Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/07/2015    0 recensioni
Storia partecipante all’OTP Challenge indetta sul forum di Efp
Dopo la sconfitta di Slade, Sara e Nyssa decidono di prendersi una pausa dagli incarichi della Lega. Tornano a Starling City, e Oliver le aiuta a trovare un appartamento, il primo passo per far capire all'erede del Demonio cosa significhi avere una vita normale.
#1. Colazione: La bionda rimase in silenzio per qualche secondo, dopodiché si sporse leggermente sul tavolo e sorrise. «Fino a quando resteremo qui, ti prometto che mi prenderò cura di te.»
#2. Ospite: «Per farmi perdonare per il disturbo» proseguì la castana, estraendo due oggetti dalla valigia «ho portato dei vecchi album di famiglia per passare il tempo.»
#3. Notte: Nyssa si rannicchiò come una bambina, chiudendo automaticamente gli occhi, e Canary continuò a coccolarla fino a quando non si addormentò serenamente.
#4. Festa: Inutile provare ad opporsi: Sara riusciva sempre ad averla vinta, in un modo o nell'altro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. Colazione 

 

 

 

 

Nyssa aprì gli occhi con delicatezza, emettendo un flebile lamento dovuto alla stanchezza che provava. Si rigirò tra le coperte, con l'intenzione di svegliare la sua amata con un bacio, ma quando allungò il braccio, esso non sfiorò altro che l'aria.
Sentì un rumore provenire dalla cucina, e dopo aver sbadigliato sonoramente, si affrettò ad andare a controllare. Si fermò sullo stipite della porta con le braccia incrociate, osservando Sara in continuo movimento dal fornello al tavolo con diversi piatti in mano.
«Che cosa stai facendo?»
La bionda alzò lo sguardo, e quando incrociò gli occhi di Nyssa, sul suo volto andò a formarsi un ampio sorriso. «Ti ricordo che qui non siamo a Nanda Parbat. Non abbiamo i servi che ci preparano da mangiare.»
L'erede ricambiò il sorriso, dopodiché si avvicinò a Sara e le lasciò un bacio sulle labbra.
«Cos'hai preparato?»
«Una colazione classica: uova e bacon. Poi, prima di andare al lavoro, Laurel è passata in un bar qui vicino e ci ha portato due brioches alla crema, e se vuoi, ci sono anche delle fragole e tre arance. Ah, e il caffè, ovviamente!»
Nyssa, ancora sorridente, alzò un sopracciglio. «Facciamo colazione solo noi due, o hai invitato anche il resto del Team Arrow?»
Canary le diede un buffetto sul naso: «Dopo ventinove anni passati a fare colazione con frutta e acqua, non ti viene voglia di cambiare un po' la tua alimentazione?»
L'altra si sedette senza aggiungere altro. Durante tutto il pasto, osservò la sua amata mangiare, e per la prima volta in vita sua si rese conto di quanto fosse un'esperienza unica e meravigliosa poter condividere un pasto con Sara senza occhiate sgradevoli da parte di suo padre o di qualsiasi altro membro della Lega.
«Sara?»
L'altra mandò giù un sorso di caffè. «Sì?»
«Da oggi in poi, sarai tu a prepararmi la colazione?»
La bionda rimase in silenzio per qualche secondo, dopodiché si sporse leggermente sul tavolo e sorrise. «Fino a quando resteremo qui, ti prometto che mi prenderò cura di te.»














Come ho già anticipato nell'introduzione, questa raccolta fa parte dell'OTP Challenge indetta da magicaemy sul forum di Efp, con la Tabella Slice of Life.
Come avrete capito dal titolo, bisogna scrivere della propria OTP, ed io ho scelto la Nyssara (anche perché è la mia OTP assoluta).

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale