Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    12/07/2015    5 recensioni
E se Hook si facesse corrompere dalla nuova Emma? Se Capitan Uncino,quello cattivo ritornasse? E se Hook invece di salvarla si unisse a lei?---- Una one-shot che parla di questa coppia in versione cattiva,che sinceramente io non disprezzerai poi così tanto.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al comic con di San Diego Colin O'Donoghue ha rilasciato una dichiarazione in cui lui diceva che Hook sta provando a fare il bravo,ma la sua fidanzata è una cattivona adesso quindi chi può dire se lui rimarrà su quella strada?

Ed è qui che è nata l'idea?

E se i nostri Captain Swan diventassero Dark?????

 

 

 

 

Dopo la scomparsa della mia Emma,distrutto,amareggiato,triste e solo ero andato a rifugiarmi nella mia sempre fedele Jolly Roger.

Avevo deciso di rispettare le sue decisioni e di lasciarla libera ma dopo il suo ti amo me ne ero enormemente pentito,come avrei potuto adesso andare avanti senza la mia Emma?il mio lieto fine?

L'unica speranza che mi era rimasta era Merlino,avrei fatto di tutto,avrei sacrificato tutto per trovarlo e per far tornare indietro la mia Emma.

Dopo vari litigi la famiglia Charming avevano deciso di affidare il pugnale a me,sicuri che avrei fatto qualunque cosa per tenerlo al sicuro.

La tentazione di richiamarla e vederla ancora una volta era forte,fortissima.

Ormai da ore ero seduto sul ponte della mia nave a rigirarmi fra le mani quel pugnale che per tanti secoli avevo odiato eppure adesso col suo nome inciso sopra non potevo fare a meno di amarlo.

-Tu non ti decidevi a chiamarmi così sono venuta io- disse all'improvviso una voce che avrei riconosciuto ovunque.

Di scatto mi alzai in piedi osservandola ad occhi aperti.

Era bellissima.

I suoi splendidi capelli raccolti in alto..i suoi occhi scuri,neri,...le sue labbra rosse,invitanti...e il suo corpo,il suo meraviglioso corpo racchiuso in abiti neri,sensuali e aderenti.

-Emma- sussurrai estasiato

-Hook- rispose lei pronunciando il mio nome in maniera sensuale.

Ero pietrificato,da una parte sapevo che lei non era Emma,era così diversa,ma dall'altra non potevo fare a meno di ammirarla estasiato e di spogliarla con gli occhi.

-perchè sei venuta?- chiesi con un filo di voce

-avevo voglia di vederti- rispose lei avvicinandosi a me

-tu non sei Emma-

-davvero?è chi te lo dice?forse la Emma di prima era la falsa,adesso sono libera! Adesso sono me stessa- e mettendo una mano sul mio polso continuò

-ora sono potente,invincibile ...ma cè qualcosa che ancora desidero- disse soffiandomi queste parole nell'orecchio

-cosa desideri?- chiesi ipnotizzato.

Lei era la predatrice ed io la preda eppure non scappavo,non potevo fare a meno di desiderarla e di bramare il suo corpo.

-Tu- disse ancora, girando intorno al mio corpo per poi riposizionarsi di fronte a me per guardarmi languidamente.

-Co..cosa vuoi da me?- chiesi ipnotizzato dai suoi occhi che mi guardavano in un modo che per molto tempo avevo desiderato.

-Ti voglio al mio fianco- rispose avvicinando pericolosamente i nostri corpi per poi cingermi il collo con le sue braccia.

-Ogni oscuro che si rispetti a bisogno di un compagno alla sua altezza,e io ho scelto te Capitan Uncino-.

Con quella frase mi risvegliai un po'

-No no tu non sei Emma,lasciami!- esclamai respingendola via

-io devo salvarti e quando ritornerai te stessa mi ringrazierai- continuai poi convinto di quello che stavo dicendo

-no no no- rispose lei come se stesse sgridando un bambino.

-Così mi deludi,io voglio il cattivo,io voglio il temuto,sexi,arrogante e spavaldo Capitan Uncino- rispose lei percorrendo col dito la strada che dal mio mento andava al mio bacino.

-Mi dispiace dolcezza,ma quello che cerchi non esiste più!- risposi beffardo cercando di non pensare alle sensazioni che mi davano le sue dita sul mio corpo.

-E ti sembra giusto? Tu sei dovuto cambiare per la falsa Emma perchè lei ingenuamente ti desideravo buono- disse avvicinando il suo viso al mio.

-Ora se tu mi ami davvero ritorna cattivo- continuò per poi avvicinare le sue labbra alle mie

-La vera Emma ti desidera ardentemente,io ti desidero e in fondo tutti e due sappiamo che il vero Hook è ancora dentro di te, nascosto sotto della disgustosa luce.-

E detto questo finalmente unì le sue labbra alle mie,dio quanto mi era mancata!

-Io desidero i tuoi baci- sussurrò per poi ritornare a unire le nostre labbra

-Io desidero il tuo corpo- continuò accarezzandomi la schiena,per poi continuare a far sfiorare le nostre lingue

-Io desidero le tue mani sul mio corpo- concluse poi portando le mie braccia a stringerla per la vita.

Mi stava facendo impazzire.

Dentro di me stava avvenendo una guerra.

La parte buona che mi ricordava che la Emma buona avrebbe voluto che io combattessi per lei per farla ritornare l'eroina che era.

La parte cattiva che non se ne era mai andata. che mi incitava ad accettare la sua proposta,avrei potuto ritornare ad essere me stesso, accompagnato ed accettato dalla donna che amavo.

-Allora cosa ne dici Capitan Uncino? Accetti?- chiese lei sfiorandomi ancora le labbra.

E la parte cattiva vinse.

-Ti amo- risposi solamente per poi stringerla a me,passare le mie mani sulla sua schiena e ricambiare ardentemente i baci della mia Emma.

Lei sorrise e cominciò a ridacchiare come una bambina che finalmente ha ottenuto il gioco tanto desiderato.

-Saremo la coppia più oscura,più affascinante e più potente di tutti i mondi conosciuti- rispose eccitata dalla cosa.

-Capitan Uncino e il Cigno Nero...devo dire che suona benissimo- dissi anche io affascinato e eccitato dalla nostra nuova vita.

-Come iniziamo il nostro dominio su questa terra?- chiesi io,il vero me,il me che per tanto tempo avevo soffocato per una donna che non mi accettava per come ero veramente.

-Io avrei un'idea- rispose sorridendo maliziosamente.

-Davvero? E quale?- chiesi curioso mordendole dolcemente un labbro.

Ma lei non rispose perchè allo schiocco delle sue dita una nebbia nera ci avvolse e ci spostò in un altro luogo.

Nella camera da letto della Jolly Roger.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13