Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alisvolatpropiis   Capitolo: 1
“Porco cazzo,” sussurrò Derek quando finalmente vide il cazzo di Stiles. Era stupendo, lungo e grosso con una grossa cappella, piercata, la punta scintillante e bagnata. Se lo sarebbe davvero dovuto aspettare, il piercing, un prince albert gli pareva si chiamasse, non ne era sicuro perché non ne aveva mai visto uno, non aveva mai immaginato quanto fottutamente eccitante potesse essere. Aveva due sfere metalliche come quello nella lingua di Stiles, una infilata nella piccola fessura sulla punta, l'altra annidata alla base della cappella, unite da una barra leggermente curva sotto la pelle. Derek inghiottì forte e la sua bocca si rempì di saliva bollente, una sua mano che andò sul proprio cazzo, abbassando i suoi boxer lungo le sue cosce di corsa. Avrebbe voluto toccarsi, ma il pensiero di quel piercing sulla sua lingua, contro la sua gola, cazzo, dentro di lui, l'aveva portato pericolosamente vicino a venire senza toccarsi, perciò invece si afferrò stretta la base, bloccandosi.
Stiles miagolò. “Hai visto qualcosa che ti piace, ragazzone?”
Personaggi: Derek Hale, Laura Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: alisvolatpropiis