Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura Kurotsuki    11/07/2015    3 recensioni
Near sa che L si è sdoppiato in due persone; una di queste è lui, l'altra è Mello.
E non l'ha mai dimenticato.
E non lo dimenticherà mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono le prime ore del mattino.

L’uomo più anziano, stanco, si gira a guardare quello più piccolo.

Che è sveglissimo, ed è al centro della stanza, mentre agita strani pupazzetti con le dita.

Ne nota uno in particolare; inconfondibile, con i capelli biondo scuro e quel ghigno impresso nella cera.

« Lo tieni sempre con te, vero? »

Il piccolo uomo si rigira una ciocca tra le dita e lo guarda con tanto d’occhi.

« Devo, perché » dice, « non sono L, se lui non è con me »







Image and video hosting by TinyPic


 
~º~º~º~º~º~º~
 


Santo Cielo, questa vale come Drabble? Non credevo che ne avrei mai scritta una. Io sono una di quelli che "allungano il brodo" a non finire.
Mi è venuta leggendo lo special dopo l'ultimo capitolo del Manga, notando che Near aveva ancora il pupazzetto di lui, Mello e L. 
Secondo me Near vede loro tre come una squadra, anche se l'unico sopravvissuto è lui. E tiene Mello sempre presente, perchè non si sente L, azzardo anche a dire che non si sente completo, se non lo considera.  
Ho messo "Slash" su "Tipo di Coppia": l'ho messo perchè nella mia testa io li vedo così, ma i sentimenti che narra questa Drabble non sono necessariamente romantici, quindi è a libera interpretazione: decidete voi cosa vederci mentre la leggete. L'immagine è modificata da me. Bene, detto ciò, è chiaro che sono una dei pochissimi fan di Near, sono perfettamente consapevole del fatto che più della metà del Fandom lo odi; quindi, se ce n'è qualcun altro, non fatemi sentire sola e lasciatemi una recensione, che fa sempre piacere a chi scrive!
Alla prossima!




I personaggi non mi appartengono e la storia non ha scopo di lucro.
 
Twitter ---> @KurotsukiEfp

Facebook ---> Kurotsuki Efp





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Kurotsuki