Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: itshikarii    08/07/2015    1 recensioni
SPOILER PER CHI NON HA LETTO 'LA CASA DI ADE'.
E se Damaseno non fosse arrivato in tempo per aiutare Percy e Annabeth? Che sarebbe successo? Ho provato a immaginare un'ipotetica risposta.
«Qualcuno deve premere il pulsante, altrimenti non potrai raggiungere la superfice. E Bob sta già cercando di bloccare i nemici. É l'unica soluzione.»
«No! Una soluzione deve risolvere un problema; il nostro problema É come riuscire a raggiungere la superfice assieme e quello che hai detto tu non risolve affatto il problema!»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Assolutamente no, Testa d'alghe!»
«Non abbiamo altra scelte.» 
L'ipotesi di Annabeth non si stava avverando: Damaseno non era arrivato ad aiutarli davanti le porte della morte. Quel verso della profezia si doveva interpretare in altri modi, ma di sicuro quello non era il momento né il luogo adatto per sedersi e cercare di decifrare una stupida profezia che ti potrebbe portare alla morte.
«Non ho intenzione di entrare lì dentro senza di te!» la figlia di Atena stava letteralmente strillando mentre piangeva ininterrottamente. 
«Qualcuno deve premere il pulsante, altrimenti non potrai raggiungere la superfice. E Bob sta già cercando di bloccare i nemici. É l'unica soluzione.»
«No! Una soluzione deve risolvere un problema; il nostro problema É come riuscire a raggiungere la superfice assieme e quello che hai detto tu non risolve affatto il problema!»
Percy alzò gli occhi al cielo cercando di fermare le lacrime, non poteva mostrarsi debole. Aveva un compito: proteggere ad ogni costo la ragazza che amava. Le prese il volto tra le mani e la baciò sussurrandole un 'ti amo' prima di spingerla all'interno delle porte che si erano aperte facendola cadere.
«Percy!» strillò Annabeth mentre cercava di rimettersi in piedi.
«Mi dispiace per la spinta... Prometto che tornerò da te è quello non era un bacio d'addio!» disse il figlio di Poseidone prima di schiacciare il pulsante per dare alla ragazza la possibilità di lasciare quell'inferno; il suo nome urlato da Annabeth più e più volte era come una pugnalata allo stomaco: non l'avrebbe più rivista.
 
 
 
Annabeth si svegliò di soprassalto urlando e ritrovandosi seduta su un materasso in preda a un attacco di ansia. Cercò di stabilizzare il respiro. Si guardò intorno: era a bordo dell'Argo II, in viaggio per sconfiggere Gea. 
Lei e Percy erano ritornati già da qualche giorno dal tartaro, eppure gli incubi continuavano.
La porta della sua cabina si spalancò ed entrò un Percy agitato e preoccupato.
«Ehi, Annabeth, che succede? Un altro incubo?» 
La bionda non rispose. Scese dal letto e corse tra le braccia del proprio ragazzo per avere conferma che quello che aveva vissuto era finito e che quello era solo un brutto incubo. Percy era reale e le stava accarezzando i capelli, era vivo ed era al suo fianco.
«Passeranno mai quest'incubi?» domandò Annabeth poggiando la faccia nell'incavo del collo del ragazzo e ispirandone il profumo della sua pelle.
«Passa tutto, ragazza saggia. Passa tutto, ma non noi.»





Angolo dell'autrice: 
Salve semidei! 
Sono troppo felice di poter scrivere finalmente qualcosa in questo fandom, perché sono diventata ossessionata da Percy Jackson. Quindi, questa é la mia primissima storia su PJO. Che emozione :)
Allora, voleva dirvi che inizialmente doveva essere una storia triste, una drabble dove Annabeth saliva e Percy rimaneva la. Fine.  Ma amo troppo il lieto fine (e soprattutto la Percabeth) e ho finito per aggiungere altro. 
Spero vi sia piaciuta <3
Vi lascio con questa bellissima foto c:
Hikari (:

ps: non esitate a scrivermi anche via posta (?). Ho bisogno di fangirlare con qualcuno e nessun mio amico/a lo conosce :( okay sembro disperata ahaha 
Alla prossima <3


Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: itshikarii