Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    09/07/2015    10 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hogwarts's stories


22 Settembre - Percy
Percy odiava la biblioteca.
La odiava ancora di più quando per punizione gli davano il compito di riordinare tutti i libri messi fuori posto.
Attività che poteva finire abbastanza in fretta se solo non gli avessero proibito la magia.
Tutto ciò era ingiusto.
Alla fine non aveva neanche fatto nulla di male, erano stati quelli di Serpeverde a cominciare!
La cosa che più lo faceva infuriare era che nessun’altro si era beccato una punizione, neanche il suo amico Jason.
Aveva inoltre fatto perdere 15 punti a Grifondoro.
Tutto questo perché la professoressa Atena era entrata in classe proprio nel momento in cui Percy lanciò l’incantesimo.
Era anche molto convinto che quella professoressa provasse dell’odio nei suoi confronti.
Mentre borbottava insulti e trasportava una pila di libri così alta da non vedere davanti a se, inciampò su qualcosa e finì a terra.
-Oh mio Dio!
Questa era una voce femminile preoccupata.
Si mise seduto e notò che era inciampato in una borsa buttata a terra, che apparteneva sicuramente alla ragazza che stava in piedi davanti a lui.
La prima cosa che Percy notò fu quanto era carina, lunghi riccioli biondi raccolti in una coda, occhi grigi e un viso dolce.
Era una Corvonero e doveva avere la sua età, anche se non l’aveva mai notata in giro.
-Tranquilla, non mi sono fatto nulla e …
Ma rimase senza parole quando capì che la ragazza non era preoccupata per lui, ma per la salute dei libri.
Li recuperò velocemente da terra, li accarezzò e li cullò, come fossero suoi figli.
-Non ci credo- sbottò Percy – Sono io quello che è caduto!
-Sei un deficiente!- Finalmente la ragazza sembrò accorgersi di lui – Ti sembra il modo di trattarli?
Decise che l’insulto non le bastava e gli diede anche un colpo di libro in testa.
Il ragazzo si lamentò per il dolore, poi massaggiandosi la testa le domandò – Ma perché questo ti sembra modo di trattarli?
Lei li raccolse tutti, li sistemò perfettamente in ordine su un tavolo, lo guardò un’ultima volta con uno sguardo sprezzante e concluse – Si sono solo presi la loro vendetta.
Poi andò via a testa alta.
Percy la guardò con occhi sbarrati fino a quando non scomparve dietro uno scaffale.
Pazza. Quella ragazza era completamente pazza.
____________________________________________________________________
Ciao! Diciamo che sono tornata subito? Lavoro a questa idea da un pò a dire la verità.
Sarà una raccolta di One-Shot, o meglio Flashfic, dove le storie non sono propriamente collegate fra di loro.
I personaggi saranno Percy, Annabeth, Nico, Will, Leo e Calypso. Come avrete notato ambientata a Hogwarts.
Penso che aggiornerò circa ogni 2-3 giorni, mi fate sapere che ne pensate?
A presto, Deh
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley