Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alexluna    05/07/2015    5 recensioni
Ammontano a ventisette le presunte streghe che si vantano di avermi fatto perdere la verginità. A milletrecentoquarantanove quelle che mi sarei portato a letto durante i sette anni scolastici, circa il doppio dell’intera fauna di Hogwarts – professori e creature magiche comprese. A sentir voi, mi sarei scopato persino la Firebolt di quel tale Potter.
[Raccolta di drabble o flashfic scollegate - non c'è bisogno di leggere tutti i capitoli precedenti per capire | Draco centric]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[005. Una Mezzosangue di cui non ricordo il nome]

 
Detto tra noi, non saprei precisare quando nella mia testa smise di essere una sfortunata Mezzosangue con gli incisivi centrali minacciosamente lunghi e divenne una sfortunata Mezzosangue con un collo interessante.
Ho la fissa per gli insignificanti dettagli anatomici, ora che mi ci fate pensare.
Quel collo era una pertica: lo allenava giorno e notte sui papiri o sugli scaffali alla ricerca di qualche Incantesimo anti crespo.
“Il tuo è un desiderio inconscio di strangolarla,” mi tranquillizzava la saggezza di Blaise, quando m’imbambolavo durante i pasti in Sala Grande o a lezione.
Eppure la cosa mi sfuggì di mano e per Natale le spedii addirittura una sciarpa.
In via anonima e di lana economica, altrimenti mi avrebbe scoperto. Dubitavo che quei miserabili dei suoi migliori amici potessero permettersi qualcosa sopra i cinque Galeoni – uno era tirchio, l’altro non li aveva neanche di cioccolato.
A distanza di anni mi chiedo ancora se quella sciarpa non rappresentasse un riflesso del suddetto desiderio di strangolarla o di vederla con qualcosa di mio o di proteggere quella nuca dagli sguardi del mondo.
L’amore o roba simile non è forse la sintesi perfetta di queste tre fantasie?
Comunque quella sciarpa con lamelle di serpente non gliel’ho vista mai addosso.




 
BONUS!
 
D’accordo, se state leggendo queste parole in calce al capitolo è perché siete dei maghi o delle streghe eccezionali, nonché
estremamente malfidati.
Puah! Come se questo rampollo dei Malfoy avesse di sana pianta scritto un libro. Ovviamente no, ha ingaggiato me, povera strega nel mezzo della crisi economica che è costretta a fare la ghost writers per pagarsi l’abbonamento della Metropolvere (nella quarta di copertina trovate una petizione per sovvenzionare i trasporti e devolvere una percentuale a un’associazione non lucrativa di Elfi Domestici Liberi).
Sono una persona seria, mi pago da vivere vendendo parole, e se mi sono ridotta a usare inchiostro simpatico è perché l’autore fittizio del libro, che da obblighi contrattuali ne detta e ne approva il contenuto, in questo capitolo mi ha costretto a riportare il falso.
Ora, non svelerò la mia identità, ma vi prego, non prendete per oro colato tutto ciò che questa Serpe mi obbliga a elaborare. È un evidente sociopatico. Appena finisco questo libro, salgo sulla prima scopa e addio!
Ha pure il coraggio di lamentarsi del suo essere single!
L’amore o roba simile non è forse la sintesi perfetta di queste tre fantasie?
Cioè tentazione omicida, possessione e gelosia?
Direi proprio di NO.
Malfoy non ci sa fare con gli esseri umani in senso lato. Qualcuno lo interni al San Mungo e spezzi la sua bacchetta.
 
P.s.: la Mezzosangue in questione credo di averla inquadrata e so da fonti certe che i suoi incisivi centrali hanno una lunghezza assolutamente normale. Il suo sorriso è a prova di Veela, toh.




 

Spero abbiate gradito questo colpo di scena! Secondo voi chi sarà? :P
Prima di passare ai consueti ringraziamenti, devo fare alcune brevi comunicazioni di servizio.
La prima è che non so quando pubblicherò il prossimo capitolo, ma vi consiglio di tener d'occhio questa pagina che ho creato appositamente per (s)parlare di fanfiction: Alexluna. Io vi aspetto lì anche per conoscere meglio voi e le vostre storie. <3
In ultimo, mi permetto di avvertire i lettori che come me amano il genere del legal drama, che sto lavorando a questa minilong di sette capitoli: Wizengamot – Processo a Draco Malfoy.

Un cuore speciale a: herm85Candy_MalfoyEmilyHope e MrsCrowley!
E un grazie urlato con tutto il fiato che ho a: Giul5s, Laylaec, Marlow, Paandinaa0, Ra_inShenron87Acquamarine_, Emma Linch,
Haidee55, nightfoxboctyDaphne_L HannahBelle, hermioneron100II Amnesia II,
ile223la ladra di libri, lady_lestrange, Little Wings, LolaKastle22, Marty Evans, Natsumeroby90, rubiaASolluxythiglat, tribute_potterhead e Zindziswa!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexluna