Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    12/07/2015    5 recensioni
"Koushiro”lo chiamò con un tono di voce che non prometteva nulla di buono, osservandolo con uno sguardo indecifrabile facendo indietreggiare leggermente il rosso da lei.
“ È tutta colpa tua” l’accusò all’improvviso fissandolo torvo, mentre nel viso di Koushiro si stampava un punto interrogativo.
Piccola sorpresina , ovviamente KOUMI XD
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Koushiro&Mimi

Note: Slice of life, Fluff, Comico, One-shot.

 

                                                                                  ~Cupcake~

Mimi con la bocca increspata in una smorfia, un sopracciglio castano lievemente inarcato, fissava con attenzione la vetrina che si trovava dinnanzi a sé ricolma di dolcetti e cupcake di vario gusto. Uno sbuffo uscì dalla sua bocca.

“Ah! Come faccio a scegliere ?” esclamò a voce alta, facendo voltare la maggior parte dei clienti " Sono tutti buoni! " aggiunse con aria teatrale,  voltandosi poi verso il  ragazzo poco più alto di lei con dei capelli rossi disordinati e due occhi color ebano, che si trovava accanto a lei con uno sguardo stanco.

“Mimi-chan, per favore, scegline uno che già siamo in ritardo”le rispose Koushiro, leggermente irritato per tutto quel tempo che stavano perdendo inutilmente li dentro e soprattutto perché era in una fottutissimo ritardo per la conferenza sugli avanzamenti graduali della scienze tecnologiche, una delle più interessanti e importanti per lui. Odiava arrivare in ritardo poiché era un tipo puntualissimo; non voleva perdersi un minuto di quella conferenza, ma ahimè i suoi piani di arrivare in tempo erano andati a farsi fottere. Tutto ciò per colpa di lei, come sempre da un po’ di tempo a quella parte.

Non aveva idea di come quella ragazza da quando era ritornata in Giappone, se l’era ritrovata spesso tra i piedi, e di come negli ultimi tempi ciò non lo disturbasse come i primi tempi quando la trovava davvero appiccicosa  e petulante, a tratti davvero irritante. Certo si conoscevano da una vita, ma il loro rapporto non era stato così stretto come lo poteva essere con Taichi, Yamato e gli altri, era, ora che ci pensava bene un rapporto abbastanza strano. Mille erano le incomprensioni tra di loro come i diverbi, più da parte della ragazza che sua in quanto a volte realmente non capiva da cosa derivavano, anche se , a detta della ragazza, era per il fatto che lui prestasse più attenzione al pc e ai suoi ingegni  tecnologici piuttosto che a lei. Forse, magari, era vero, ma di sicuro lui non aveva fatto per nulla caso alla cosa poiché non la trovava di massima importanza al contrario di Mimi che ogni volta reagiva buttandogli le cose che le capitavano a tiro a lui per poi andarsene piangente sbattendo la porta infervorata. Tuttavia, allo stesso tempo,  si ritrovava a pensare che fosse un rapporto complementare, per quanto fosse assurdo agli occhi degli altri, ma  per qualche strana ragione lui e lei si ritrovavano a capirsi solo con lo sguardo ; lei lo rendeva meno razionale e pragmatico e lui viceversa con lei. Ed era per questo motivo, per l’innata imprevedibilità e persuasione della ragazza che si era ritrovato lì, in quel negozio di dolci perché a lei era venuta un’improvvisa  voglia di cupcake.

“Koushiro”lo chiamò con un tono di voce che non prometteva nulla di buono, osservandolo con uno sguardo indecifrabile facendo indietreggiare leggermente il rosso da lei.

“ È tutta colpa tua” l’accusò all’improvviso fissandolo torvo, mentre nel viso di Koushiro si stampava  un punto interrogativo. Cosa aveva fatto stavolta? Doveva essere arrabbiato lui con lei  per il ritardo che gli stava facendo fare per la conferenza, ma Taichi glielo aveva sempre detto nelle loro “poche” discussioni sulle ragazze, era veramente inutile cercarle di capirle, nonostante lui stesso a casa aveva a che fare con due donne, e specialmente capire Mimi.

“Cosa avrei fatto stavolta?”si azzardò a domandare con tutta la calma che lo caratterizzava e guizzando il proprio sguardo verso le pozze miele che lo fissavano a sua volta seri. Un sospiro usci dalla bocca della ragazza prima che questa slacciasse lentamente i bottoni del suo cappottino verde. Koushiro sgranò gli occhi incredulo a ciò che gli si presentava davanti: un piccolo gonfiore si poteva intravedere nel ventre, solitamente piattissimo, della ragazza.

“Ma..ma..ma come…?”balbettò il ragazzo sempre più sconvolto e nervoso, additando il ventre, mentre Mimi scuoteva la testa esasperata.

“Come cosa?Secondo te chi ha introdotto il suo bel semino dentro di me per far si che accadesse ciò?”berciò scocciata, indirizzando la propria mano sul ventre lievemente gonfio “ Di certo non è stata Palmon”aggiunse sarcastica, mentre il rosso ancora sconvolto guizzava i suoi occhi neri dal viso irritato di lei al suo ventre non proferendo parola.

“ Tanto intelligente e preparato e si perde in cose basilari”sentenziò boriosa incrociando le braccia al petto  osservandolo snervata.

“Io pensavo che…” farfugliò ancora scosso, il sudore a mille e la salivazione quasi azzerata . Mimi sbuffò innervosita.

“Tu, mio caro, pensavi ad esplorare nuovi mondi,  fare nuovi esperimenti su di me, molto più interessanti dei tuoi stupidi ingegni tecnologici e elettronici..”lo rimbeccò acida, facendo scivolare la lunga coda castana tra le minute spalle, mentre le gote di Koushiro iniziavano a far pandane con i suoi capelli. Boccheggiò cercando di proferire parole, ma dalla sua bocca non uscì nessun suono, facendo innervosire  Mimi che si avvicinò pericolosamente al viso paonazzo di Koushiro, gli occhi ridotti a due fessure piccolissime, le mani ai fianchi

“Ora ti prendi le tue responsabilità!” asserì austera, incrociando le braccia al prosperoso seno indispettita” Mi è pure passata la voglia di cupcake. Andiamo al cinese!”esclamò repentinamente allegra, trascinandolo con sé, approfittando dello stato catatonico del rosso che si dimenticò totalmente dell'importatissima conferenza.


ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti, questa è la mia prima volta in questo fandom ed era un bel po' che non scrivevo, ma con l'avvento della nuova serie dei Digimon, mi è venuta l'ispirazione per un bel po' di  one-shot che volevo mettere in una raccolta, ma siccome mi conosco molto bene e so che non la riiuscirei a completare ecco qui una piccola one-shot di tante, su una coppia a mio avviso troppo SOTTOVALUTATA ma con grandissimo potenziale, rispetto al banalissimi Taiora e  al famossissimo triangolo "Taichi-Sora-Yamato", ovviamente questa è un mia opinione, sarà che ho quasi sempre preferito le coppie secondarie e non apprezzo molto il personaggio di Sora, ma ve l'ho detto odio le protagoniste principali, tranne rare eccezzioni, e poi per me è molto più interessante Taichi con Yamato o al massimo con Koushiro XD!(Slash, Slash). Ed ecco questa piccola one-shot, ora non so se sono riuscita a rendere i due IC, dato che è la prima volta scrivo su loro due, fatemelo sapere che provvederò ;). Ovviamente non potevo scrivere una ff ANGST su questi due, mi sanno molto di Comico-malizioso e ho letto poche ff diciamo sull'andante allegro commedia. Li adoro per le loro diversità, calcolando che Mimi è lla mia preferita tra le ragazze perchè la reputo la più realista e non una MarySue. Io AMO questi due e mi spiace di veder poche ff su di loro e a quanto ne so, a differenza dell'Italia in Giappone è una ship abbastanza popolare, dopo aver sproloquiato abbastanza, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa one-shot, accetto di tutto, critiche ovviamente costruttive, per eventuali orrori fatemeli presenti, soprattutto per la punteggiatura che non è il mio forte, detto questo  vi saluto, un bacio ;)

PS. Ah ovviamente il titolo non so quanto può essere attitente, ma da ciò mi è scaturito tutto ciò XD, sorry!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango