Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    11/07/2015    0 recensioni
Poteva quasi sentire i suoi respiri lenti e misurati.
America si toccò più velocemente, sospirando e mordendosi le labbra. Guardava nel video i movimenti del protagonista. Precisi. Sinuosi. Veloci. Attenti. Eleganti.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poteva quasi sentire i suoi respiri lenti e misurati.
America si toccò più velocemente, sospirando e mordendosi le labbra. Guardava nel video i movimenti del protagonista. Precisi. Sinuosi. Veloci. Attenti. Eleganti.
-God, quanto è bello...
Alfred osservò la pelle che fuoriusciva dalla divisa di lui. Un'inquadratura delle gambe lo fece gemere, ricordandole intorno ai propri fianchi. Era da così tanto che non lo vedeva, così tanto...!
I suoi muscoli seguivano un'arte antica, da lui stesso creata. Forte, potente.
Alfred tastò vicino a sé e cercò con una mano un fazzoletto. Rosso in viso, con il sangue bollente che sembrava scoppiargli nelle vene.
Si ripulì, finita l'operazione. Ammirò ancora per qualche secondo l'uomo nel video, poi tolse il DVD e lo mise nella fodera di un porno ("American Dream", era il suo comunissimo titolo e, anche se aveva una donna piacente come immagine, Alfred l'aveva scelto apposta per quel titolo così preciso).
Cina era così sexy mentre faceva kung-fu!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys