Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    03/07/2015    6 recensioni
Sana Kurata è una famosissima diciottenne, un giorno viene invitata a partecipare ad un reality, qui, oltre a vecchie conoscenze, incontrerà anche un ragazzo dall'aria tenebrosa che l'attirerà fin da subito.
Cosa succederà a questi ragazzi su un'isola, filmati ventiquattro ore su ventiquattro?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro un reality
4. Stupida.

 
 
Torniamo dagli altri, battibeccando dall’inizio alla fine, ma proprio in squadra con lui dovevo finire?
-Ecco qua la nostra fuggitiva!- scherza Zenjiro, guardandomi.
-Eheheh- ridacchio nervosamente.
 -Non preoccuparti piccola Sana, non sei la prima che si comporta così in questo genere di reality, infondo quest’isola è ricca di bellezze e voi del pubblico ve ne renderete conto ad ogni episodio!- annuncia il presentatore, ha sempre avuto una dimestichezza nel parlare con gli altri, è una cosa che gli invidio molto ma sono contenta, dopotutto è il suo lavoro e con tutta l’esperienza alle spalle è perfetto in questo ruolo.
Il sole batte forte, tanto che mi sventolo una mano davanti al viso, abituarsi al cambio della stagione da Tokyo a una piccola isola delle coste del Pacifico è difficile!
-Allora, le squadre sono state fatte, oggi non ci saranno eliminazioni, avete solo la missione di girare l’isola e trovare il materiale per creare una capanna per squadra. Non vi dovrete fare problemi a dormire uomini e donne insieme, se volete ritirarvi potete farlo subito ma perderete l’occasione di vincere un bel mucchio di soldi, tanti quanto bastano per comprarsi una nuova casa … - Hayama sobbalza, vuole trasferirsi? – e la possibilità di partecipare in un episodio di una serie televisiva!- conclude. Questi premi sono decisamente più adatti a una persona che non lavora nello spettacolo, come il biondino che ho affianco, ad esempio, noi abbiamo abbastanza soldi per questa vita e per la prossima, per la serie televisiva molti di noi non lavorano più come qualche anno prima ma non è il mio caso, quindi non mi importa più di tanto. Cercherò di dare il massimo e divertirmi, se poi vincerò darò la mia vincita in beneficienza, tanto a me non servono.
Dopo aver sentito tutte le informazioni, ci dividiamo in due gruppi: verdi e rossi.
Sono in squadra con Hayama, Camilla, Juju, Misa e altri volti dello spettacolo che non ho ancora avuto l’occasione di incontrare di persona, l’altra squadra è composta da Naozumi e Tamara che conosco, poi con qualcuno con cui ho recitato a teatro ma non ricordo più i loro nomi. Siamo in ventiquattro, dodici per squadra.
Sono contenta? Abbastanza, anche se avrei voluto avere Nao con me, ma potremo parlare lo stesso, la competizione di un reality non mette certo fine a un’amicizia!
Ci danno un po’ di tempo prima di ricominciare a riprenderci, così ne approfitto per provare a stringere amicizia coi miei compagni di squadra, per primo mi avvicino a un ragazzo dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore dal tratto orientale molto incisivo, ha il viso allungato e un sorriso intrigante sul volto, tranne per il colore dei capelli lo scambierei per Sebastian, il personaggio di un anime che mi è capitato di vedere una volta alla televisione, come si chiamava?
-Ciao! Io sono Sana Kurata, tu come ti chiami?- mi presento subito con un sorriso cordiale e una voce squillante.
- Signorina – mi fa un cenno col capo, ma quanti anni ha? – Io sono Matsumoto, piacere di conoscerla, ho vent’anni e sono un attore teatrale, sono ancora poco conosciuto ma spero di farmi conoscere con questo reality show- ricambia, accidenti, è inquietante, non è troppo serio per la sua età?
-Oh, allora quando tornerò a Tokyo cercherò di andare a vedere un tuo spettacolo!- batto le mani, mostrando uno dei miei sorrisi migliori, non importano le apparenze, sempre meglio avere un amico in più.
-Se non le dispiace preferisco starmene per un po’ da solo, a risentirci- mi dice, lo saluto, ho l’impressione che farà successo fra le ragazze a casa, è una bellezza particolarmente misteriosa e ha un atteggiamento elegante.
I miei occhi subito cercano la figura di Hayama, forse si è deciso a parlare con qualcuno!
Quando lo trovo noto che Misa gli si è avvicinata, gli angoli delle mie labbra si incurvano ma un nodo mi si stringe in gola. Perché?
Lei cerca in ogni modo di comunicare con lui, toccandosi spesso i capelli biondi, ma lui la ignora. Dopo poco alza lo sguardo, mi ha vista, con nonchalance allontana la ragazza e si avvicina a me.
Perché mi sento meglio? Non dovrei stare bene vedendo che non fa amicizia.
-Ancora quella faccia da pesce lesso? Si può sapere cos’hai?- mi chiede in tono abbastanza scorbutico, non capisco, è preoccupato o mi sta prendendo in giro?
-Non ho una faccia da pesce lesso! Sto bene, pensavo solo che dovresti essere più aperto con gli altri- ribatto.
Rotea gli occhi seccato, si può sapere perché fa così?
-Cosa ti da fastidio del socializzare? Si può sapere perché ti comporti così?- do voce ai miei pensieri senza problemi.
-Non te ne deve importare. Non mi conosci, non sai nulla di me. Tu sei una bambina- risponde subito.
Ho voglia d urlargli contro, discuterci, fargli capire che non sono una bambina, sapere cosa intende, ma semplicemente sto zitta guardandolo andarsene.
-Stupido … - sussurro.
Se fossi davvero in me l’avrei seguito, ma non riesco, è come se i miei muscoli fossero talmente rigidi da non riuscire a muoversi.
Sono io la stupida.
Lo sono sempre stata, e forse lo sarò sempre.
 


Clyssia’s Crazy Corner
Vero che non mi volete uccidere? Io avevo questo capitolo pronto da tipo quanto, due anni? Non lo so, ma anche il computer senza internet da altrettanto tempo :D
Insomma, quando si dice il culo!
Infatti le due one shot pubblicate quest’anno sono state grazie alla scuola, lel.
Vbb, se volete leggerle mi fareste un grosso favore!
Cooomunque, sono soddisfatta di questo cortissimo capitolo, pensavo di farlo più lungo in realtà, ma penso che concluderlo così si adatti, è giusto, si adatta perfettamente e so già come continuarlo!
Grazie in anticipo a quelli che hanno avuto la pazienza di resistere fino a qua per leggere il capitolo e, se vorranno, recensire.
Kiss Clyss
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_