Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    09/07/2015    6 recensioni
[...] -Oh, Dio, Ludwig!- la bocca di Feliciano mossa a riso, schiusa e piacente, gli occhi tesi a stuzzicare lo schermo del computer. Seguono due singulti, segue la risa, un borbottio di circostanza.
- Ludwig, persino in questa facciamo sesso!- [...]
In res fabula, di come Feliciano aprì gli occhi sulle meraviglie di Internet e un particolare sito, e di come la voce di questo gironzolò a piè pari. !Sono disponibile a qualsiasi suggerimento o richiesta!
I- Per Ludwig e Feliciano
II- Per Arthur e Francis
III- Per Romano e Antonio
IV- Per Gilbert e Ivan
V- Per Feliciano e Romano
VI- Per Gilbert (e Elizaveta)
VII- Per Feliks e Toris
VIII- Per due vecchi signori
XIV- Per Ivan e Natalia
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel tale EFP I
Quel tale EFP 
I


-Oh, Dio, Ludwig!- la bocca di Feliciano mossa a riso, schiusa e piacente, gli occhi tesi a stuzzicare lo schermo del computer. Seguono due singulti, segue la risa, un borbottio di circostanza.
- Ludwig, persino in questa facciamo sesso!- si prende tempo per sfilacciare i capelli, ilare, gorgogliando vergognosi giudizi d’una lettura silenziosa, sibilando a proposito di manette, di gemiti e dotazioni poco abitudinarie ma facilmente immaginabili- cinguetta ridacchiando, l’ombra dell’imbarazzo cacciata via in malo modo.
- E perché mai sto sempre sotto?-
La voce scivola via melodica, un timbro nuovo sguscia dalle labbra di Feliciano, che si premura di accarezzare dallo schermo il nome dell’autore, sornione liscia i polpastrelli sulla pelle del viso, di nuovo accartocciata in un’incredulità gioiosa.
Volge il capo all’indietro, l’occhio ambrato a marchiare una serie di frasi impresse sul sito, “membro”, seguito da “penetrazione”, e non sa più trattenersi, cantando parole sconnesse all’uomo rosso chiuso nella stanza affianco.
-Deh, Ludwig, tu pensi che io starei sott-..-
Si fa spazio un ringhio baritonale, spaventosamente vicino ai novanta decibel rotti; un paio di tonfi, un’espressività da disperata casalinga –di quelle più o meno terribili, armate dalla forza spirituale dei vecchi bombardieri- che diviene acuta sugli ultimi sibili.
-Taci, Italia. Taci.-





Note: Ebbene, cercavo di scrivere qualcosa di breve e leggero su cui concentrarmi. L'ho trovato.
Sono conscia del fatto che esistano già altre fanfic dove i protagonisti scoprono il sito -tra l'altro, una la scrissi proprio io!- ma preferivo scrivere sul personaggio che approfondisce il contatto fra realtà e sito. Nonostanta abbia diverse altre cose da iniziare e pubblicare, necessitavo di trattare ogni tanto su uno scritto relativamente semplice e leggero dal mio solito, senza riferimento alcuno e forse da prendere con un sorriso.
Nel caso vogliate suggerirmi personaggi, coppie, darmi spunti di qualsiasi tipo, siete ben accetti!
Sperando che Ludwig non incappi in questo mio delirio freudiano, alla prossima!
Blacket.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket