Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: pink sweet    12/07/2015    3 recensioni
[Future fic!]
Dal testo:
È brutto quando il tuo desiderio più grande è quello di morire velocemente, senza che nessuno se ne accorga, senza provare altro dolore.
È davvero molto brutto.
E questo Ai lo sa bene.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È BRUTTO...
È brutto quando il tuo desiderio più  grande è  quello di morire velocemente, senza che nessuno se ne accorga, senza provare altro dolore.
È  davvero molto brutto.
E questo Ai lo sa bene.
Lo sa bene perché in tutta la sua vita ha sofferto molto, a volte si è domandato se non fosse perfino masochista, ma tutto il dolore provato è  nulla in confronto a questo.
È  buffo come sia la stessa persona, a distanza  di ben dieci anni, a farlo soffrire ogni volta come un dannato.
Ai si è  strappato il cuore dal petto, quel cuore pieno di cicatrici, ma che ha imparato a nascondere dietro falsi sorrisi e i classici "sto bene, sono solo stanco" e ha cercato di ripararlo, ma senza riuscirci.
Ai è stanco di vivere.
Aveva preso quel piccolo organo e gli e lo aveva offerto su un piatto d'argento.
E lui?
Lui niente, perché  lui è così. 
Rin Matsuoka  si accorge solo delle  cose che ritiene importanti, di tutto l'amore che Ai aveva da offrire non se ne era mai accorto.
A quanto pare non era alla sua altezza, come al solito del resto.
Nitori però  continuava a sperare, "prima o poi il senpai si accorgerà di me".
Prima o poi capirà. 
Ma questo  non è  mai avvenuto.
Nel tempo quella  speranza è  tramuatata.
"Mi dimenticherò  di lui, ora che non frequenta più  la Samezuka".
Ma nonostante  tutto era Ai quello che nascondeva le fredde lacrime nel cuscino, era lui quello che non sentiva più  il bisogno di mangiare, era lui quello che non aveva più  una ragione per vivere.
Lui, non Rin.
Perché  alla fine andava sempre così, lui donava  tutto e non  riceveva nulla in cambio, se non il dolore.
Con gli anni però si è  abituato a convivere con quel dolore, ha cercato di farselo amico.
Perché  ha capito  che se una persona  è entrata così  nel profondo, se ha aperto quella sezione nascosta del tuo cuore, non c'è  più  niente da fare.
Non puoi dimenticarti di lui, devi imparare a vivere con quel macigno che giorno dopo giorno sgretola il tuo cuore.
Però  Ai continua a sperare, "magari un giorno il senpai si innamorerà  di me".
Proprio come succede nelle favole, come per magia.
Ma Ai sa che quella  non è  una favola, è  la vita ed è  dolorosa.
Ma nonostante  tutto lui continuava a sperare.
Fino  a quel giorno.
È  così  buffo, che nonostante  tutto il dolore continui a vivere, a trascinarti, a non bloccare quella quotidinità.
Ma poi basta un nonnulla e la tua vita va in frantumi, quel piccolo pezzo di cuore che continuava a batter si ferma.
Trattieni il respiro.
Sgrani gli occhi.
Ti accasci per terra, e non vuoi senitire il dolore delle tue ginocchia, del tuo cuore.
Eppure è  così  buffo che basti un piccolo foglietto per distruggerti fino in fondo.
Ti imponi di non piangere, non sei più un ragazzino.
Hai ventisette  anni ormai, dovresti aver imparato a trattenere le emozioni, a non darle il libero arbitrio, perché  sai che se comandano loro sei nei guai.
Il tuo piccolo mondo continua a ruotare e va troppo veloce per te, piccolo anatroccolo che non si è  mai trasformato in un cigno. 
Eppure è  bastato quel piccolo pezzo di carta.


Sei invitato al matrimonio  di Rin Matsuoka  e Sousuke Yamazaki il 18 luglio.
Cordiali saluti
Rin & Sousuke


Ti chiedi cosa hai fatto di male per sopportare  tutto quel dolore.
È davvero troppo brutto.
Perfino per te.
E sai che nulla può  fermare quelle lacrime.
Nemmeno la morte.


Angolo autrice:
Buon salve popolo di Free!
Allora, questa è  la mia prima Rintori, anche se di questa coppia c'è  ben poco u.u 
Ho voluto provare a scrivere i pensieri e le sensazioni di Ai nel ricevere un ipotetuco invito del matrimoni di Rin e Sou.
Onestamente non so come sia uscito questo...esperimento, quindi ditemelo voi ;)

Baci
Pink-chan :) 

P.s  per chi si è  scritto alla mia storia ad OC "We are demigods" scusate se non ho ancora aggiornato, ma ho avuto un po' di prblemi >.> cercherò  di aggiornare  prima del 18
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet