Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dreaming_eclipse    17/01/2009    1 recensioni
Un tocco... caldo e freddo, forte e fragile, carne e marmo, vampiro e umana. Un tocco... normale, d'abitudine, sovrappensiero, affettuoso nella sua quotidianità. Un tocco. BIANCO Quando la natura non è più tua. Quando umano è vampiro e vampiro è umano. (n.d.chiunque legga questa presentazione: alla faccia dell'originalità -_-")(n.d. Io: che bello!!! il mio primo messaggio fuori-storia XD)
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tocco... caldo e freddo, forte e fragile, carne e marmo, vampiro e umana.
Un tocco... normale, d'abitudine, sovrappensiero, affettuoso nella sua quotidianità.
Un tocco.
 
BIANCO
 
 
Edward si riprese dall'intorpidimento con una strana sensazione. Una riproduzione, decisamente più intensa, di quella foschìa di istinti umani che stentava a ricordare da decenni. In qualche modo era quindi familiare, ma non riusciva a identificarlo in niente di preciso.
Dalla nuca gli scivolò giù fino sotto le larghe spalle una leggera corrente elettrica.
Freddo?!
 
Bella emise un gemito.
Sentiva i propri muscoli contrarsi, incredibilmente rigidi, sotto la sua pelle.
Qualcosa le bloccava la gamba. Sembrava leggero, lo spinse via con un calcio istintivo. Uno schianto le riaccese i sensi.
Spalancò gli occhi.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dreaming_eclipse