Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    07/07/2015    0 recensioni
Rachel e la sua famiglia é invitata ad un matrimonio. Lì incontrerà un ragazzo fantastico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vestito le ricadeva perfettamente lungo tutto il suo corpo leggermente in carne. Il color pesca le faceva risaltare l'abbronzatura. I capelli le ricadevano mossi sulla spalla destra. Si stava sistemando il suo piccolo dilatatore da 2 mm rosa dalla parte dei capelli rasati. Si era truccata leggermente: solamente un po' di ombretto per dare luminosità, matita e mascara. 
Ai piedi aveva dei sandali del medesimo colore del vestito tutti intrecciati sul collo del piede. 
-Rachel sei pronta?!- urlò la madre dal piano di sotto. 
-Arrivo!- rispose la ragazza guardandosi allo specchio un ultima volta. 
Per la prima volta riusciva a vedersi bella. Non era mai riuscita a farlo. 
Vedeva sempre la vecchia lei. Quella ragazza grassa e troppo timida. 
-Eccomi- disse raggiungendo la madre e Mark, il compagno della madre. 
-Dai andiamo, altrimenti facciamo tardi- 
Salirono in macchina e, nel giro di 10 minuti, erano in chiesa ad aspettare l'arrivo della sposa.

Dopo la cerimonia, il lancio del riso e le numerose foto, si recarono tutti in un bellissimo ristorante in cima ad una collina con vista sul mare. 
Ad accoglierli c'era un meraviglioso buffet finger food. 
Rachel stava addentando un pezzo di pizza quando notò un bellissimo ragazzo dai tratti orientali ed improvvisamente si ricordò che era il figlio della sposa. 
Giovanni, Jack, Gianni...si Gianni, ecco come si chiama!
Venne distratta dalla suoneria del suo telefono. Era il suo migliore amico.

"Hey scema!!! Ti stai annoiando o hai già fatto conquiste??! 😘😘 Jack"

Rise al messaggio.

"Hey Idiota!!! Sto addentando una pizza e no, non ho ancora fatto conquiste😘 Rach"

La risposta non tardò ad arrivare.

"Allora cerca di farle perché magari il tuo futuro spasimante ha delle amiche single😘😘 Jack"

Decise di non rispondergli. 
Tra la gente c'era troppa confusione quando notò che dietro al ristorante c'era un piccolo boschetto e decise di rifugiarsi lì. 
Tirò fuori dalla sua borsa Tre Metri Sopra Il Cielo, il suo libro preferito. Lo aveva già letto 6 volte. 
Incominciò a leggere.

"-È bellissimo qui- 
-È la tua casa, no?- 
-Sei pazzo!- 
-Lo so- 
-Sono felice. Non sono mai stata così bene in tutta la mia vita. E tu?- 
-Io?- Step l'abbraccio forte -Sto benissimo-
- Da arrivare a toccare il cielo con un dito?- 
-No, non così- 
-Come, non così?- 
-Molto di più, Almeno tre metri sopra il cielo-"

Era la sua parte preferita. Stava per continuare, ma venne interrotta da una voce.
-Hey!- 
Si voltò e davanti ai suoi occhi apparve Gianni. 
-Ciao- gli sorrise leggermente. 
-Che fai? Come mai tutta sola?- le chiese sedendosi accanto a lei sulla roccia. 
-C'era troppa confusione e stavo leggendo- 
-Che leggi??- le chiese prendendole il libri dalle mani -Uhmm...Tre Metri Sopra Il Cielo...penso di aver visto il film- continuò restituendoglielo. 
Parlarono del più e del meno ed entrambi trovarono interesse nei confronti dell'altro.
Gianni voltò per un attimo la testa verso gli altri invitati e notò che si stavano dirigendomi all'interno della struttura per il ricevimento. 
-Dai andiamo che tutti stanno entrando- disse lui alzandosi e sporgendole la mano -Sono Gianni- 
-Rachel- disse lei prendendogli la mano e alzandosi anche lei. 
Si diressero al ristorante sempre con le mani unite e fecero la loro entrata tra gli ultimi. Ovviamente, erano seduti in tavoli diversi. 
-Ci vediamo dopo- disse lui avvicinandosi a lei lasciandole un bacio sulla guancia. 
-Va bene- disse lei e si avviarono ai loro rispettivi tavoli.

Il pranzo era finito e il dj aveva annunciato il primo ballo degli sposi. 
Rachel era seduta e li stava ammirando. Si vedeva che insieme erano felici. 
A volte si chiedeva se anche lei avrebbe mai provato un amore così. 
Ha 15 anni, quasi 16, e non ha mai baciato o avuto una relazione con qualcuno. 
Mentre stava ammirando i due brodosi ballare si sente due mani coprirle gli occhi. 
-Indovina chi sono?- disse una voce famigliare 
-Uhmmm...Gianni- 
Le venne ridata la vista e lei si voltò e Gianni fece capolino da un lato. 
Piano piano la gente si stava unendo agli sposi per un secondo ballo. 
-Ehhm...ti va di ballare?- le chiese il ragazzo.
-Ehm certo- 
Si misero in mezzo a due coppie e lui appoggiò le sue mani sui fianchi di lei e quest'ultima avvolse le braccia attorno al suo collo. Gianni l'attirò a sè in modo che le loro fronti combaciassero. 
Ballarono per un tempo infinito. Rachel pensò di essere fritta in quel momento perché vedeva in quegli occhi marroni il mare. 
La canzone finii troppo presto.
Adesso c'era il taglio della torta. 
Gianni la prese per mano e si recarono a vedere il taglio.

Erano in terrazza, la torta era già stata distribuita agli invitati. 
-Che buona!- disse lei addentando è un altro boccone. 
-Molto- 
Finirono la torta e poi si allontanarono dal resto del gruppo e andarono su un'altra terrazza un po' più piccola che dava sempre sul mare. 
-È bellissimo qui- Disse lei rimasta incantata da quella vista. 
-Ti ho portata qui per un motivo- disse lui prendendole una mano facendola girare verso di lui -È da quando ti ho vista fuori dalla chiesa che non faccio altro che pensarti. Poi ci siamo parlati ehi scoperto che abbiamo molti interessi comuni. Mi piaci. Mi piacerebbe conoscerti meglio- 
Rachel sentì le farfalle nello stomaco a quelle parole. Nessuno le aveva mai detto quelle cose. 
-Se vedo essere sincera penso la stessa cosa. Penso che tu sia un ragazzo fantastico e anche a me piaci molto e sì, mi piacerebbe molto conoscerti- 
Si sorrisero a vicenda e poi si abbracciarono. 
Rachel riconobbe il suo profumo all'istante: Giorgio Armani. 
-Adoro il tuo profumo- disse Rachel ancora con il viso nell'incavo del collo di Gianni. 
Sorrise tra i capelli mossi di lei. 
Si staccarono in modo da guardarsi in faccia.
-Ti sta benissimo questo taglio- le disse accarezzandole leggermente la fine della parte rasata. 
Sorrisero e piano piano fecero unire le loro labbra in un bacio casto. 
Si sorrisero e tornarono da tutti gli altri perché avevano aperto le danze. 
Passarono il resto della serata insieme a baciarsi e ad abbracciarsi.
FINE!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm