Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisewin_vive    18/01/2009    1 recensioni
La mia prima raccolta di drabble sugli amori e sulle coppie di Hogwarts, dedicata alle coppie che più amo di HP, ovvero le Coppie Canon Harry/Ginny, Ron/Hermione, James/Lily e a tutte le altre Canon, oltre alle coppie Neville/Luna e Sirius/Mary Mcdonald che adoro semplicemente, e alle coppie della New Generation.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

 

5^ drabble: E ogni giorno muoio… (James/Lily)

 

***

 

Il Cielo Sorride,

il Sole si Accende,

il Vento Soffia.

Anche per Me. Che Ti vedo.

E Loro Sanno. Che ogni giorno Vivo.

Ed ogni giorno Vivo.

Ma il Cielo Piange,

il Sole si Spegne,

il Vento s'Incrina.

Solo per Me. Che Ti vedo, con un'altra. La Solita Altra.

E Loro Sanno. Che ogni giorno Muoio.

Ed ogni giorno Muoio.

Ed il Cielo Piange,

il Sole si Spegne,

il Vento s’Incrina.

Solo per Me.

E Loro Sanno. Che ogni giorno Muoio.

Ed ogni giorno Muoio…

 

***

 

Sono solo 85 parole, lo so, e so anche che scriverò molto di più in questo spazio per le note che nella drabble (che è la cosa principale), ma per me ne valgono mille.

E’ una poesia che è stata scritta durante un’ora di supplenza a scuola (ecco come passo le mie ore di supplenza xD xD) senza pensare a particolari coppie di HP, ed è per questo che non ci sono nomi, ma si è adattata bene al contesto di Lily e James, quindi mi è piaciuto fare che fosse una drabble J/L (ultimamente non riesco a non pensare sempre a loro ;-). Mi sono entrati in testa e non ne escono più… Forse perché anch’io vorrei un amore come il loro ^o^), dato che ho sempre pensato che Lily non abbia mai voluto ammettere i propri sentimenti per James, anche se per me l’ha sempre amato, solo per paura di venire ferita e di soffrire, e per non passare come una delle tante fans dell’affascinante moretto Grifondoro. Ho cercato di descrivere al meglio quali sono secondo me i sentimenti della bella rossa innamorata quando vede James con la solita ochetta che cambia ogni settimana.

So che quando vedete la mia ff nelle storie aggiornate chiudete EFP e lo riaprite in un’altra scheda nella speranza di poterla evitare. Ho cercato di abbandonare la ff, ma il mio orgoglio e la Mia Carly (soprattutto, che ha minacciato di bastonarmi xD xD) me l’hanno impedito. E poi io sono una Grifondoro, non posso fuggire davanti alle difficoltà, quindi per vostra sfortuna continuerò questa ff finché… beh, fino a quando non lo so, ma per molto moolto tempo… muahahahah! (Gufo Malefico 2 dopo Mais, vero Carly?)

Dopo questa parentesi di pazzia, vi lascio trepidante alla prossima drabble, che non ho la più pallida idea di che coppia sarà. Vi prego di recensire, anche per dire solo che vi fa schifo, che è una ff orribile e la odiate, ma anche per dare suggerimenti, consigli e note per eventuali errori e modifiche.

Se volete un coppia, anche già scritta, comunicamelo in una recensione perché sarò ben felice di accontentarvi dato che non solo renderete felice me, ma mi aiuterete a prolungare la ff.

Ringrazio l’autrice che ha aggiunto la ff alle sue preferite, cassandra 287, e a coloro che continuano a tenerla tra le loro, cioè DRACHINA, SlytherinPrincess e la Mia Carly delle Stelle 4ever.

Grazie e continuate a seguirmi, mi raccomando ;-). Vvtb. hermionex95, Carlotta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisewin_vive