Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nava   Capitolo: 1
Un passato difficile, cresciuta dai lupi, in un posto protetto dalla magia, lottando per la sua vita fino agli undici anni.
Passò i primi anni dell'adolescenza a nascondersi, convinta che sarebbe riuscita ad uscire dalla scuola in cui era stata trascinata. Al suo sesto anno le cose presero una piega diversa da come se le era immaginate, distruggendo la sua quotidianità, la tranquillità con cui passeggiava tra i corridoi di Hogwarts.
Hekla Tarson voleva vivere serena, per i fatti suoi, ma non tutti possono vantarsi di ottenere sempre quello che vogliono.
Il suo destino è deciso da colui che l'ha apparentemente salvata, verrà guidata dal suo tutore, verrà aiutata e aiuterà. E sebbene le sue azioni saranno a favore dei buoni, durante la guerra contro il Signore Oscuro, pochi la ricorderanno per quello che era.
____________
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
OOC messo per sicurezza, spero di non sforare troppo.
Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Serpeverde, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Nava