Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: miry_funnysummer    04/07/2015    0 recensioni
Questa storia non ha una fine. Perché in questa storia la fine e l'inizio coincidono , si raggruppano in un solo nome : Michael. Solo una parola , sembra che significhi pochissimo , sette lettere. Eppure queste sette lettere significano più che tutto per una persona, per il biondino che regalava sempre dei sorrisi perfetti.
Michael è l'inizio della fine e la fine dell'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Un normale giorno come gli altri, il solito grigio della monotonia di Novembre.
Proprio quel 12 Novembre che, tanti anni prima, aveva preso ciò che di più bello io avessi mai avuto dalla vita e se l'era portato via con sé, Luke.
Mi incammino in soffitta per fare un pò di pulizia, a 85 anni ormai tutto quello che avevo infondo era quell'appartamento consumato dal tempo. Apro la porta venendo investito da un'ondata di polvere, dovevano essere tanti anni che non salivo lì sopra. Dopo aver spostato numerose cianfrusaglie dalla mia strada mi siedo per terra incuriosito da quello che ci potesse essere sotto il lenzuolo bianco.
Tanti anni prima avevo portato l'oggetto misterioso contenuto sotto quel lenzuolo, non avevo avuto il coraggio di aprirlo.
Era l'unica cosa sua che mi rimaneva a parte tanti ricordi sfocati.
Tolgo il lenzuolo facendo alzare un pò di polvere e poi, finalmente, lo vedo: il nostro baule. Afferro la chiave che avevo accuratamente preso e la giro nella serratura del grande baule color noce e poi lo apro , sentendo subito il tipico odore che mi mancava così tanto.
Frugo un pò tra le varie cose con cura, come se si potessero rompere da un momento all'altro, fino a trovare un quadernino rilegato sul fondo tra le varie foto e caccio indietro qualche lacrima stringendolo al mio petto. Sulla copertina c'è una nostra foto, con una frase scritta a mano dalla quale riconosco la sua calligrafia da bambinone cresciuto.
《Our Teenage Diary》

KAWABOONGA
Heylaa, è la scrittrice ✌ È la mia prima storia diciamo più.. seria ecco, vi prometto tante emozioni forti e anche lacrime (ahimè) da questa storia.
 I prossimi capitoli saranno strutturati in maniera diversa e saranno anche più lunghi credo, detto questo mi piacerebbe sapere che ne pensate della storia e cosa vi aspettate, alla prossima :*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: miry_funnysummer