Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    06/07/2015    5 recensioni
Heric ha promesso a Sana che, se avesse ottenuto la cintura nera, le avrebbe detto qualcosa, ma sarà riuscito ad ottenerla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non riusciva a prendere sonno, domani sarebbe stata una giornata pesante, avrebbe avuto l’incontro di karate per ottenere la cintura nera, ma non era solo uno scontro, se fosse riuscito a vincere, avrebbe finalmente confessato a Sana tutto il suo amore, quindi non doveva perdere, per nessuna ragione.
Si rigirò nel letto e cercò di addormentarsi, riuscendoci poco dopo.
La mattina non tardò ad arrivare, si alzò presto e si diresse in palestra, pronto per affrontare la sfida più importante di tutta la sua vita.
Presto arrivò il suo turno, salì sul ring, fece l’inchino salutando il suo avversario e si mise in posizione d’attacco, lo scontro iniziò.
Coraggio Heric, si ripeteva, devi essere concentrato, devi vincere, devi farlo per Sana, gliel’hai promesso! Arriva il primo pugno, non riesce a evitarlo e prende il colpo arrivando al suolo, si rialza, tira due pugni, ma l’avversario li schiva entrambi. Arriva un calcio e lo atterra.
No, così non va, si disse, se avesse continuato così, avrebbe perso miseramente, ed avrebbe deluso Sana, la persona più importante di tutta la sua vita, il suo unico grande amore.
Si rialza motivato a ottenere il suo obbiettivo, tira calci e pugni all’avversario, alcuni li evita altri no, alla fine finisce a terra e lui viene proclamato vincitore dell’incontro, finalmente ha ottenuto la cintura nera, ora può adempiere alla sua promessa.
Uscì dalla palestra, contento della vincita e di sé stesso, chiamò subito la sua “amica” e le disse di vedersi al parco, aveva una grande notizia da dargli.
Era emozionato, finalmente sarebbe potuto stare con la sola ragazza che avesse mai amato e poteva essere felice davvero, senza più soffrire.
Avevano sofferto entrambi in quest’ultimo anno, non solo loro, ma anche i loro ex ragazzi, perché più provavano a starsi lontano, più sembrava che il destino volesse farli incontrare, perché loro erano fatti l’uno per l’altra, ed era sciocco dividerli, avrebbero trovato un modo per rincontrarsi.
Sana era arrivata al parco e aspettava il suo amico, anche lei era curiosa di sapere quel’era la notizia, e in cuor suo sperava che fosse proprio il fatto che l’amico avesse ottenuto la cintura nera, così finalmente avrebbero potuto stare insieme, ed essere felici.
Era impaziente, era troppo curiosa, si girava intorno per vedere se arrivava, poi vide una chioma bionda e lo riconobbe, il suo Heric stava arrivando, correndo a più non posso.
Si fermò davanti a lei.
“ciao” disse lui, riprendendo fiato.
“ciao” rispose lei.
“allora di cosa volevi parlarmi? Hai vinto la cintura nera?” chiese lei, troppo avida di sapere.
Lui annui e la rossa fece i salti di gioia per la felicità e lo abbracciò.
La staccò da sé e la fissò intensamente negli occhi e iniziò a parlare.
“Sana, come già ti ho detto, sai che ti ho voluto molto bene e te ne voglio ancora, tu sei molto importante per me, sei una parte di me, della mia vita, anzi la mia vita non ha senso senza di te, quello che sto cercando di dirti è che io ti amo, e vorrei che tu fossi la mia ragazza”.
Gli diede un altro abbraccio.
“oh Heric anch’io sono innamorata di te, io non posso fare a meno di te, pensavo non me lo chiedessi più, certo che voglio essere la tua ragazza, ti amo” gli sussurrò.
La allontanò un po’ da sé, la fissò negli occhi e gli schioccò un bacio a fior di labbra.
Tra tutti i baci che si erano dati, quello era senz’altro il più bello, perché lo volevano entrambi, e non era un bacio a tradimento o dato di sorpresa, era il bacio che vedeva finalmente il loro amore realizzato, perché alla fine si ottiene sempre il proprio lieto fine, anche se prima bisogna soffrire, ma tutte le sofferenze sono niente in confronto alla felicità.
Quel bacio durò tanto, non si volevano più staccare, lo fecero solo per prendere aria.
“scommetto che quando lo diremo agli altri, esulteranno” esclamò Sana.
“già, ma non è colpa mia se ci abbiamo messo  tanto” ironizzo il biondino.
“come sarebbe a dire? Stai dicendo che è colpa mia?” urlò la rossa.
“in un certo senso sì, lo avevano capito tutti tranne te” rispose lui.
E lei lo colpì con il suo martello di plastica.
Certe cose non cambiano mai, vi direte, ed è vero, perché, anche se ora sono una coppia, loro non cambieranno mai, perché il loro rapporto è speciale.
Dopo il loro dibattito, si presero mano nella mano, e fecero una passeggiata, com’erano carini, finalmente potevano godersi la loro felicità, la loro storia era solo all’inizio.
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti