Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Heather Filcon    08/07/2015    2 recensioni
Questa one-shot sono i pensieri di Hiccup riguardo a quella pazza squadra che si ritrova ed é la prima storia in cui di Hiccstrid ci sono solo dei pensieri ma lei viene citata più e più volte.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~POV.Hiccup
Sei. Nella mia squadra gli esseri umani sono sei, tutti di uguale importanza, diversi ma al tempo stesso molto simili, siamo: io, la mia migliore amica Astrid, mio cugino Moccicoso, i gemelli TestaDiTufo e TestaBruta e il mio migliore amico umano GambeDiPesce. Ognuno con la sua caratteristica principale: io il sarcasmo e l'intelligenza (la seconda a detta di tutti quelli che conosco meno Moccicoso), Astrid l'abilità di gueriera e la bellezza, Moccicoso l'arroganza e la strafottenza, i gemelli il masochismo e la fratellanza (per quanto sia pieno di fratellanza il prendersi a botte ogni volta che si può) e GambeDiPesce la dolcezza di una mamma e l'intelligenza (sopratutto per i draghi). Siamo diversi, ma ognuno di noi ha la stessa importanza, certo io e Astrid siamo al comando ma per noi sono tutti uguali.
Come ogni squadra siamo uniti, ma abbiamo piccole e grandi divergenze tra noi. Il nostro legame é strano, ma non é solo uno, chi la parentela, come i gemelli, o chi da una forte amicizia indissolubile, come me ed Astrid,. Io e lei siamo molto legati, siamo migliori amici (anche se vorrei che fossimo qualcosa di più), parliamo e andiamo molto d'accordo, ma litighiamo anche: quando io mi do dello zero lei mi picchia, mi spiega che non sono uno zero e poi mi bacia. Con mio cugino é un po' più difficile: certe volte siamo amici e certe volte mi fa impazzire così tanto che certe volte mi viene il mal di testa (e Astrid quando torniamo a casa mi invita a casa sua e mi massaggia le tempie, il che non mi dispiace più di tanto sopratutto per le sue attenzioni) con i suoi modi di fare per attirare l'attenzione di Astrid e nel dare ordini a Zannacurva (che Thor solo sa come quel drago riesca a sopportarlo). Con Tufo é stranissimo il nostro rapporto che quasi quasi farei meglio a dar ragione ad Astrid su una frase che ha detto "lo sai che non siamo obbligati a portarceli sempre dietro, vero ?"* perché con il suo fare masochista e nel provare piacere a vedere le persone che provano dolore rovina, assieme a sua sorella, tutti i nostri piani e mette a rischio (come Moccicoso) l'incolumità dei membri della squadra. Se con Tufo il rapporto é strano, con Bruta lo é ancora di più ! Certe volte ama vedermi soffrire, certe volte ci prova con me (grazie a Odino c'è Astrid che si inventa ogni tipo di scusa per allontanarla, sto parlando tanto di Astrid vero ?), altre adora mettermi nei guai, cioé fa di tutto per complicarmi la vita. Con Gambe il rapporto é molto semplice, é uno degli unici due che fanno tutt'altro che crearmi problemi, é il mio migliore amico umano posso contare su di lui perché anche se sembra che il coraggio non sa cosa sia, quando un amico ha bisogno di aiuto c'è sempre anche se questo implica affrontare le sue paure più grandi.
Sono tutte persone importanti nella mia vita, chi di più e chi di meno, sono i miei migliori amici, un gruppo di persone che mai tradirò e che mai mi tradiranno, si ci siamo uniti in questa strana amicizia per bisogno, non c'era altra gente utile in quel momento, ma non li cambierei per nulla al mondo.

ANGOLO AUTRICE: Hola gente eccovi servita la mia prima non Hiccstrid, parla delllo stranissimo rapporto che Hiccup ha con quelle stranissime persone che si ritrova per amici é ambientata più o meno dopo la puntata del ferro di Gronkio sono i pensieri di Hiccup riguardo a quella pazza squadra ci gironzolavo da giorni su quest'idea ma vorrei ringraziare delle persone:
1 snow grazie per ascoltare dal vivo i miei scleri e essere tornata una Hiccstrid pura (stava iniziando a shippare la Hiccelsa)
2 elside (se stai leggendo) grazie per ascoltare (leggere inteso te le mando con i messaggi su EFP) tutte le idee che mi vengono anche quelle più banali e insulse che mi vengono in mente
3 Astrid lover grazie per ispirarmi ogni volta che ho il blocco dello scrittore
4 Cloudlight95 (se leggi) grazie per trovare l'unica storia che, a parer mio, ho scritto bene fantastica e che la adori e che forse leggi 'una vita di avventure parte seconda' (forse non mi hai ancora risposto)
un'ultima cosa cliccate aggiungi nuovo personaggio nella pagina di dragon trainer su EFP e mettete il voto di Heather a farla entrare tra i personaggi
comunque mi sto dilungando quindi...
Adios
Heather Filcon
*battuta di Astrid in Dragons i cavalieri di Berk 'siamo una famiglia part. prima'

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon