Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    10/07/2015    18 recensioni
AU [solangelo]
“Mentre pensava a queste cose dalla bocca di Nico, però, uscirono ben altre parole – Perché non mi baci?”
...
“Il moro fece scorrere le mani lungo tutto la sua schiena per poi immergerle nei suoi lunghi riccioli biondi, li afferrò e senza un minimo accenno di gentilezza tirò per fargli scostare leggermente il viso dal suo.
Lasciò quel tanto di spazio che bastava tra le loro labbra per sussurrargli – Resto comunque innamorato di Percy.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will uscì dall’università che già era buio.
Odiava le giornate invernali, così corte e fredde.
Soprattutto fredde.
Si infilò le mani nelle tasche del giubbotto cercando di riscaldarle, con scarsi risultati.
Si era dimenticato i guanti quel giorno.
Solo respirare gli faceva uscire le nuvolette dalla bocca così si alzò per bene la sciarpa coprendosi anche il naso.
Non fece molti passi prima di notare una figura completamente nera che lo fissava da sotto un lampione mal funzionante.
Chiunque avrebbe avuto paura e avrebbe cambiato strada velocemente, ma non Will che sorrise e si avvicinò ancora più velocemente.
Si ricordava ancora ogni minimo dettaglio del loro primo incontro, nella villa infestata, quando l’aveva scambiato per un fantasma. Ricordava ancora il terrore che aveva provato, naturalmente Nico non faceva altro che ricordarglielo prendendolo in giro ogni volta che ne aveva la possibilità.
Il giorno peggiore era stato quando tranquillamente lui l’aveva raccontato a tutta la sua famiglia, così adesso anche suo fratello Austin non faceva altro che ricordarglielo. In quel momento avrebbe voluto solo che il terreno si fosse aperto per inghiottirlo.
Anche Nico sorrise vedendolo avvicinarsi, ma non si mosse aspettando che fosse lui a raggiungerlo.
Will notò che aveva una busta in mano.
-Che ci fai qui?- Chiese visibilmente felice.
-Sono uscito da scuola prima, ho trovato un autobus e domani ho assemblea, quindi direi che non hai nessun motivo per rimproverarmi.
Erano stati insieme per tutto il resto di Agosto, si erano ritrasferiti dalla baia i primi giorni di Settembre. Il vero problema era che abitavano a più di due ore di strada.
Will aveva l’università, Nico stava facendo l’ultimo anno del liceo. Si vedevano praticamente ogni fine settimana, per questo il biondo era così sorpreso di vederlo a metà settimana.
Ma ce la stavano facendo, già erano alla fine di Gennaio, se c’erano riusciti per mezzo anno perché non resistere altri cinque mesi? Non appena Nico si fosse diplomato si sarebbe trasferito da Will trovandosi un lavoro.
-Ti ho portato una cosa- disse il moro porgendogli la busta.
-Un regalo?
-Diciamo che è più un riscatto … per tutte quelle che ti ho rubato quest’estate.
Quando Will notò che la busta era piena di birre sorrise alzando gli occhi al cielo – Sei un’idiota.
-Un’idiota molto affascinante- precisò Nico con un sorrisetto.
-Andiamo Mr. Affascinante, non vorrei mai che la tua bellezza venga scalfita da questo freddo.
Gli mise un braccio intorno alle spalle avviandosi verso casa sua.
-Will.
Nico si fermò, facendo fermare a sua volta Will. Alzò lo sguardo per poterlo guardare dritto negli occhi.
Will si rese conto di quanto era bello. Il suo volto pallido con le guancie rosse per il freddo, gli enormi occhi scuri e luminosi, i capelli corvini più lunghi dalla prima volta che l’aveva visto, uscivano a ciuffi disordinati dal berretto di lana grigio che portava, le labbra sottili increspate in un principio di sorriso.
-Ti amo- sussurrò infine.
-Ti amo anche io- rispose Will prima di baciarlo.
Fine

_____________________________________________________________________________________________________
E siamo alla fine.

Mi ricordo ancora quando ho pubblicato il prologo e adesso siamo già all'epilogo... non potevano naturalmente mancare le birre di Will ahahah
Voglio ringraziare di cuore veramente tutti, con l'aumentare dei capitoli siete aumentati anche voi, sempre di più, così tanti a recensire, o a metterla semplicemente fra le seguite, le preferite e le ricordate.
Davvero, grazie.
Vorrei aggiungere che ho intenzione di scrivere molto altro, non un continuo di questa storia, perchè non mi sono mai piaciuti i sequel.
Per adesso sto scrivendo una raccolta di One-Shot ambientata a Hogwarts, dove naturalmente ci sarà anche la Solangelo.
Questa la potete già trovare nella mia pagina se vi va di fare un salto, inoltre ho qualche idea su una nuova long sempre su Will e Nico, spero di poterla pubblicare presto.
Non vi libererete presto di me! *risata malefica*
Okay, la smetto. Grazie di nuovo a tutti quelli che sono arrivati fino a qui.
Un bacio, Deh

 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley