Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: _Yumemi_    04/07/2015    0 recensioni
Watanuki aprì gli occhi.
Delicati petali di ciliegio apparivano dal nulla, planando dolcemente sospinti da una brezza leggera.
Era in un sogno. Un sogno che, ormai, conosceva molto bene.
Udì un frusciò alle sue spalle e, quando si girò, la vide.
[Post Infinity World]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kimihiro Watanuki, Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Watanuki aprì gli occhi.
Seduto sul portico in legno del negozio di Yuko-san, guardava l'oscurità senza fine che si apriva davanti ai suoi occhi.
Si alzò e, a piedi nudi, iniziò a camminare senza una precisa meta.
Delicati petali di ciliegio apparivano dal nulla, planando dolcemente sospinti da una brezza leggera.
I suoi passi risuonavano deboli e secchi tutto attorno a lui.

Era in un sogno. Un sogno che, ormai, conosceva molto bene.

Udì un fruscio alle sue spalle e quando si girò la vide. Era seduta su di un liscio masso che spuntava appena dalla placida superficie di quello che appariva come un piccolo lago. Gli dava le spalle, ignorando la sua presenza.

-Sakura-chan.-

Al suono della sua voce la ragazza si voltò, un tintinnio di campanelle accompagnò il suo movimento. Lo riconobbe subito e quando sorrise i suoi occhi verdi si illuminarono.

Watanuki la raggiunse camminando su una serie di sassi in fila che sbucavano dal pelo dell'acqua. Non ricordava di averli notati prima, ma non se ne curò.
Sakura lo invitò a sedersi accanto a lei facendogli spazio.

Nonostante si conoscessero da poco, sentiva di avere un legame speciale con quella ragazza.

Lui le raccontava le sue giornate e lei restava ad ascoltare, incantata anche dalla più semplice mattinata passata a scuola. Rideva quando Watanuki raccontava con malcelata noncuranza dei numerosi battibecchi con Doumeki. Era molto curiosa riguardo i casi in cui lo coinvolgeva Yuko-san con i vari clienti del negozio. Gli chiedeva anche di Himawari-chan, e sorrideva da come lui ne parlasse con tanto affetto. E poi si interessava anche di quello che aveva cucinato per pranzo, o se era riuscito a vedere ancora quel gatto che dormiva sul muretto vicino al Kombini.

Voleva sapere tutto.
Desiderava sapere come, al di fuori di quel mondo immutabile, la vita stesse andando avanti senza di lei.

Poi però il silenzio calava sempre. Quando le parole finivano ogni suono attorno a loro sembrava svanire. L’unica cosa che Watanuki sentiva di poter fare era rimanere al suo fianco almeno fino a che quel sogno non fosse di nuovo giunto al termine.

-Sakura-chan, hai trovato la persona che cercavi?-

Un sorriso malinconico incurvò appena le sue labbra, i petali di ciliegio si trasformarono lentamente in una pioggia leggera.

Non gli rispose, ma Watanuki capì.

 

___________________________________________________________________________
Ciao!
Piacere di conoscervi, sono Yumemi91. ^3^ Questa è la mia prima fanfiction su TsubasaRC/xxHolic e spero che vi sia piaciuta.
E' uno dei miei manga preferiti (li vedo un po' come un unico visto il legame che intercorre tra le due storie) e ci sono davvero affezionata. Watanuki è un personaggio troppo bello e mi trasmette sempre un sacco di emozioni; Sakura invece è delicata e dolce... mi fa un mondo di tenerezza. Io adoro, ADORO l'evoluzione della storia dopo l'arco di Tokyo (mi aveva davvero sconvolta!) e non sapete la tristezza che ho provato per il sacrificio di Sakura a Infinity!
Il mondo del sogno, invece, mi aveva sempre affascinato. Sembrava un luogo di pace e tranquillità, ma anche di profonda malinconia.
Spero che vi sia piaciuta nonostante l'esigua lunghezza. Grazie a chi leggerà e a chi commenterà! =>__<=
Yume

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: _Yumemi_