Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SurviveYou    12/07/2015    1 recensioni
Una ragazza.
Un uomo.
Una vita.
La storia più vecchia del mondo, ma questa storia non è come tutte le altre.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Echo
Una ragazza.
Un uomo.
Una vita.
La storia più vecchia del mondo, ma questa storia mia cara Lisa non è come tutte le altre. Questa storia logora il cuore e la mente, ti prende e ti strappa ogni brandello di anima e alla fine ti ritroverai libera ma senza sentimenti.
Spero tu voglia leggere questo mio racconto, perchè sarà l'ultimo della mia esistenza. Sarà l'ultimo sforzo che il mio essere compirà, ormai il tempo è passato e la luce è vicina, amica mia.
Ma se questo piccolo lavoro potrà assicurarmi un posto in paradiso, perchè non tentare? Un angolo di pace dove far vivere i miei personaggi, le mie parole, la mia passione.
Ti chiederai il motivo di questo mio ritorno, mi dispiace di essere scomparsa e di non essermi più fatta sentire. La mia fuga, perchè è stata una fuga, non significa che ti abbia dimenticata. Sei stata la mia unica costante sia in adolescenza che non, sei sempre stata al mio fianco. Perdonami se non ti ho mai chiamata, e perdonami se non posso dirti nulla di me.
Fiducia, è di questo che ho bisogno ora.
Ti fidi di me, amica mia?
Tornando alla storia di cui ti parlavo, la fiducia è volata via. Tutto è stato cancellato, forse dall'orgoglio o dal pregiudizio. Due persone che si sono annullate a vicenda, due linee parallele che purtroppo non si sono incontrate.

SPAZIO AUTRICE:
Ovviamente i capitoli a seguire saranno più lunghi, il primo è un "capitolo" di prova per vedere se questa storia può piacere o meno. Spero vi intrighi almeno un po', e se vi va lasciate un commento positivo e non. Grazie a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SurviveYou