Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alex995   Capitolo: 1
Titolo ispirato alla scena finale dell'ultima puntata della terza stagione. E' la mia prima fan fiction qui in questo fandom e spero davvero che vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo:
I primi raggi del sole entrano nella nostra stanza svegliandomi di prima mattina. Nonostante siano solo le 6, il caldo inizia già a farsi sentire.
Da quando abbiamo lasciato Starling City, Oliver ed io ci siamo trasferiti in una graziosa casa in un complesso residenziale sul mare a pochi chilometri da San Diego sulla costa californiana degli Stati Uniti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
E' passato un mese da quel giorno. Un mese ormai che vivevo in quella magnifica casa sola con Oliver.
Io non avevo bisogno di tutto ciò: di certo non mi sono innamorata di Oliver nè per i suoi soldi nè per la sua azienda. Mi sono innamorata di lui semplicemente perchè
era destino.
Destino che quel giorno dovesse entrare nel mio ufficio, e inventare una banale scusa solo per iniziare la sua crociata. Destino che entrasse nella mia macchina dopo essere stato sparato dalla madre e chiedesse il mio aiuto. Oliver era il mio destino.
Spero che vi piaccia. Buona lettura, e ditemi cosa ne pensate ;)
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Alex995