Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IloveNaruxSasu    12/07/2015    5 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che non si conoscevano, ma che sono legati dal filo rosso del destino.
Il primo famoso nel mondo dello spettacolo che da sempre è stato costretto a scappare dal suo passato,che presto lo raggiungerà.
Il secondo famoso nella sua scuola per essere un bastardo di prima categoria, con le ragazze, molto scorbutico ma con un gruppo ristretto di amici.
Presto le loro vite si intreccieranno e cambieranno completyamente.
[Questa è la rivisitazione di una storia che avevo scritto, ma che ho deciso diu cancellare, era "idol per convenienza". Spero che vi piaccia]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IN CLASSE

 

Ci stiamo dirigendo in classe insieme a Tsunade-baa-chan, sono agitato.

Karin mi ha dato un foglio con su scritte tutte le informazione che dovrò  dare quando mi presenterò alla classe. Mia cugina percependo la mia agitazione e ansia mi stringe la mano e mi guarda negli occhi: in cui percepisco tutto il bene che mi vuole e la sicurezza che cerca di trasmettermi.

Quanto le voglio bene, anche se di solito litighiamo in questo periodo mi sta aiutando tantissimo, in questo momento se non avessi avuto una persona come lei accanto a me sarei impazzito. Forse la mia si può considerare una reazione esagerata.

Vedo che ad un certo punto Baa-chan si ferma e si mette a parlare con Karin, le da un foglio ed una busta e la fa entrare prima di noi. Probabilmente uno sarà la giustifica da dare al professore per il ritardo, per il secondo non so cosa sia.

Bussa alla porta, prima di chiudersi la porta alle spalle mi lancia un’occhiata e mia fa un sorriso, torna seria  e lascia me e Baa-chan in corridoio, chissà cosa dobbiamo aspettare.

 

POV.Karin

Tsunade mi trascina vicino a se, per non farsi sentire da Naruto, mi da due fogli e mi dice:

-Karin, adesso tu entrerai prima di noi due, il primo foglio è la giustificazione scritta da me che dovrai dare a Kakashi-sensei per il ritardo..

-Okay ma l’altro cos’è?

- Se mi lasci finir di parlare forse.

- Si scusi.

-L’altro è una lettere e in allegato un foglio in cui spiego alcune cose a Kakashi su Naruto, non ti preoccupare di lui ci possiamo fidare era uno dei più cari amici di chi sai tu.

Annuendo prendo i fogli che mi sta porgendo e mi dirigo verso la classe, busso e con fare scorbutico il prof mi dice di entrare.

-Karin puoi entrare e ti ringrazio dell’onore che mi dai presentandomi alla mia lezione.

Io senza degnare di uno sguardo i miei compagni porgo i due fogli a Kakashi-sensei; inizialmente alla giustificazione non presta molta attenzione, ma quando vede la firma di Tsunade e l’altro foglio mi guarda e il ghigno che aveva prima scompare.

-Chiudi la porta e siediti, poi mi spieghi.

- Kakashi leggi la lettere che Tsunade mi ha chiesto di darti così riceverai le risposte che desideri. Ignoro l’onorifico di proposito per fargli capire la serietà della situazione.

Mentre vado a chiudere la porta noto Naruto e gli sorrido , però torno subito seria e mi chiudo tutto alle spalle.

 

POV.Kakashi

Apro la busta che mi ha dato Karin e lentamente comincio a leggere:

Kakashi;

Se stai leggendo significa che io e Kushina siamo morti.

Credo che ti ricorderai Na-chan, nostro figlio, se Tsunade ha deciso di darti questa lettere significa che presto lo rivedrai.

Appena puoi e sarete in privato digli che anche se noi non ci siamo più gli vorremo sempre bene e lo guarderemo dall’alto. Saluta tutti i nostri amici anche quel pervertito di Jiraiya che fino ad ora si sarà preso cura di Naruto e ringrazialo con tutto il cuore.

Sarai per sempre uno dei miei migliori amici e anche uno dei miei ex studenti migliori.

Grazie ancora. 

Minato.

 

Dopo aver letto questa lettera, ricordando tutti i momenti passati insieme a Minato-sensei, le lacrime scendono copiose sulle mie guance e i singhiozzi fanno tremare il mio corpo.

I miei studenti devono aver notato questo mio strano comportamento, di solito risulto impassibile ad ogni situazione, perché cominciano a bisbigliare.

Solo dopo essermi asciugato le lacrime noto che nella busta, oltre al foglio con scritte alcune cose su Naruto, vi è una foto in cui ci siamo io ancora quindicenne con Rin ed Obito che chiacchieriamo insieme a Kushina-san e a Minato-sensei. Mi ricordo benissimo quel giorno, stavamo festeggiando la futura nascita di Naruto.

Sono dodici anni che non vedo Na-chan chi sa come sarà diventato. Penso dopo aver letto il foglio che era insieme alla lettera.

Sento bussare alla porta.

-Avanti.

 

POV.Naruto

Tsunade-baa-chan apre la porta e comincia a parlare alla classe, dopo pochi minuti mi fa un cenno per dirmi di entrare.

Così con tutta la poca sicurezza che ho entro nella classe e sento subito un sacco di bisbigli, però non oso alzare la testa per guardare in faccia i miei futuri e quasi compagni di classe, però Tsunade mi da una gomitata nelle costole e mi incita a parlare.

Un attimo prima di cominciare a parlare un urlo fa cessare tutti i bisbigli che erano solo aumentati quando avevo alzato la testa.

-TUU!!!

-Kiba siediti e smitti di urlare prima che la preside ti richiami. Bisbigliò il suo compagno di banco per farlo calmare

-COME FACCIO A CALMARMI!! Ieri quell’idiota mia ha quasi rotto un braccio, non ci penso manco morto a stare in classe con lui!!

-Inuzuka se ha qualcosa da ridire dopo passi in presidenza così facciamo una bella chiacchierata.

- Naruto presentati pure ovviamente se nessun altro ha qualcosa da dire. Disse la preside con lo stesso tono che aveva usato con Naruto in precedenza.

- Grazie Tsunade.

-Piacere di conoscervi mi chiamo Naruto Uzumaki mi sono appena trasferito dagli Stati Uniti dove ho vissuto con il mio patrigno e adesso vivo con mia cugina Karin. Mi piace molto giocare a basket e non ho nessun sogno in particolare. Spero di passare un’anno interessante insieme a voi.

-Grazie per esserti presentato Naruto se vuoi ti puoi sedere vicino a Karin.

-Ok grazie Sensei.

Attento a non inciampare nelle borse e zaini dei miei compagni vado a sedermi vicino a mia cugina, che appena seduto mi sorride e dice che sono andato benissimo.

2 ore dopo….

Stare per due ore seduto è stato estenuante ma soprattutto noiosissimo perché quello che ha spiegato il professor Obito di filosofia io l’ho già studiato, per fortuna desso c'è la pausa pranzo, speriamo ci sia il Ramen.

Insieme a Karin mi dirigo verso la sala mensa, perché se no mi perdo. Questa scuola è enorme. Ignorando gli sguardi che ci lanciano gli altri studenti, Karin mi trascina ad un tavolo ed ignora i suoi amici che la chiamano. Forse non vuole andare a pranzo con loro per stare con me quindi provo a dirle di non preoccuparsi che può  andare da loro.

-Naruto e secondo te io ti credo? Mi domanda scettica

Probabilmente deve aver notato che stavo tremando mentre pronunciavo quelle parole e sicuramente ho la pupilla dilatata, mi succede sempre quando sono impaurito o insicuro.

Quindi lascio perdere e ci mettiamo a pranzare.

 

POV. Amici Karin

-Che palle, sarà pure suo cugino, capisco che si deve ambientare ma non ci può mica piantare in asso così! Urlò Kiba.

-Kiba lo abbiamo capito che il cugino di Karin ti sta sulle palle ma poi che te frega scusa tanto tu non sei un grande amicone di Karin. Cercò di spiegargli spazientito Shikamaru, dal fatto che il suo amico stava urlando troppo per i suoi gusti.

- Però Kiba ha ragione!! Urlò  il resto del gruppo a parte Sasuke perché stava pensando a Kyuubi e la strana somiglianza tra lei e il nuovo arrivato, Hinata perché intenta a pensare a quanto fosse carino Naruto, Shikamaru perché se ne era andato troppo incazzato dai continui strilli degli amici e Choji che stava mangiando il solito pacchetto di patatine.

Quindi il resto del gruppo arrabbiato con Karin si diresse a passo di marcia verso quest'ultima, che gli ignorava completamente pur sentendo tutte quelle urla e continuava a parlare con il cugino.
In tutto questo caos intanto Naruto cominciava a dar di matto e non
appena vide con la coda dell'occhio gli amici della cugina avvicinarsi si alzò di scatto facendo cadere la sedia per terra e guardando male quel gruppo di persone si allontanò di corse verso l'uscita.

 

Sono tornataa!

Scusate se non ho aggiornato, ma la connessione internet in albergo faceva schifo. Va beh spero che vi piaccia, mi raccomando recensite.😊

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IloveNaruxSasu