Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: GodisAriana    06/07/2015    0 recensioni
L'agente Makarov deve fare di nuovo i conti con Loki e questa volta si dovrà impegnare seriamente. Riuscirà a metterlo in riga o soccomberà un'altra volta?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   A bad charge 
 
 
 
 
Per essere una notte di  primavera, faceva piuttosto caldo e Diana non riuscì a dormire per tutta la notte, e avendo passato le ore a rigirarsi nel letto,alle sette in punto si alzò e si lamentò con se stessa di non aver sfruttato il suo giorno libero per dormire meglio. Andando verso la cucina, notò sul tavolo un nuovo fascicolo dello S.H.I.E.L.D. e sbuffò. 
Lesse tutto d'un fiato il nuovo fascicolo e non credette a i suoi occhi quando vide cosa c'era scritto. Incazzata nera si vestì velocemente e arrivò immediatamente alla base. 
 
 
Vide Tony Stark parlare con il Capitano e interrompendoli disse: 'Dove cazzo è Fury?' 
 
 
'Eh buongiorno anche a te Diana.' disse con tono piuttosto ironico Tony.
 
 
'Non sono dell'umore Stark.' 'Dov'è?' 
 
'Dobbiamo andare adesso da lui, vieni con noi.' disse il Capitano che conoscendo come potesse essere irritabile Diana da arrabbiata preferì non contraddirla.  
 
 
Appena vide Fury e il resto degli Avangers con Loki nella propia cella di sicurezza sbottò: 
 
'Non farò da babysitter a un dio con seri problemi psichici e grandi manie di egocentrismo, ve lo scordate, non mi pagano abbastanza' 'Senza offesa Thor.' 
 
Tutti scoppiarono in una fragorosa risata, persino Nick che era sempre serio rise di gusto. 
 
 
'Agente Makarov, disse Nick sorridendo so che l'incarico non è dei migliori ma è molto importante che lo esegua tu perché tu allo S.H.I.E.L.D. sei l'agente più paziente e non ti arredi mai.' 'Gli Avengers e io abbiamo bisogno di te'
 
 
 
 
 
'Non c'entra niente Nick, quell'essere mi fa cacciare il peggio di me e lo sai molto bene, anzi lo sapete tutti molto bene.' disse rivolgendosi anche agli Avengers. 'Ci abbiamo provato un giorno e mi ha fatto letteralmente impazzire, si comporta come un bambino viziato e io non detesto i bambini viziati, IO GLI ODIO.' 
 
 
 
 
Altra risata generale. 'Si può sapere 
che avete da ridere tutti quanti,oggi?' 'Non voglio farlo.' 
 
 
 
Finalmente Loki proferì parola. 
 
'Senti insulsa mortale neanche io lo vorrei ma l'alternativa è il ritorno alla cella di Asgard e se potessi rifiutare non ci penserei due volte.'
 
 
 
 
'Avete visto!' 'E tra parentesi in questo modo parli a tua madre Loki non a me.' 'Nick mi dispiace ma con questo non c'è speranza se fossi in voi avrei già chiuso la cella e avrei gettato la chiave nell'Oceano Pacifico.' 'Non posso farcela con questo.'  
 
 
 
'Questa volta ci saranno Tony e il Capitano ad aiutarti.' disse Fury ancora con il sorriso sulle labbra.
 
 
'Va bene mi arrendo.' 'Ma se mi romperà le palle ad Asgard lo rimando a calci in culo.'  E questa volte rise anche con lei con gli altri. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: GodisAriana