Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Odinforce    09/07/2015    3 recensioni
Era già trascorso un anno dal loro matrimonio, non sembrava vero... un anno che Naruto avrebbe potuto definire quasi “normale”: era stato un periodo molto tranquillo, durante il quale non era accaduto nulla che richiedesse la competenza di un ninja dagli enormi poteri come lui. La cosa, naturalmente, gli stava benissimo... dopo aver affrontato nemici del calibro di Kaguya, Toneri e lo stesso Sasuke, meritava almeno un’intera vita di riposo; meglio ancora se poteva condividerla con una persona meravigliosa come la sua Hinata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo passo

Naruto si svegliò il mattino seguente, un po’ meglio di come stava la sera prima. Il suo ritrovato ottimismo fu però quasi immediatamente offuscato dallo stupore, non appena si accorse che Hinata non c’era. Forse stava già preparando la colazione, pensò, e si vestì con calma per poi raggiungere la cucina.
Hinata non c’era. Il biondo la cercò per tutta la casa, ma invano. Per la prima volta dopo 365 giorni di matrimonio, Naruto non aveva la più pallida idea del motivo per cui sua moglie non fosse in casa in quel momento. Certo, non era la prima volta che Hinata fosse costretta ad assentarsi, soprattutto per andare in missione, ma aveva sempre avvertito il suo amato in qualche modo. L’idea che stavolta non avesse ricevuto alcun preavviso lo fece preoccupare... e il silenzio che avvolgeva casa Uzumaki diventò improvvisamente inquietante.
Un elemento estraneo attirò la sua attenzione poco dopo, mentre metteva piede in salotto. Un rotolo di pergamena era poggiato sul tavolo, messo bene in vista; Naruto non era un esperto di rotoli, ma era certo di non averlo mai visto prima. Quando lo afferrò, notò subito il cuore disegnato sul nastro che avvolgeva il rotolo, contrassegnato dal numero 1. Lo stupore del biondo aumentò ancora, ma aprì il rotolo senza pensarci due volte; il messaggio al suo interno era per lui.
 
Buon anniversario, amore mio!
Ora che sei in piedi, la missione può avere inizio. Trovami, mio eroe, attraverso i passi in cui ti guiderò durante questo meraviglioso giorno. Io ti aspetterò al traguardo, se riuscirai a trovarmi. Per prima cosa, raggiungi il luogo in cui ci siamo incontrati per la prima volta... là dove tutto è cominciato.
Ti aspetto.
La tua Hinata
 
Naruto lesse e rilesse il messaggio più volte, più incredulo che mai. Hinata gli aveva lanciato una sfida, per qualche ignoto motivo. Che cosa aveva in mente?
Per questo si era allontanata senza avvertirlo... voleva fargli una sorpresa. Il pensiero lo fece sollevare, ma senza cancellare i molteplici dubbi sull’intera faccenda. Ad ogni modo, Naruto non era certo il tipo da tirarsi indietro, e non lo era mai stato; non aveva la minima idea di cosa avrebbe dovuto affrontare, perciò indossò il suo completo da shinobi e uscì di casa.
Non fu difficile trovare il luogo indicatogli da Hinata. Si trattava di un boschetto nelle vicinanze di Villa Hyuga... dove era avvenuto il primo incontro tra i due molti anni prima. Il biondo atterrò al suolo dopo una rapida serie di balzi, e si guardò intorno con aria nostalgica.
Naruto ricordava molto bene quel gelido pomeriggio d’inverno, in cui aveva cercato di scacciare tre bulletti che stavano importunando la piccola erede del clan Hyuga. Non era un gran bel ricordo, ad ogni modo: dal momento che ancora non vantava tecniche ninja potenti, i tre bulletti erano riusciti a sopraffarlo, picchiandolo e facendo a pezzi la sua sciarpa. All’epoca era solo un perdente, che tuttavia era riuscito nell’intento: aveva aiutato quella ragazzina impaurita.
« G-grazie... »
« Eh! Ci vediamo! »
Naruto sorrise, ripensando a quanto avesse fatto quel giorno. Aveva rivolto poche parole a quella bambina, offerto un piccolo aiuto... ma che con il tempo avrebbero comportato grandi conseguenze, per entrambi. Quello era stato l’inizio, il primo passo verso il presente che ora vivevano insieme.
Il biondo camminò per alcuni minuti, immerso nei ricordi, finché qualcosa non attirò la sua attenzione: un rotolo di pergamena posto sul ramo di un albero. Lo afferrò, notando il numero 2 scritto sul nastro; dunque lo aprì, scoprendone il contenuto: nessun messaggio, solo un pezzo di carta con su scritto il suo stesso nome.
 
NARUTO UZUMAKI
 
« Uhm » borbottò Naruto, riflettendo a lungo. Ormai era chiaro, Hinata aveva deciso di guidarlo attraverso un percorso ben definito attraverso alcuni indizi contenuti in quei rotoli. Sembrava davvero una missione, oppure...
« Una caccia al tesoro » dichiarò ad alta voce. « Mi ha organizzato una caccia al tesoro! »
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Odinforce