Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: andex98    12/07/2015    0 recensioni
Sono del pensiero che il nostro mondo non debba avere niente a che fare con quello
Peccato che il collegamento
Sono proprio io.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Energy dream

esiste un mondo parallelo al nostro. . . .
con persone come noi.
Esseri umani che lavorano, mangiano, dormono,rubano,feriscono,uccidono.
Con la sola differenza che questi abitanti hanno un potere.
Ognuno di loro può fare cose che per noi sarebbero impossibili, hanno un libro.
Ognuno nasce con questo libro. Rappresenta la nostra natura.
Una sorta di “libro di istruzioni”.
In pratica più leggi questo libro e più impari ad usare i tuoi poteri.
Quindi la forza viene dettata dall’intelligenza della lettura, il che è un bene.
Ma per via di questi poteri il mondo è quasi stato portato alla rovina.
Un gruppo di persone partì per scoprire la natura di questi poteri.
Da noi potrebbero essere definiti archeologi.
Ognuno di loro dovette lasciare i propri figli per la conoscenza.
Non potevano sapere che non sarebbero mai tornati.
Sono stati traditi. . . 
E questo traditore, li ha uccisi tutti. (o almeno così pare)
Aveva accumulato poteri inimmaginabili. Così è stato rinchiuso.
La sua ambizione lo ha portato alla sconfitta. . . ma non alla morte.
È ancora li, rinchiuso nel suo. . . beh non so dire cosa sia esattamente .
Ma ormai il fatto è superato, in fondo sono passati 6 anni.
Sono del pensiero che il nostro mondo non debba avere niente a che fare con quello
Peccato che il collegamento
Sono proprio io.

 




Il mio nome è Purpose, e sono uno studente
Vado al liceo (terzo superiore), sono bravo a scuola. Ho una sciarpa e un capello. Non mi va di dirvi i vestiti che indosso, vi basti sapere questi due indumenti. Facciamo così! Facciamo finta che siamo tutti nudi! Sarà divertente!                                                                                         ma adesso vi parlo della mia storia.
Il 15 gennaio stavo uscendo da scuola e stavo tornando a casa quando ad un certo punto,passando per la banca, ho assistito una rapina in corso "andiamo a vedere" dissi. Mi avvolsi di fiamme e saltai, e come una meteora che tutto devasta, atterrai di tutta prepotenza nella banca, prima di raccontare i fatti a seguire, vi dico che il mio potere è creare e controllare il fuoco. Si, si è abbastanza banale come cosa. Ma provate voi a pensare alla banalità quando puoi far uscire delle fottute fiamme dalle mani!                                                            
Comunque in un batter d’occhio colpii quelli che stavano tenendo gli ostaggi, Ci avrò messo all’incirca 6 o 7 secondi.                                     "ok, se non volete finire abbrustoliti sarà meglio che vi arrendiate" dissi. E così come bravi agnellini se ne andarono tutti in fila composta e ordinata. . . . ahaha no, tirarono fuori le pistole ed io feci lo stesso solo con la mano "cosa hai intenzione di fare tu?" disse quello che mi sembrava il capo "sparare" dissi e senza dargli occasione di ribattere, le mie mini sfere di fuoco disarmarono tutti i presenti, "ok, adesso io slego gli ostaggi e voi uscite e vi consegnate ai poliziotti, vi va?" così mi girai e inizia a slegarli, erano basiti e mi fissavano strano, uno piangeva.
Poi un colpo
Un dolore improvviso alla spalla,mi ero appena girato. Possibile che avessero delle pistole di riserva?
Mi girai
Era rimasto solo il grande capo e. . . in mano non aveva niente.                                                      
"non fai più lo spavaldo eh?" disse. Dal palmo della mano gli uscì la canna della pistola. Questa volta non aggiunse parole e prese a sparare a raffica, per fare in modo che i civili restarono illesi mi presi tutti i colpi,ma aumentai la temperatura in modo che i proiettili si sciogliessero al contatto. Ed allora caricai il pugno avvolto dalle fiamme e glielo piazzai dritto nello stomaco e lui svenne *happi ending yai*
gli misi la mano vicino al cuore. . .ed uscì
"come temevo . . un libro" un piccolo libro era uscito da lui. Senza battere ciglio lo bruciai. Stavano entrando i poliziotti ed io di nuovo mi avvolsi e scappai, non devono sapere dei poteri.
Ora vi chiederete come è possibile che noi di questo mondo siamo capaci di usare i libri. Beh mi sembra di aver detto che ognuno nasce con questo libro. Solo che da noi il libro è distruttibile e non ne conosciamo l’esistenza ergo non possiamo usarlo. Esatto! Il segreto per usare il libro che risveglia l’energia è soltanto sapere di averlo.                 
conoscenza baby.                                                                                                                                    
Andai in un bagno pubblico, "odio farlo" e fui risucchiato dal water, poco ortodosso ma efficace: chi penserebbe che il portale di un altro mondo fosse in un cesso?                                                    
Non mi metterò a fare una descrizione generale di come è fatto il mondo parallelo, mettiamola sotto questo piano. È come quando fai un viaggio verso un altro stato o nazione. Certo è tutto diverso ma sei sempre circondato da strade, edifici,case etc etc.                                               mi recai allo stabilimento, era un edificio fatto di legno e ricolorato di un giallo che esprimeva gioia, appena entrai, una voce.
" sapevo che lo avresti incontrato"disse Eye                              
"tu sai sempre tutto" risposi, "PURP SEI TORNATO!" esclamò  traiord. Mi atterrò con uno dei suoi abbracci. Eye (doveva avere 30 anni all’epoca), per descriverla credo basti dire “la classica segretaria” la sua energia è quella di guardare oltre. Lei può vedere quello che succede ancor prima che accada, gestisce le finanze che è una meraviglia!. Potrà sembrare un potere inutile, peccato che lei abbia letto così tante volte il suo libro che (ah, piccolo appunto. Più leggi il libro e più questo si ingrandisce e di conseguenza si aggiungono poteri, ah e puoi farlo apparire e scomparire a tuo piacimento, mi ero scordato di dirlo. Wow faccio schifo a narrare) il suo potere di guardare si  è esteso al prevedere eventi futuri, però non può farlo spesso, ci sta ancora lavorando. Invece traiord è un ragazzino di 11 anni biondo molto spensierato, un elemento caratterizzante è una sorta si disegno rosso che ha sopra le sopracciglia, i suoi genitori erano tra i tanti della “spedizione” perciò è orfano e vive con noi. ma ci aiuta spesso allo stabilimento, siamo una sorta di “polizia locale” accettiamo richieste di aiuto. E in un mondo dove la gente può far esplodere una casa con un dito. . . beh il nostro lavoro è piuttosto utile.
"Purpose, posso parlarti un attimo?" disse bigall appena entrato. Lui è il capo della baracca, è grasso,basso ma sa sempre cosa dire e fare. "certo!"dissi."PRIMA TI FAI CURARE!" disse medizin                               "sorellona non ti arrabbiare!" disse traiord. Medizin ha la mia età, è il medico del gruppo può far apparire gli strumenti medici che gli servono sul momento, il problema è che si arrabbia facilmente e se dici che ti sta facendo male non ti ascolta e continua. . . "a-andiamo è solo un proiettile"dissi. "SOLO UN PROIETTILE?!,di un po’ non è che non vuoi farti curare da me?"disse in tono sarcastico. "b-beh e-ecco io…" balbettando "si, non vuole farsi curare da te per i tuoi metodi" disse eye "TRADITRICE!" esclamai "PREPARATI!" disse medizin, e in men che non si dica fui avvolto da tante bende, la velocità con cui usa le bende è spaventoso. "ahaha siete così buffi" disse traiord.                                   Un paio di torture dopo entrai nell’ufficio.
"sicuramente avrai notato di non essere l’unico a poter usare l’energia" disse. "è piuttosto snervante" dissi."ho saputo che alcuni del tuo mondo sono entrati qui" disse. "u-un attimo, come fai a dire se sono di questo mondo o il mio" dissi "non ha importanza, so solo che questo è sbagliato e sicuramente non possono esserne venuti a conoscenza da soli. . . qualcuno sta insegnando agli umani il potere dei libri, e sai come potrebbe finire" disse. "quindi vuoi che io trovi questa persona" dissi "sicuro di non avere il potere di eye?" disse "eheheh chiamalo intuito" dissi. Così salutando tutti, ottenni il compenso per aver sventato la rapina e me ne tornai a casa, non so quanto la scusa del lavoro possa reggere coi miei, ma il fatto che torni pieno di soldi e che passi la maggior parte delle giornate fuori beh. . . è l’unica scusa che mi viene in mente.      "sono tornato!" dissi entrando in casa,                                                                                          
*sembra che un mini meteorite abbia ferito dei rapinatori, gli ostaggi affermano di-* "ah! Questo giornalisti non sanno più che inventarsi, lavati le mani e vieni a tavola purp!" disse mia madre spegnendo il televisore.
 e così cenammo parlai di come era andata a scuola e come sempre evitai le domande sul “lavoro”. Tornato nella mia stanza e feci i compiti.
Dopo che leggi tante volte il tuo libro delle istruzioni studiare è una pacchia. andai a dormire e pensai al come ero entrato a contatto con queste persone. . .l’uomo che mi insegnò tutto. . . . sarebbe bello riaverlo qui con me. Credo di averlo sognato quella notte, 
ma in fondo lo sogno sempre. 
anche ora.          

____________________________________________________________________________________________________________________________

è una storia che programmo da tempo, è la prima volta che mi metto a scrivere.
spero possa piacere a qualcuno, e accetto ogni consiglio o critica ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: andex98