Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mary potterhead    04/07/2015    2 recensioni
Mara è una ragazza di sedici anni. La sua vita è difficile e l'unica ragione per continuare a lottare sono le sue amiche. Si sente libera solo grazie alla musica dei Five Seconds of Summer. Un giorno i quattro ragazzi entreranno nella sua vita ma... saranno davvero come lei li immaginava?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Clifford, Michael, Cliffors, Niall, Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Presentimenti

Mara pov

Merda!manca solo una settimana all' inizio della scuola !

Le superiori sono il mio peggior incubo non per cazzate come “se prendo ancora un brutto voto mia madre me se magna “:fin dal primo anno sono stata presa di mira da alcuni miei compagni perchè ero diversa dalle altre ragazze.

Ormai sono passati tre anni e le cose non sono cambiate.

Per fortuna le mie migliori amiche ci sono sempre per me: Daria con la sua dolcezza ,Sara con la sua allegria , Roxana con la sua sicurezza e Giada … con l' umorismo demenziale !

Se non fosse per loro a quest' ora sarei in Israele dove le donne vengono trattate meglio nonostante ci sia l' Isis.

Quando torno a casa però sono felice perchè mi accascio sul letto morbido e faccio risuonare le dolci note di “Amnesia “dei 5sos.

Non credevo che gli angeli terrestri potessero esistere , ma mi sono ricreduta quando ho visto Mike , Ash , Cal e Luke. Anche se questi angeli non mi conoscono ,e io non conosco loro,hanno riportato la luce nella mia vita e l'hanno resa …

Mara vieni qui !! “ merda ora che ho fatto. Mia madre urla così solo quando l' ho fatta grossa quindi mi preparo alla mia imminente morte.

Mi alzo dal letto e corro in cucina con il nodo in gola e lì trovo mamma, papà , Sam e la piccola Sara che mi fissano : io continuo a credere che la mia fine sia vicina.

Abbiamo una notizia importante da darti “.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Le parole i mia madre mi lasciano perplessa .

In questo momento ho un ricircolo di domande nella mia mente : stanno pensando di adottare un bambino dall' Africa?

E' morto qualcuno?

Finalmente decido di interrompere questo assordante silenzio:

Mamma per caso sei incinta ?Se lo sei fa niente perchè perché

sapevo che non sarebbe stata l' ultima ...”

 

Mara ...non è una notizia di tutti i giorni !” si interrompe un attimo e poi continua il discorso “ti ricordi della mia amica Karen ? Beh manderà suo figlio e tre suoi amici in Italia e ci ha chiesto gentilmente di ospitarli... ovviamente non ho potuto rifiutare “disse l' ultima parte della frase velocemente come se sapesse che io mi sarei arrabbiata: quanto mi conosce bene !

Cosa ! No mamma tu non mi puoi fare questo. Quante volte ti ho detto che ho bisogno dei miei spazi!? Già sembriamo una famiglia di conigli e tu fai accampare in casa quattro cristoni Australiani alti due metri l'uno ! Mi volete ridotta a vivere in un porta – penne !?

Com'è possibile che nessuno mi chieda un cazzo di parere prima di prendere certe decisioni. Che sono invisibile!?

Sorellina tranquilla sarà divertente … tanto che ti costa !

Poi se li odi li rimando in Australia a calci nel... mmm insomma... hai capito !” esclamò mio fratello arrossendo.

Io ho sempre amato Sam perchè c' è sempre stato e sempre ci sarà:

è dolce , comprensivo … insomma adorabile e soprattutto un bono da paura :il suo viso perfetto e latteo è reso particolare da delle graziose le lentiggini , i suoi occhi sono un azzurro mare così intenso che, se li guardassi a lungo ,ti ci perderesti. Queste due gemme marine sono nascoste da un paio di grossi occhiali neri dal taglio geometrico e il volto è contornato da un cascata di capelli biondo scuro .In poche parole se non fossi sua sorella gli salterei addosso all' istante .

Ringraziate Sam perchè se non facesse quella faccia da cucciolo già sarei con le valigie in mano”.

A queste parole mio fratello sfoggia un dolce sorriso evidenziando quelle fossette che io adoro.

Sai Sam non ti dobbiamo più sottovalutare “mio padre dice come un finto filosofo.

Che l' avete capito solo adesso ...era ora!”a questa affermazione tutti scoppiarono a ridere … questo è il bello della famiglia !

 

****************************************************************************
Mike POV

 

Apro gli occhi e mi rendo conto che la sveglia non ha suonato .

cazzo!”sussurro tra me e me .

Ogni mattina è uguale a quella precedente: mi alzo tardi esterrefatto per i concerti , faccio colazione , porto a spasso Molly (che è la parte più rilassante della

giornata , pranzo e poi di nuovo a provare .

Ma oggi ho il presentimento che qualcosa di più esaltante si presenterà nella mia vita pallosa.

Con questi pensieri mi infilo nella mia t -shirt preferita degli Sleeping with Sirens e mi accodo ( si fa per dire ) nei miei immancabili skinny neri( per quanti ne ho potrei aprire un negozio chiamato nuove e nere torture medievali .

Dopo essermi vestito faccio colazione velocemente e quando sto per uscire sento una mano afferrarmi il polso “Mike aspetta!”

Devo dirti una cosa impotante riguardo la band: :

La” Hi or Hey records”ha cambiato momentaneamente sede...”

Mamma perchè ti preoccupi tanto !?... dove vuoi che si spostino ! Al massimo ad Adelaide. “ dico io sicuro.

No tesoro, è qui che ti sbagli …l' hanno spostata in un paese straniero “.

Per la sorpresa mi si aggrovigliano le corde vocali.

Ehm … per curiosità … dove andrei a finire ?”

“ …In Italia... mi dispiace Mikey”

C-cosa!? in Italia ! Ma io non conosco un cazzo in italiano …

dovrò cambiare liceo e inoltre c'è un piccolo irrilevante problemuccio ...non c'è nessuno che mi accolga “!

Io l' avevo immaginato che ci saebbe stata una leggera svolta nella mia vita non una curva da 89 gradi!

Tranquillo. Una mia amica Italiana ospiterà te e i ragazzi . Ha tre figli … vi divertirete!”

Dichiara lei positiva .

E … per curiosità quanti hanno i suoi “ragazzi “perchè ci saranno solo ragazzi … vero ?”

Domando ancora con un briciolo di speranza .

Il figlio più grande si chiama Sam e ha diciasette anni proprio come te ...“

fino a questo punto la situazione mi va a genio ma dall' espressione di mia madre capisco che c'è dell ' altro

poi !?” Vogio una risposta all' istante .

poi... c' è Mara che ha sedici anni e una bambina di due “ Sara...” .Povero me cosa ho fatto di male!?

E' inutile discutere . La Hi or Hey ha deciso e io non posso fare altro che accettare”.

Mikey da quando sei così maturo … vado a prendere un termometro ! “ disse fintamente preoccupata .

Mamma è la mia carriera e voglio continuare a suonare perchè è il mio sogno” nessuno si metterà mai ta me e la musica lo giuro

 

ANGOLO AUTRICE

 

Salve lettrici! Questa è la mia prima fanficion in assoluto! Di solito io sono una lettrice ma quest' anno ho deciso di scriverne una .

Fatemi sapere se ci sono errori gravi o comunque il vostro parere .

Ecco i personaggi

Mara Lisi: Lily Collins

Samuele Lisi : Federico Russo

Sara Magri: Cariba Heine

Roxana Balan: Barbara Palvin

Daria Malyavina: Indiana Evans

Giada Castronovo : Elen Levon

Marzia Santiccioli: Kristen Stewart

Edoardo Cileni: Daniele Rampello

Costanza Lisi: Laura Marano

Clarissa Lisi: Cara Delevigne

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mary potterhead