Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blondine    03/07/2015    0 recensioni
Perché quando succedono queste cose non c’è storia, ti accorgi solamente che tutto quello che hai può sparire da un momento all’altro, per volere tuo o degli altri, quindi lui è contento di aver vissuto quasi tutto al 100%
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Agli One Direction, che nonostante tutto sono i migliori
 
Ogni volta che saliva sul palco c’era qualcosa di strano, che fossero i suoi occhi un po’ più spenti o la barba un po’ più lunga, la voce più strascicata e le gambe più pesanti. Guardava il pubblico con una tristezza unica, di chi non ha ben capito cosa significa avere davvero tutto quello. Ascoltare ogni sera 60.000 persone che gridavano il suo nome, era una cosa talmente assurda e anomala che non riusciva a comprendere come fosse possibile. Quindi si mortificava sempre di più, tutte le volte che vedeva tutta quella gente sotto gli hotel, o all’aeroporto, sotto casa sua e fuori qualche studio, si richiudeva nel suo bozzolo e non faceva entrare nessuno, abbracciando se stesso, perché pensava di non meritarselo. Sì, era grato. Grato perché aveva potuto finalmente comprare una casa a sua madre e un laptop come si deve a sua sorella, un anello di fidanzamento alla sua ragazza e della buona erba da fumare. Però capitava che in alcuni momenti, il peso della fama lo schiacciava fino a fargli mancare il fiato, e tutta la gratitudine che provava si dissolveva all’improvviso, come se non l’avesse mai sentita, e il suo più grande desiderio era quello di non essere riconosciuto più da nessuno. Contava di rifugiarsi in qualche casa alla periferia di Londra, e di non uscirne più se non per cercare un po’ di linea per il suo cellulare. Avrebbe voluto eliminarsi da tutti i social network ed estraniarsi completamente dal mondo esterno, invitando solo Louis per fumarsi una canna insieme, fare una partita a FIFA o fargli vedere il suo ultimo disegno. Non avrebbe neanche installato una tv, per non sentire costantemente il suo nome ai tg e le notizie false che mettevano in giro. Neanche il giornale avrebbe acquistato, per evitare di leggere articoli pieni di cazzate che servivano solo per fare scalpore. Però. Però lui era ancora nella band, sotto i riflettori e su un palco, ed era tanto. Dopo quasi cinque anni per lui era tanto, troppo.  Non riusciva neanche a scrivere qualche riga per buttare giù una canzone, e pensare non fosse neanche capace di mettere in linea una serie di parole, un qualcosa che le fans avrebbero urlato ad un loro concerto, era destabilizzante. Se ci pensava avevano davvero fatto qualcosa di grande. Tutti quei record, gli album al primo posto, gli Awards vinti, l’incontro con la Regina, le migliaia di copie vendute,  il sold out a tutte le date, esibirsi negli stadi, guardare tutti negli occhi e piangere. Gli dispiaceva così tanto mollare tutto, mandare a puttane tutto quel tempo, smettere di brillare insieme agli altri. Staccarsi da quella che era diventata una vita che ogni giorno gli stava più stretta, che non gli lasciava via scampo. Gli tremavano le gambe al solo pensiero che tra qualche tempo non sarebbe più andato in tour con i ragazzi, che non avrebbe più fatto scherzi alla sicurezza insieme a Louis, che non avrebbe più protetto Niall da qualche fan impazzita, o aiutato Liam quando ne aveva bisogno, e cercare Harry per alzargli su il morale e fargli ricordare agli occhi azzurri di Louis, che bastavano sempre. Gli sarebbe mancato tutto quello, assolutamente, e niente e nessuno, nonostante tutto, avrebbero potuto fargli dimenticare gli anni più belli della sua vita, in cui, anche se con un po’ di malinconia ad accompagnarlo, aveva vissuto le esperienze più assurde e visitato i posti più strani. Sarebbe per sempre stato grato al destino di aver incontrato quei quattro ragazzi che gli avevano completamente cambiato la vita, e che ormai considerava suoi fratelli. Sarebbero cambiate un sacco di cose, ma il bene che provava per loro sarebbe rimasto sempre lo stesso. Certe emozioni, certi sentimenti non possono cambiare quanto c’è così tanto a tenere unite delle persone. E’ probabilmente il gesto più sbagliato che potesse mai compiere in tutta la sua vita, ma sente che è giusto che in questo momento cambi direzione, sperando che i suoi compagni continuino quello che hanno iniziato con lui e che arriveranno ancora più in altro, rimanendo quasi sicuramente nella storia della musica. Perché quando succedono queste cose non c’è storia, ti accorgi solamente che tutto quello che hai può sparire da un momento all’altro, per volere tuo o degli altri, quindi lui è contento di aver vissuto quasi tutto al 100%. Una cosa sola è certa in tutta questa faccenda, ed è il fatto che nei cuori delle persone Zayn farà sempre parte degli One Direction.




__________________________________________________________________________________________
Queste sono solamente 750 parole buttate così, che riassumono in parte quello che penso sull’accaduto, e in parte ho lasciato spaziare la mia fantasia, quindi non tutto quello è scritto è veritiero! Un grazie a Elda per il banner, e a loro, a cui voglio tanto tanto bene. Se vi va lasciate un commento in cui mi parlate di come avete preso il tutto, i vostri punti di vista, quello che avete provato etc, sarò felice di leggerli, e niente un bacione grande ahah :**

 
Voi potete trovarmi qui: 
ask - twitter !

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blondine