Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen of Snape and Joker    12/07/2015    1 recensioni
Questa è la storia di come,secondo me,Silente abbia detto a Piton che deve ucciderlo e di come,quest'ultimo,abbia reagito.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Severus,devi farlo",ti dice,fissandoti in quei tuoi occhi neri come la morte che ti sta implorando.
Non gli rispondi.Serve davvero una risposta?Non lo farai:non può chiederti tanto.
"Ricordi la tua promessa?Mi hai promesso che avresti protetto il figlio di Lily a qualunque costo.Mi hai giurato fedeltà Severus,hai detto che saresti sottostato ai miei ordini,che mi avresti ubbidito.Mi stai ripudiando?Stai infrangendo il tuo giuramento?"
"Non ho mai promesso che ti avrei ammazzato!Come puoi pensare che sia disposto a fare qualcosa del genere?Come puoi pensare che ne abbia la forza?"e per una volta urli.Gli urli in faccia il tuo dolore e ti rifiuti di fare ciò che ti ha chiesto.Non era previsto!Quando gli hai giurato fedeltà,non avresti mai pensato che sareste arrivati a questo punto,eppure eccoti,che implori ad Albus pietà:è mai possibile che tu tenga alla sua vita più di quanto ne importi a lui?O forse no...
Forse vuoi solo salvare l'ultimo,rattrappito pezzettino di anima che ti è rimasto.In fondo vi assomigliate:siete due egoisti.
"Severus,io ho piena fiducia in te,ed è per questo che ti ho creduto subito,quando sei venuto a chiedermi la salvezza di Lily Evans,ed è per questo che ti ho chiesto di vegliare su Harry,ed è per questo che ti ho chiesto di essere una mia spia.Io mi fido di te.Devi portare a termine il tuo compito,Severus,a qualunque costo e,il solo modo per far sì che Voldemort si fidi completamente di te,è la mia morte e deve avvenire per mano tua.Fallo per me,per la promessa che mi hai fatto tanti anni fa,per onorare la memoria di Lily Evans.",lo fissi nei suoi occhi blu,imploranti e,nonostante tutta la rabbia che stai provando e che non ti preoccupi di nascondere,non dici niente.Taci,di nuovo e capisci che non hai altra scelta:quell'uomo ti ha incastrato.Vedi la sua mano poggiarsi sulla tua spalla destra,in un gesto che vuole trasmetterti comprensione,ma ti dici che Albus non può comprendere un bel niente.Così rompi il vostro contatto visivo,ti alzi bruscamente dalla sedia su cui ti sei appoggiato fino ad ora e non ti preoccupi nemmeno di quella mano,la mano di un padre,di un mentore,di un amico,che cade,bruscamente,dalla tua spalla.Puoi intravedere un lampo di sorpresa negli occhi di Albus,mentre ti giri,dandogli le spalle e esci da quel maledetto ufficio,sbattendo la porta.Ti senti ancora più solo,adesso e ti rendi conto che,per la prima volta nella tua vita,stai provando odio verso Albus,mentre sei rinchiuso nei tuoi sotterranei,con la testa tra le mani e una lacrima ti scivola sulla pallida guancia.
 
"Severus...ti prego..."
Piton levò la bacchetta e la puntò contro Silente.
"Avada Kedavra!"
(Da HP6; pag.538-539.)
 
 
 
 
Angolino della folle:
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia e mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.Lasciate un commento se vi va!Grazie a chiunque abbia letto questa Flashfic!
XOXO
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Snape and Joker