dopo un’assemblea con i regni confinanti per spiegare la situazione di rischio a cui si è venuti incontro e che peggiorerà sempre di più.
Ma 6 mesi arrivò una comunicazione, secondo fonti attendibili l’organizzazione si stava riorganizzando in un regno nei paesi del Nord. Tuttavia i regnanti locali non ci hanno saputo fornire informazioni utili ».
« E quindi? » domandò lei.
« Il Re ha deciso di convocare tutti coloro che hanno partecipato alla caccia all’uomo in modo da vederci chiaro sull’esatta ubicazione del nemico ».
« E quando si terrebbe l'incontro? ».
« Esattamente tra un mese nella capitale, ha convocato pure me e i membri della nostra vecchia squadra ».
« Perlomeno vedrò i vecchi amici, devo dire che mi mancava una bella rimpatriata dopo gli eventi di quella notte ».
« Ti sei data da fare, non è colpa tua se il capo nemico è riuscito a fuggire » disse Aria con tono rilassato.
« Ma se dovessi ritrovarmi ad utilizzare la mia ultima risorsa dovrete mettervi in fuga, non posso assicurare la vostra sicurezza in quel caso » concluse Lucy.
 
Poi si salutarono e Lucy tornò in albergo.
Passò quasi un mese ad allenarsi e tre giorni prima della data dell'incontro raggiunse Aria, che era pronta anche lei per partire.
Presero il primo treno, con l’intenzione una volta scesi a proseguire in automobile fino alla capitale e il tutto senza fare casino siccome le notizie della sua impresa si erano sparse per tutto il regno e la soprannominavano il mistero rosso per via dei capelli di un rosso vivo e del carattere chiuso.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi95