Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loopy    10/07/2015    0 recensioni
Descrizione della famiglia di James Potter all'età scolastica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Gellert Grindelwald, James Potter, Merope Gaunt, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Potter conosceva le origini della sua famiglia e avrebbe molto voluto condividerle.
Loro erano discendenti di Ignotus Pervell, possessore del Mantello dell’Invibilità.
In giro s’è ne vedevano molti, ma solo il loro era originale.
Inoltre la sua famiglia era sempre stata nascosta, prima da Grindelwalt ed ora da Tom RIddle.
Tom Orvoloson Riddle inoltre era un suo lontano parente, discendeva da Cadmus Pervell; possessore della Pietra della Risurrezione.
Inoltre nessuno gli avrebbe creduto, era ritenuta una fiaba.
Di positivo c’era che non aveva pressioni, e che il loro essere “purosangue” non gli aveva montato la testa.
Odiavano chiunque usasse sinonimi come “sanguesporco” o “mezzosangue”.
Inoltre erano storici nella Casa Grifondoro, si dicesse che fossero lontani discendenti di Godric.
Erano eccelsi nei Duelli e nella Difesa Contro le Arti Oscure.
Pur non in posto d’evidenza, per via della loro discendenza, erano sempre in prima fila nelle grandi guerre contro i Maghi Oscuri.
Suo nonno aiutò molto Silente a trovare Grindelwald.
Ma, di norma, i Potter erano gente tranquilla.
La Villa Potter non era mai stata lussuosa: era in campagna e povera.
Ma loro erano felici così, senza aver troppo… seppur potevano permetterselo.
Tutti gli etichettavano come: buoni, orgogliosi, spavaldi, umili, senza senso del pericolo, leali, fiduciosi, riservati e ‘gente a cui dar fiducia’.
Nel salotto avevano l’albero genealogico.
James aveva raccontato della sua famiglia a solo due persone: Lupine Sirius… a Peter voleva bene, ma non si fidava.
*
Sirius e Lupin erano a cena da lui, era felicissimo, di solito ospitavano alla casa del nonno Cadmus.
Ma ogni volta che c’erano ospiti alla Villa c’era festa!
-Tesoro, sei un Black giusto? Non ti avranno mai raccontato di me, certamente! Beh, io sono la cugina di tua madre, ma mio padre Marlus ha chiuso anni fa con la sua famiglia! Da me avrai sempre un letto caldo!
E lupin, caro, tranquillo! Nelle notti di luna piena possiamo evocare di tutto per controllarti!
James ci racconta sempre di voi, siamo così orgogliosi delle vostre scorribande… ma non ditelo in giro!- disse Dorea Black.
-Certo che rompono le palle quelli del Cavillo, eh? Ma i Lovegood non possono parlare solo di strane creature?- disse Charlus Potter.
-Amore, su, non ci pensare!- rispose Dorea.
Risero e brindarono.
L’elfa domestica era un’ottima cuoca, ed era pure la reginetta di casa.
Ogni volta che mangiava con loro, sempre se non era fuori, gli raccontava i pettegolezzi degli altri elfi domestici; Dorea ovviamente ne andava pazza, perché poteva sapere tutto dei padroni!
In più era incinta, era l’evento dei Potter, di un elfo libero di nome Rudolf; non che anche lei non ebbe la possibilità di esserlo,, che cenava e viveva dai Potter.
La sua pancia ormai era gonfia come un palloncino, e mancava un mese al parto.
L’elfa Prigitte era di origini francesi ed aveva un modo molto raffinato di muoversi e estremamente carina e ben tenuta(si truccava e aveva bei vestiti); l’avevano salvata da una famiglia odiosa che la picchiava di continuo.
Rudolf invece veniva dalla transilvania, lì gli elfi erano da 10 anni liberi.
Era bello, per essere un elfo; si vestiva come un umano ed era molto attento alla salute della sua consorte.
-Mio figlio- disse allegramente Prigitte – lo chiamerò Dobby! Oh, non vedo l’ora che nasca, vero amore!-
Erano fantastici da osservare.
*
I Potter vissero così fino all’avvento completo del Signore Oscuro che li uccisero tutti… eccetto uno.
Harry potter, figlio di James Potter e Lilly Evans; discendente diretto di Ignotus Pervell e erede del Mantello dell’Invisibilità.
Da Voldemort prescelto per ucciderlo…
Lord Voldemort: figlio di Mereop Orvoloson e Tom Riddle, diretto discendente di Salazar Gaunt e Cadmus Pervell; erede della Pietra della Rissurrezione.
I loro destini sono segnati e i loro passati simili.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loopy