Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gio_Snower   Capitolo: 1
Avete mai sentito parlare degli "Uomini in nero"? Sicuramente sì. Probabilmente, nella vostra mente, questi fantomatici uomini non esistono, oppure sono frutto di una paranoia collettiva e sono semplici impiegati governativi.
Ebbene, vi sbagliate su tutti e due i fronti. I "Men in Black" esistono davvero.
Solo che, invece di proteggerci da chissà quale missile straniero o virus creato in laboratorio (ovviamente destinato a farci diventare tutti zombie), bé... loro ci proteggono dagli alieni.
In verità, solo da quelli cattivi, quelli buoni e in "regola" con i documenti vengono aiutati a integrarsi fra noi. Niente di cui preoccuparsi, giusto?
Bé, Jimin, ragazzo di strada, non ne sarebbe così sicuro.
Lui ai "Men in Black" non ci credeva, ma dovrà ricredersi.
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower