Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hopy23    06/07/2015    0 recensioni
Di tutti potevo innamorarmi, ma non credevo proprio di lui. Perché proprio lui? Beh sono una fottutissima idiota se credevo che proprio lui Louis Tomlinson il ragazzo più famoso non che componente dei One Direction si potesse interessare a me una ragazza qualunque. Eppure fino a pochi mesi fa non nutrivo alcuna passione nell'ascoltare la loro musica non conoscevo neanche i nomi dei componenti e adesso? Beh è stato quel ragazzo ad incasinarmi completamente la vita.
Ah che maleducata non mi sono neanche presentata e ho iniziato a parlarvi dei miei problemi. Piacere io sono Linda, ho 19 anni e sono pazzamente, ma che dico, follemente innamorata di Louis Tomlinson e questa è la mia storia, la storia di un amore impossibile ma forse non così tanto impossibile. Beh sta a voi scoprire quello che accadrà stando al passo con quello che combinerò e con quello che accadrà. A presto.
~ FanFiction dedicata agli 1D , in particolare a Louis Tomlinson ~
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cazzo Linda!!! Ci credi che fra pochi istanti saremo davanti a loro? " dice tutta entusiasta Alessia

"Ah, guarda! Sprizzo entusiasmo da tutti i pori!" dico con aria ironica

"La solita cretina. Non so neanche perché ti ho voluta come amic.."

"Senti, se sono qui con te, nonostante non me ne freghi un emerito niente di quegli stupidi...senza offesa, eh...ci sarà pure un motivo,no?" dico facendole un sorriso

"Hai ragione, scusami. Però devi capirmi...sono agitata! "

"E ti capisco alla grande! Ricordati, ci sarò sempre per te amica mia...anzi sorella." prendendole la mano

"Lo stesso vale per me. Ti voglio bene."

Ci abbracciamo stringendoci forte forte!

Ma quanto la amo io questa?!

Il bus si ferma...finalmente! Ancora un po' e sarei morta dentro a quello scartoccio di corriera! Ale mi guarda e sorride...

"Ci siamoooo!!!" urla

"Sì ma calmatiiii!!! " la imito

"Okk. Ecco il palazzetto! Andiamo! " e inizia a correre verso un edificio bianco e giallo, grande...enorme. Ha all'incirca tre o quattro piani e negli ultimi sono presenti grandi finestre oscurate...credo che quelli siano gli uffici. Ecco che si sentono già gli urli di sclero delle altre fan. Mentre tutte urlano, io me ne sto zitta, cercando di sopravvivere a quelle urla.

Ma, all'improvviso, i cancelli si aprono e le grida si intensificano ancora di più.

Alessia comincia a correre e, di conseguenza, pure io...non voglio perdermi in questo posto deserto e sconosciuto.

Arriviamo tutte in un salone grande con al centro un palco rialzato e davanti tutte le sedie (per la cronaca siamo 350 ragazze).

Preso posto, io e Ale siamo nelle prime file, si sente la voce di un uomo annunciare il loro arrivo. Ed ecco che ripartono gli urli, esplodendo quando cominciano ad entrare loro...i famosissimi One Direction.

Vi chiederete il perché del mio poco entusiasmo...la risposta è semplice: non sono una loro fan e sono qui solo per accompagnare la mia migliore amica Alessia.

I ragazzi si siedono, ringraziano per l'accoglienza e rispondono alle domande alle quali vengono sottoposte da "noi" fan.

Dopodiché c'è il firmacopie del loro nuovo album,Midnight Memories...che tengo proprio fra le mani. Non chiedetemi come faccio ad averlo perché non lo so neppure io!

Ci mettiamo in fila...una luuuunga fila di ragazze urlanti ed impazienti. Si sentono alcune urlare "Harry ti amooo!!!","Zayn mi vuoi sposareeee?","Louis sei da stupro!" . Va bene tutto ragazze...però contenete gli ormoni!

Arriva il turno mio e di Ale. Lei corre verso di loro impazzita, mentre io mi avvicino a loro tranquillamente.

Devo ammettere che sono proprio dei gran bei ragazzi...ma cosa dico! Sono dei figoniii!!

Il primo a destra ha i capelli biondi e gli occhi azzurri...dovrebbe chiamarsi Niall da quanto ricordo. A seguire ci sono Liam, Zayn ed Harry. Mi firmano il CD,facciamo la foto e mi salutano. Arrivo davanti all'ultimo dei cinque...appena alza lo sguardo, noto i suoi dolci occhi azzurri e il suo perfetto sorriso. Cazzo quanto è figo!!!

"Ciao! Il tuo nome?" mi chiede

"Ehm..eh...Linda." rispondo

"Bel nome, complimenti!" firmando il CD

"Grazie" gli dico, mentre ci scattano la foto

"Ecco qua. Ciao Linda! " mi dice, dandomi il CD e facendomi l'occhiolino

Mi allontano per fare spazio alle altre. Porca di quella miseria!!! Manca poco e mi sciolgo come un ghiacciolo...!

Alessia mi tira per un braccio...

"Sbaglio o Louis Tomlinson ti ha appena fatto l'occhiolino? " mi chiede entusiasta

"Sì...no...cioè...ecco...boh" balbettando

"Puoi ritenerti la ragazza più fortunata fi questo pianeta sai?! "

"Motivo?" chiedo

"Ok...forse non te ne rendi conto...aspetta. Ecco guarda. " mi dice indicando il bancone dei ragazzi con tutte le fan

"Se noti, Louis non fa a nessuna l'occhiolino come ha fatto a te..." continua

Cavolo! Era vero! Anzi...sembrava piuttosto serio.

"Vabbé, l'avrà fatto così...senza pensarci." giustifico

"Cara la mia bella Linda...si vede che tu non li conosci proprio!" ride

In quel momento, ci fanno uscire dal salone, siccome il meet&greet era finito.

"Non me ne voglio già andare!" sbuffa Ale

"Ma dobbiamo..." dico

"Non per forza..! " ribatte facendo un sorrisetto malizioso

"Che hai in mente?" chiedo preoccupata

Vi avverto. Quando ad Ale vengono in mente delle idee c'è da preoccuparsi ... seriamente.

"Vieni che te lo spiego" mi dice tirandomi a lei

---

"Vuoi davvero fare questo?? Tu sei matta!"

"Dai Lilli...fallo per me."

" E se ci beccano che facciamo?"

"Ci inventeremo qualcosa..."

"Non so..."

"Daaai..." facendo il cucciolotto

"Ahh, lo sai che non resisto a quella faccina! " dico scoppiando in una risata

"Ah! Ti voglio bene!!! Grazie grazie grazie! "

"Rimandali a dopo i tuoi ringraziamenti se vuoi incontrare ancora i tuoi idoli..."

"Va bene, procediamo con il piano"

---

È già più di un quarto d'ora che Ale su è intrufolata nel palazzetto. Deve proprio adorarli per arrivare a fare questo.

Scanca, mi appoggio a una porta di sicurezza sul retro di quella struttura.

Ad un tratto la porta si apre e io cado a terra...

"Ahia!" urlo

Sento una voce porgermi le scuse e tendermi una mano. Alzo gli occhi per vedere chi fosse...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopy23