Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    05/07/2015    6 recensioni
Ayato si sveglia nel cuore della notte e non trovando Yui accato a lui decide di andare a cercarla preoccupato, la troverà tra le braccia di un altro... quale sarà la sua reazione? Cosa succederà ?
YuixAyato
Scritto dal punto di vista di Ayato
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temporale

Mi svegliai di soprassalto attraversato da una strana sensazione di vuoto dentro, mi voltai dall’altro lato del letto tenendo ancora gli occhi chiusi per cercare conforto nella mia adorata Yui, convinto di affondare il mio braccio nel suo morbido corpo, stizzito aprii gli occhi quando sprofondai la mano nel suo posto, vuoto.

Mi sporsi lentamente, cercandola tra le coperte, era una mattinata di pioggia fitta e sapevo quanto i fulmini la spaventassero, di solito mi si stringeva forte contro, ed io la rassicuravo con qualche carezza, ma prima che diventassimo una coppia, quando ancora dovevo andare fino alla sua stanza solo per spiarla dormire, si raggomitolava sotto le coperte come racchiusa in un bozzolo. Risi molto la prima volta che la vidi in quello stato, se c’era una cosa che adoravo fare era prenderla in giro e burlarmi di lei; non che il matrimonio avesse cambiato le cose… di tanto in tanto continuavo a stuzzicarla ancora e lei ovviamente, ad arrabbiarsi. Ricordo ancora quella volta che mi chiuse fuori dalla nostra camera da letto e mi costrinse ad andare a dormire sul divano, tanto la feci arrabbiare; quella notte dormii da solo e fu terribile non averla tra le mie braccia…

Guardai l’orologio, erano le 12:30, pieno giorno per gli esseri umani, notte fonda per noi vampiri, aspettai qualche minuto nel caso fosse solo scesa a prendere un bicchiere d’acqua, non riuscivo a riaddormentarmi sapendola lontana da me.

Calcolai l’attesa con estrema attenzione, ma il tempo scorreva e lei non faceva ritorno “forse ha incontrato qualche altro fratello” e fu questo pensiero a darmi la spinta necessaria per uscire fuori dal letto e andare a cercarla per la villa.

Scesi in cucina, ma oltre a non essere lì non c’era nemmeno un bicchiere fuori posto, quindi scartai l’ipotesi del bicchier d’acqua; continuai il mio giro ricordandomi ad un tratto di non aver controllato una stanza importante…

Silenziosamente aprii uno spiraglio per non svegliare l’inquilino che vi dimorava al suo interno, immersi nel buio i suoi capelli biondi brillavano come il sole.

“ecco dov’eri”

La mia piccola Yui si era addormentata tra le braccia di un altro.

Forse sarebbe stato più giusto dire che lui si era addormentato fra le sue;

Mi avvicinai di soppiatto alla poltroncina e rubai con delicatezza dalle sue braccia, il bimbo dai riccioli biondi che vi si era addormentato placidamente, riponendolo nella culla lì a fianco.

Presi tra le mie braccia delicatamente lei, richiusi la porta attento a non svegliare la piccola sanguisuga dai riccioli d’oro e mi diressi verso la nostra stanza.

non volevo svegliarti” Yui parlò con gli occhi semichiusi dal sonno “il piccolo Kaito si è svegliato con tutti questi tuoni…”

“non mi sono nemmeno accorta di” fece un piccolo sbadiglio appoggiando il capo sul mio petto “essermi addormentata”.

Chiuse gli occhi e appoggiò la testa su di me, il suo respiro lento mi fece pensare che si fosse già addormenta.

che rabbia… a quel pupo basta frignare un po’ e tu corri subito da lui per consolarlo” dissi fra me e me convinto di parlare da solo, era mio figlio ma negli ultimi tempi a causa sua la mia Yui era sempre sfinita per correre appresso alle sue necessità, ed io mi sentivo messo in secondo piano.

Ayato non sarai mica geloso di Kaito…?” sussurrò a bassa voce ancora con gli occhi chiusi.

Ops… forse non era ancora del tutto addormentata…

Alzai lo sguardo concentrato a guardare i soffitti per nasconderle il mio imbarazzo. Bravo Ayato! Colto sul fatto!

“geloso io?? di quel poppante??” lo schernì cercando di salvare un minimo di dignità. “perché mai dovrei esserlo!”Aprii la porta della nostra stanza con estrema agilità nonostante la tenessi ancora in braccio, poi la posai delicatamente a terra dove le diedi un bacio fugace.

“perché è piccolo,” si liberò dal mio abbraccio dirigendosi verso il nostro letto “indifeso” continuò scandendo ogni parola con tono suadente “ bisognoso di cure e attenzioni, la sua pelle è rosea e morbida e...” Yui interruppe la sua lista per scoppiare a ridermi in faccia, mi stava stuzzicando e c’era pure riuscita abbastanza bene.

si effettivamente non si può resistere alle cose piccole,” feci un passo per colmare la distanza che aveva messo fra di noi “indifese,” continuai adagiandola sul letto “bisognose di una quantità infinita di attenzioni,” mi abbassai sul suo collo sfiorandole il lobo dell’orecchio con la lingua, la sentii gemere, “e morbide” conclusi alludendo a lei in maniera fin troppo ovvia, lei mi sorrise di rimando esortandomi a continuare ciò che avevo iniziato;

Mai come quella volta ringraziai la venuta di un temporale…

 

 

 

A.A 

Ovvio... una persona normale l'indomani ha esame e giustamente cosa fa? Se ne esce con un altra storia sulla coppia AxatoxYui ! Non garantisco sul mio esame di domani ma spero almeno che la storia sia di vostro gradimento! Fatemi sapere se vi è piaciuto il P.D.V di Ayato e cosa ne pensate di questa storiella smielata :D 

Un Saluto a tutti!

Clara

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin