Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae77    11/07/2015    5 recensioni
amnesia
[a-mne-ʃì-a]
s.f. (pl. -sìe)
MED Perdita o indebolimento della memoria, costituzionale o acquisita, totale o parziale
‖ estens. Dimenticanza, smemorataggine.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA …… TI AVEVO PROMESSO I NOSTRI BETAGGI ED ECCOLI, QUESTO CAPITOLO È SOLTANTO PER PURO DIVERTIMENTO, SONO I PEZZI DI TUTTA LA STORIA CON I COMMENTI DELLA MIA MITICA BETA GUIKY80, NON AVETE IDEA DI QUANTO RIDIAMO QUANDO BETAGGIAMO L’UNA I RACCONTI DELL’ALTRA, QUA UN ASSAGGIO VI ASSICURO CHE IN FL C’ERA DELLA ROBA DA FAR DRIZZARE I CAPELLI, MA PURTROPPO NON L’HO PIU’.
BUON DIVERTIMENTO IN GRASSETTO QUELLO DELLA MIA BETA
 
 
Dal capitolo 04

…………… Spero davvero che non sia stata presa da qualche malintenzionato, finora ho sempre pensato a lei come ad una semplice amica, inoltre le nostre strade si sono divise molto presto, ma adesso che mi sono fatto una posizione e che gioco in Spagna, ho iniziato a pensare a lei. (alla buon'ora!)
Non mi sono ancora deciso a dichiararmi perché temo di sconvolgere la sua vita. Ha intrapreso l’università a Londra e non voglio stravolgere suoi progetti, ma adesso che l’ho persa, adesso che non so più dov’è, sto impazzendo. (non vuole sconvolgere la sua vita... che carino... ma per piacere!!!) ………………………
 
 
…….. Improvvisamente la vedo, è di spalle la ragazza di fronte la sta trascinando in giro, ha dei jeans a vita bassa ed un top che fa risaltare le sue forme, da quando è diventata così bella? (da quando ha smesso di guardare te da bordo campo!) ………….
 
 
…………..“Possiamo dirgli chi è, che è la nostra manager, che la stiamo cercando da giorni, ma non voglio dirgli di ME” (leggermente megalomane ed  accentrista...)……………………..
 
 
……………..Lo vedo è frastornato, ma ci pensa, poi parla “Hai ragione, ho capito quello che vuoi dire, ci sto, però muoviamoci, non voglio perderla di vista.” (oh cazzo uno che ragiona!)………………………….
 
….. Annuisce e poco dopo mi ritrovo tra le sue braccia, mi sta stritolando, mentre in giapponese mi sta dicendo “Finalmente ti abbiamo trovata”. (Ecco lui che abbraccia lei così stritolandola, mi sa che serve OOC!!! ahahahah)
 
Adesso è l’altro ragazzo a intervenire portandosi di fronte a Michelle, io e il suo amico continuiamo a fissarci imbarazzati, non so, ma il suo sguardo, mi piace da impazzire. (e chiamala scema)
Quando mi volto trovo lei con le gambe intrecciate (tirate - come fa ad intrecciarsi le gambe col petto?! Voglio una foto di te che intrecci le gambe al petto! ahahahah)
 
 
 
Dal capitolo 05
 
Qualcosa evidentemente sentivo per lui, perché il mio cuore sta battendo all’impazzata ed è bellissimo, non m’importa niente, non m’importa se non ricordo, c’è lui tanto basta.
(oh che donna romantica!)
 
Lui si alza prende il cellulare dalla tasca e si avvia verso l’uscita.
“Chi è Genzo?” (ERESIA!!!! come chi è Genzo! Genzo è un mito vivente!)
Taro si porta una mano alla testa, “Oddio non ti ricordi neppure di lui?”
Nego ancora, lui sorride, un sorriso così bello e dolce, è davvero carino Taro.
(allora! Non diventa una zozzona?!)
 
 
“Secondo me sei sempre pronta per lui fidati” ammette con un sorriso rassicurante, ha un potere la sua voce, è rilassante. (Taro pastiglie!!!!)
 
 
Quindi le spieghiamo del perché la chiamiamo Anego, e devo dire che imbronciata è ancora più bella. (Un maniaco il nostro Tsu! Carino lui!)
 
 
Tutti insieme saliamo nell’auto che Genzo ha preso a noleggio, sia mai che lui possa usufruire di un taxi. (pazza! L'SGGK con le iniziali sul cancello! Ma andiamo!)
 
 
Grazie di tutto Tsubasa” non faccio neppure in tempo a realizzare che già saltella (non è Lisa, dai Sanae non saltella! ahahahah) di nuovo sulle scale e sparisce dietro al portone.
 
Vado bagno, mi sistemo per la notte, e per la prima volta in quasi un mese la faccia che si riflette nello specchio non è più così sconosciuta, ho degli amici, ho una famiglia, ho un impegno molto importante, sono la manager della nazionale giovanile, quindi non sono una brutta persona … mi ero soltanto persa, ma adesso qualcuno mi ha ritrovato e questo qualcuno mi piace molto.
(anche a me anche a me!!!)
 
 
“Non penserai mica di andare a prenderla con un taxi vero? O a piedi: giammai!” mi ha intimato mettendomi le chiavi in mano.
(PAZZO! MA INSOMMA! A PIEDI, MA CHE GENTE! Meno male che c'è Genzino mio!)
 
 
 
io come al solito indosso una tuta sportiva e la maglietta del Barca.
(e certo! Quest'uomo non sa che esistono i jeans!!!)
ED E’ DOPO QUESTO COMMENTO CHE HO VESTITO TSUBY CON I JEANS AAHAHAHAHAH
 
 
. Le sue dita stanno toccando le mie (che tipo di massaggio??!! stile matrimonio Mari/Manami!?!!?) in un leggero massaggio, che mi fa sentire brividi lungo tutta la schiena, vorrei tanto dirle quello che provo.
(e sbatterla alla base della Tour Eiffel, magari a pecorina, stringendole i fianchi: oddio che caldo infame!!!)
 
Mi guarda perplesso lo vedo cerca (cerca! Oddio ha l'amnesia anche lui! Povera stella povera stella! Vengo io a consolarti!!!!) di ricordare, poi finalmente risponde
 
 
“Il presidente (poverino il presidente, non lo facciamo maiuscolo? Non è importate lui? Poverino!!!! chissà quando ha penato per arrivare a fare il presidente!!! dai!!!) ha indetto una riunione di tutti i giocatori per Sabato (cioè spiega! Il sabato è più importate del presidente?? no perchè andrebbe minuscolo il sabato!)e dovrei esserci anch’io per l’esattezza”
 
 
“Il problema è che non voglio lasciarti sola, ed andare a Barcellona in poco tempo non è proprio possibile” (carino lui!!! occhi che brillano!)
 
 
I miei occhi si stringono fino a diventare due fessure, poi divertita mormoro “Non è che ci stai provando con me Ozora vero?”
(MA NOOOOOOOOOOOOO COSA TE LO FA PENSAREEEEEEEEE!)
Arrossisce, poi mi ammonisce “Piantala ed io che volevo essere carino uff”
(SE SE RACCONTALO A QUALCUN ALTRO OZORA!)
 
 
Dal capitolo 07
 
. Le mie mani intorno alla sua vita, il suo corpo sul mio, la sento premere ancora di più, ma in un momento di lucidità mi discosto e appoggio la fronte alla sua ansimando. (no ma pregala di non farlo, e poi ti fai baciare e le stringi la vita! Ma ozora mucala lì!! giù a 90! Come la (XXX mio cognome) in palestra!)
 
 
 
Annuisco e torno a guardare fuori, meglio evitare troppi contatti o finirà come sotto la torre a Parigi.
(via in aereo! Sìììììììììììììììììììììì sesso in alta quota!!!)
 
 
“Ok vada per la seconda scelta allora” e sorride … ma quanto è bello quando sorride. (? punto di domanda) (domanda poi... cosa domandi? È talmente ovvio che sia bello!!! bah che donna!)
 
 
Scendo vado al suo lato e le apro la portiera, lei mi segue tutta saltellante (Dio mio saltella ancora!!! OMESSO UN PEZZO PERCHE’ RIFERITO ALLA CUPOLA CHE ANCORA NON AVETE LETTO ! L'arte del saltellare allegramente in toscano?!) mentre esclama aggettivi di stupore osservando il campo enorme di fronte a lei.
 
 
Prendiamo la via degli spogliatoi, mentre le spiego tutto, mi soffermo un attimo al mio armadietto e prendo la lettera indirizzata a me per la riunione di domani, non che fosse necessaria, ma lei questo non lo sa.
(Burlone il capitano!!!)
 
 
“Stai facendo troppo”
Le sollevo il mento con due dita.
“Dovevo farlo prima” e le regalo un bacio sulla nuca, mentre lei mi abbraccia forte.
(oooooooooooooooooooooooo occhi sognanti!!!!!!!)
 
 
“Poco, per questo ti ho detto che la colpa è solo mia, ma andare così lontano per fare carriera, non mi ha dato tempo di fare altro, di … di dedicarmi … a te”
(oooo occhi che sfavilla!!!! tenerone lui che adesso vuole dedicarsi a lei! E adesso impiccati!!! ahahahh)
 
 
Una strana agitazione m’investe appena varchiamo la soglia di casa, siamo soli ed io ho voglia di lei, devo darmi subito una calmata, quindi anche se poco educatamente mi congedo con una scusa e mi chiudo al bagno, mi lavo il viso con l’acqua fredda e più volte mi guardo allo specchio auto convincendomi di restare tranquillo e che sono solo due notti “Rilassati!” m’impongo.
(Quando ho letto che si è chiuso in bagno... non ti dico cosa pensavo stesse facendo...)
 
 
“Prima che sia troppo tardi” e la bacio perché ormai è già tardi.
(OCCHI SOGNANTISSIMI!!!!)
(sì tardissimo!!! oh capitano mio!!!! sbattila lì sul divano! Non l'hai fatto a Parigi mettila a 90 a Barcellona no?!)
 
Cede, la sua bocca è morbida, la sua lingua s’incastra alla perfezione con la mia, siamo fatti l’uno per l’altra, ed anche se lei ha dimenticato il passato, nel presente si è innamorata nuovamente di me, davvero siamo destinati ha ragione Genzo, penso questo mentre sollevandola mi sto dirigendo verso la mia camera, ho come l’impressione che la camera degli ospiti resterà inviolata ancora per molto.
(Sì lasciamo stare la camera degli ospiti! Oppure rinnoviamola come fanno i Wakabayashi!!!)
 
 
Scaccio via anche i pantaloni che ancora indosso, mentre torno su di lei che giace sotto di me con uno splendido completo bianco, come la neve, ci spogliamo a vicenda, la nostra pelle si sfiora, si cerca, mentre muoio nei suoi baci.
(Oddio cazzo sarà arancione, ma io ho caldo! MERDA!)
 
 
E credo che sia stata la scelta più sensata della mia vita, perché il mio cuore non ha mai battuto così velocemente, neppure dopo una vittoria importante. (e qua ci vuole un OOC gigantesco!!!!)
 
I nostri sessi si sfiorano, non sono esperto, la paura di sbagliare qualcosa, il timore di farle male, poi la domanda, doverosa, di rito “Sanae è la tua prima volta?” (Ma che domande fai a una che ha perso la memoria! Bah sto ragazzo...)
 
 
“Facciamo finta che lo sia, visto che per me è la prima” ammetto arrossendo.
Un OH si stampa sul suo volto ed annuisce.
(ecco niente pecorella!!! scommetto che l'ha fatto nel modo classico... va beh si rifarà)
 
 
Le nostre bocche si cercano, si trovano, si assaporano, si mordono, in dolci pressioni che fanno rabbrividire il mio corpo e il suo corpo. (Mordono... come il loro piccolo Manami...)
 
Siamo destinati, io sono sua e lui è mio.
(oooooooooo *sospira felice!!!*)
 
“Capitano allora un po’ di contegno torni a mangiare e non importuni la manager” mi ammonisce sorridendo, anche se l’inclinazione del collo è aumentata non credo che in fondo le dispiaccia. (io sono bravissima ad inclinare il collo! Meglio di lei capitano!!!!)
 
 
poi fa due passi indietro inciampa nel secchio dello sporco (cos'è il secchio dello sporco? Dovevo già chiedertelo l'altra volta: è la pattumiera? E chiamala pattumiera! Poi perché dovrebbe avere la pattumiera in giro per la cucina? Falla inciampare nel tappeto non so...) e si sbilancia: sta per cadere a terra, ma veloce come un fulmine le afferro una mano impedendole di finire sul pavimento.
 
 
Salgo le scale il mio cuore batte all’impazzata, quindi afferro sicura la maniglia della porta alla mia destra, sono consapevole che è quella della mia cameretta, quella a sinistra è la stanza di mio fratello … un pensiero HO UN FRATELLO … (appeso ad un palo nel Comparto BB) l’altra è quella dei miei genitori in fondo la porta del bagno.
 
E mi bacia con ardore, con passione, con amore e sì dormirò con lui, per sempre.
(*occhi che sfavillano* mentre io sospiro felice!!!)
 
BENISSIMO ADESSO SAPETE CON CHE SOGGETTO HO A CHE FARE!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae77