Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |       
Autore: Midori22    04/07/2015    4 recensioni
"Ti salverò!"
Trascorsi 4 lunghi anni, i due amici d'infanzia si sono finalmente ritrovati e adesso hanno entrambi le stesse intenzioni: portare in salvo l'altro. Ma chi riuscirà per primo nell'impresa? Yuu, schierato con gli umani, dopo una settimana di coma si trova ancora convalescente in ospedale e inoltre ha promesso ai suoi compagni che si sarebbe riposato e non avrebbe commesso azioni sconsiderate; mentre Mika, che è stato trasformato in vampiro dalla terza progenitrice Krul Tepes, è in perfetta forma e pronto a sgattaiolare via dalla città dei vampiri per raggiungere il suo Yuu-chan...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Yuu-chan... pazienta ancora un po', sto venendo a salvarti!" pensò tra sé e sé Mikaela Hyakuya, mentre sfrecciava a una velocità sovrumana verso Shibuya.

Yuu aprì lentamente gli occhi. Si trovava disteso sotto un albero di ciliegio carico di splendidi fiori rosati, sotto di lui l'erbetta verde e fresca odorava di primavera e sopra di sé il cielo era di un azzurro così limpido e luminoso da risultare quasi abbagliante. 
Cautamente si mise a sedere e si accorse di essere circondato da migliaia di altri ciliegi in fiore.
Ogni cosa sembrava brillare intensamente di luce propria, emanando un'aura di serenità e pace.
Yuu stava ancora assaporando quell'atmosfera così paradisiaca, quando un lieve fruscio alle sue spalle lo fece voltare. Un Mika dodicenne e radioso come non mai sbucò da dietro un albero e lo salutò con la mano.
"Ciao, Yuu-chan."
"Mika? Sei quello vero?" chiese l'altro esitante.
"Sì, sono proprio io, Yuu-chan." rispose il biondino, sedendosi ai piedi dell'albero.
"Oggi non riesci proprio a smettere di sorridere, eh?" domandò, appoggiandosi anche lui al tronco del ciliegio.
"Già, è perché finalmente ci siamo ricongiunti dopo 4 lunghi anni..."
"Non sai che gioia scoprire che in realtà non eri morto!" esclamò Yuu.
"Ma adesso sono un vampiro..." gli fece notare Mika.
"Non m'importa: umano o vampiro, tu rimani sempre tu."
Mikaela gli lanciò uno sguardo pieno di dolcezza che lo fece arrossire lievemente.
"Anche Yuu-chan rimane sempre Yuu-chan. Per questo sto venendo a salvarti."
"No, sono io che ti salverò dai vampiri!" sbottò lui "In fin dei conti, tu non vuoi stare con loro, vero?"
"Ti ringrazio, Yuu-chan, ma io odio sia i vampiri che gli esseri umani ormai... non voglio stare con nessuno oltre te."
A quelle parole il moro avvampò in un attimo e Mika scoppiò in una risata cristallina che trasudava gioia pura da tutte le parti.
"Adesso però è meglio se ti svegli, Yuu-chan. Sai, io tra poco arriverò da te nel mondo reale."
"Cos... aspetta!" esclamò Yuuchiro, ma il biondino si era già dissolto nel nulla.
A poco a poco anche quel mondo immaginario iniziò a sgretolarsi, pezzo dopo pezzo, e poi tutto si fece buio.

Salve, ragazzuoli! ^.^ Spero vi sia piaciuto il primo "capitoletto" (è un po'cortino xD) e mi auguro che vi abbia invogliato a continuare la storia. Ci tengo però a precisare che molto probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo o al massimo il penultimo...
Recensite in tanti, eh! u.u

P.S.
Per chi si stesse chiedendo dove si trovino le parti yaoi hot, state tranquilli che già nel secondo capitolo la situazione inizierà diciamo a "surriscaldarsi"! e.e
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Midori22